Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo16 a fuoco...Desmo16 NUOVA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by italojappo View Post
    a si si proprio dei signori un esemplare super tecnologico numerato, replica moto iper gp, deltaplano ecc.......... per un prezzo a dir poco esagerato, si incendia di punto in bianco e loro sono dei signori solo perch? riconsegnano una moto nuova????????? b? questo ? il minimo, se fosse successo a me come minimo avrei immediatamente venduto la "moto" e poi una bella letterina dell'avvocato non avrebbe guastato.
    No non sono dei signori ma si sono solamente parati il c..o be queste cose non succedono neanche agli stabilimenti della dacia!!!!!!!!!
    Concordo perfettamente!!!!

te pensa che vivevo in una casa 60 mq, c'e' stato un cortocircuito e mi si ? bruciata quasi tutta....

poi il giorno dopo ho messo di mezzo l'avvocato...e subito mi han dato una casa nuova perfetta in pieno centro a milano dentro alla galleria vittorio emanuele, purtroppo di soli 470 mq, ma vabb? il terrazzo da 100 mq mi aiuta a calmarmi.

ed e' andata bene loro che si sono comunque parati il c..o perch? se mettevo un secondo avvocato mi saltava anche fuori la villa al mare

Comment

• Font Size
      Bella iniziativa ed ha avuto per loro i risvolti sperati (pubblicit? e buona nomea) cos? come per te (moto nuova)

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il dovere di Ducati era "solo" quello di rimettere la moto a nuovo...

... darne una completamente nuova ? stato davvero da Signori...

... bravi.

la sintesi perfetta di ci? che penso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Concordo perfettamente!!!!

te pensa che vivevo in una casa 60 mq, c'e' stato un cortocircuito e mi si ? bruciata quasi tutta....

poi il giorno dopo ho messo di mezzo l'avvocato...e subito mi han dato una casa nuova perfetta in pieno centro a milano dentro alla galleria vittorio emanuele, purtroppo di soli 470 mq, ma vabb? il terrazzo da 100 mq mi aiuta a calmarmi.

ed e' andata bene loro che si sono comunque parati il c..o perch? se mettevo un secondo avvocato mi saltava anche fuori la villa al mare

Mi dispiace molto per il tuo vecchio appartamento da 60 mq e complimenti per il tuo avvocato ? molto in gamba, io ne ho tre e non riescono a farmi avere tutte quelle cose per un corto circuito non ? che mi passi il suo nominativo

A quasi dimenticavo comunque se ti dovesse capitare di spendere oltre 60.000 euri per qualunque mezzo e ti prende fuoco, ritieniti soddisfatto se te lo riparano o ancora meglio se te lo sostituiscono senza fare alcuna opposizione tanto sei ancora vivo per dire quanto sono stati signori a farti rischiare la vita

Comment

• Font Size
            bravi, ottima decisione...

Comment

• Font Size
              visto il mezzo mi sembra che sia l'unico comportamento che si potesse mettere in atto

bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                la SZR ? ignifuga!
                e galleggia pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Russo View Post
                  Giusto per aggiornare la situazione sull'incidente della Desmo16 RR che aveva preso fuoco, considerando che in pi? di 10 mila visite e 400 risposte tutti si saranno fatti la loro opinione sul problema in questione...credo sia corretto spiegare a tutti come, a onor del vero, la Ducati si sia prodigata nel ricercare una di quelle nuove che c'erano nella rete vendita ancora invendute e di ritirarla per farmi riavere il mio gioiello come appena uscito da Borgo Panigale...

Pochi giorni dopo la segnalazione un ispettore Ducati mi ha chiamato dicendomi che ritireranno la mia (anzi, la mia "mezza" n?843/1500, con in pi? un p? di fuliggine...) e che prima possibile me ne sar? riconsegnata una nuova...a questo punto manca solo sapere il numero di telaio.....

Ci tenevo a comunicarlo sul forum, poich? senza nessuna richiesta o pretesa da parte mia, sia stata proprio la Casa a cercarmi e propormi questa soluzione, e credo che fare una buona pubblicit? sia da parte mia il modo migliore per ringraziarli della correttezza.
                  NON POTEVA ANDARTI MEGLIO DI COS?. Sono contento

Comment

• Font Size
                    E chi glielo dice a lui che non gli cambiano giusto la targhetta?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wizz View Post
                      E chi glielo dice a lui che non gli cambiano giusto la targhetta?
                      ...che anti-Ducati...

Comment

• Font Size
                        Macchè anti-Ducati!

Al di là del poter intendere il mio messaggio come "battuta"... In passato ho avuto modo di lavorare in aziende che ri-vendevano macchine per nuove, quando invece erano usate (a volte anche parecchio!!) ma rimesse a nuovo, in modo più o meno decente... (con macchine non intendo automobili, ma macchinari per la depurazione industriale... con valori anche superiori ai 200mila €...), e che comunque uscivano dalla casa come "immatricolate" nuove.

Per questo mi è venuto in mente che per loro non sarebbe poi così difficile una cosa del genere!

Ad ogni modo non penso (e lo spero!) che sarà così, voleva essere una battua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wizz View Post
                          Macch? anti-Ducati!

Al di l? del poter intendere il mio messaggio come "battuta"... In passato ho avuto modo di lavorare in aziende che ri-vendevano macchine per nuove, quando invece erano usate (a volte anche parecchio!!) ma rimesse a nuovo, in modo pi? o meno decente... (con macchine non intendo automobili, ma macchinari per la depurazione industriale... con valori anche superiori ai 200mila ?...), e che comunque uscivano dalla casa come "immatricolate" nuove.

Per questo mi ? venuto in mente che per loro non sarebbe poi cos? difficile una cosa del genere!

Ad ogni modo non penso (e lo spero!) che sar? cos?, voleva essere una battua

...l'avevo capito...

che era per scherzare...

...la storia dei finti nuovi in campo industriale...l'ho vissuta anche io...

Comment

• Font Size
                            una curiosita'.... risalirai in sella tranquillo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              una curiosita'.... risalirai in sella tranquillo?
                              b?h !!! ieri Marco ? venuto alla gardata con l'R1

non mi sembrava particolarmente preoccupato....anzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                b?h !!! ieri Marco ? venuto alla gardata con l'R1

non mi sembrava particolarmente preoccupato....anzi

mi sono espresso male.. intedevo sulla d16

Comment

X
                                Working...
                                X