Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo16 a fuoco...Desmo16 NUOVA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    han fatto solo quello che DOVEVANO fare.

    65.000 ? di moto mi vano a fuoco sotto al sedere e mi fanno un favore se me la cambiano? ma scherziamo?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...ma ? normale che la cambiano...

      con quello che costa!!!

      Anche perch? se non lo avessero fatto...il nostro caro amico avrebbe sputtanato in giro la vicenda...

      ...inutile fare complimenti...hanno fato solo il loro dovere su una moto fuori-serie...

      Ma scusate mi sembra che Russo non avesse fatto alcuna polemica o tirato in ballo caxxate degli avvocati o quant'altro...mi sembra sia stato un gran signore...tutto il can can l'han fatto gli altri.Per dover di cronaca e senza alcun obbligo Russo ha voluto dire la sua (tra l'altro era l'unico che poteva parlare con ragione gli altri hanno solo sparlato)...quindi nonostante tutto vedo e continuo a leggere caxxate contro questa o quell'altra casa costruttrice per gli eventuali modi di comportarsi nei problemi che insorgono...bisognerebbe lavorarci dal di dentro diun'azienda per capire come funzionano le cose prima di sparare a zero.
      E forza Ducati...
      Agli altri sukkkattteeee...

      Comment


      • Font Size
        #63
        non ? la prima che prende fuoco

        Vedremo quando ti danno l'altra nuova?....e due anni fa ha preso fuoco un monster ...l'anno tenuta in officina 3 mesi per riconoscere la garanzia ...perci? lo sfigato se fatto tutta l'estate a piediiiiiii...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ANDREAHRC View Post
          Ma scusate mi sembra che Russo non avesse fatto alcuna polemica o tirato in ballo caxxate degli avvocati o quant'altro...mi sembra sia stato un gran signore...tutto il can can l'han fatto gli altri.Per dover di cronaca e senza alcun obbligo Russo ha voluto dire la sua (tra l'altro era l'unico che poteva parlare con ragione gli altri hanno solo sparlato)...quindi nonostante tutto vedo e continuo a leggere caxxate contro questa o quell'altra casa costruttrice per gli eventuali modi di comportarsi nei problemi che insorgono...bisognerebbe lavorarci dal di dentro diun'azienda per capire come funzionano le cose prima di sparare a zero.
          E forza Ducati...
          Agli altri sukkkattteeee...
          quoto!

          Quelle frasi del tipo "mi sembra dovuto" mi fanno ridere!
          ......a me la kavasaki ha fatto passare un'estate senza moto perch? quel cesso senza pudore di moto aveva un problema alla centralina....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Toledo View Post
            Stabilimenti Dacia rifatti completamente da Renault quando l'ha comprata...

            comunque il Tuo ? un bel ragionamento... Mi chiedo se hai fatto lo stesso per le placchette adesive rinforza telaio

            Scusa ma non ho un ducati comunque se ha voi sta bene pagare fior fior di soldi per carit? sono i vostri e li spendete come volete, io volevo solo precisare che con qualunque moto e marche mi dovesse capitare una cosa del genere anche con moto che costano un sesto della D16 avrei cambiato immediatamente costruttore e una letterina non gli avrebbe fatto male, se te reputi un loro comportamento "signorile" ? una tua opinione, io ho solamente espresso la mia

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ducati s'? comportata in modo encomiabile, pensavo la riparassero e morta l?, invece

              Comment


              • Font Size
                #67
                ottima ducati ! sopratutto per la celerità più che per il gesto ( che per l'accaduto credo sia quantomeno dovuto )...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  parole ZERO fatti UNO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ANDREAHRC View Post
                    Ma scusate mi sembra che Russo non avesse fatto alcuna polemica o tirato in ballo caxxate degli avvocati o quant'altro...mi sembra sia stato un gran signore...tutto il can can l'han fatto gli altri.Per dover di cronaca e senza alcun obbligo Russo ha voluto dire la sua (tra l'altro era l'unico che poteva parlare con ragione gli altri hanno solo sparlato)...quindi nonostante tutto vedo e continuo a leggere caxxate contro questa o quell'altra casa costruttrice per gli eventuali modi di comportarsi nei problemi che insorgono...bisognerebbe lavorarci dal di dentro diun'azienda per capire come funzionano le cose prima di sparare a zero.
                    E forza Ducati...
                    Agli altri sukkkattteeee...
                    Perfettamente d'accordo con te....
                    L'importante ?che sia andata bene, poi le polemiche lasciano il tempo che trovano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Russo View Post
                      Giusto per aggiornare la situazione sull'incidente della Desmo16 RR che aveva preso fuoco, considerando che in pi? di 10 mila visite e 400 risposte tutti si saranno fatti la loro opinione sul problema in questione...credo sia corretto spiegare a tutti come, a onor del vero, la Ducati si sia prodigata nel ricercare una di quelle nuove che c'erano nella rete vendita ancora invendute e di ritirarla per farmi riavere il mio gioiello come appena uscito da Borgo Panigale...

                      Pochi giorni dopo la segnalazione un ispettore Ducati mi ha chiamato dicendomi che ritireranno la mia (anzi, la mia "mezza" n?843/1500, con in pi? un p? di fuliggine...) e che prima possibile me ne sar? riconsegnata una nuova...a questo punto manca solo sapere il numero di telaio.....

                      Ci tenevo a comunicarlo sul forum, poich? senza nessuna richiesta o pretesa da parte mia, sia stata proprio la Casa a cercarmi e propormi questa soluzione, e credo che fare una buona pubblicit? sia da parte mia il modo migliore per ringraziarli della correttezza.
                      ok adesso ci siamo........

                      brava ducati

                      pu? anche essere che le nostre puntualizzazioni abbiano stimolato qualcuno............

                      ci devi un giro ..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Son contento per Russo che ha la moto nuova e nn un tizzone da millemila euro bruciacchiato

                        ....per il resto, per come la vedo, ok Ducati ha cambiato la moto ed ? il minimo che sia in sto caso !!

                        Visto che io nn credo nella combustione spontanea delle moto l'ispettore avr? identificato il problema, visto che ? il suo mestiere

                        Detto questo.... Ducati visto la moto bruciata iperesclusiva, visto che se capitasse a me e NON la sostituissero andrei all'istante per vie legali sputtanandoli il pi? possibile..... il ritorno d'immagine negativo sarebbe sicuramente parecchio pi? in termini economici del costo della moto sostituita a Russo

                        Poi.... possiam metterla come volete, io la penso che se una casa fa un richiamo o una sostituzione del mezzo, dimostra solo che fa quel che deve xch? il prodotto ha un problema, tutto qua,

                        La correttezza assoluta sarebbe in caso sia un problema non assolutamente occasionale; il richiamo delle Desmosedici per sistemar la cosa su tutte.

                        Le moto, anche se ci teniamo tanto e a volte lo dimentichiamo, non sono altro che prodotti industriali, soggetti ad errori di progettazione e/assemblaggio come un qualsiasi prodotto, ed ? sacrosanto che le case (tutte) rispondano delle magagne dei loro prodotti !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Complimenti e mi raccomando stavolta portati dietro un estintore

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by marco636 View Post
                            Ducati s'? comportata in modo encomiabile, pensavo la riparassero e morta l?, invece
                            parole sante ... Brava Ducati.. Che serva di esempio x altri marchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Il dovere di Ducati era "solo" quello di rimettere la moto a nuovo...

                              ... darne una completamente nuova è stato davvero da Signori...

                              ... bravi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jack View Post
                                non ? tanto lo sputtanare perch? quello gi? c'? stato avendo vari post sull'argomento, il fatto ? che volendosi incazzare, affidandosi ad un avvocato, secondo me puoi anche ottenere di pi?.....in fondo pensa solo se fosse esploso il serbatoio prima che lui potesse fermarsi, o se le fiamme gli avessero provocato un'incidente....insomma brutta storia se uno volesse fare il puntiglioso
                                Prima deve scoppiarti addosso, poi puoi parlare...cos? funziona in italia.

                                fosse cos? facile vincere farei cause ogni giorno.. ne farei tutti i giorni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X