Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo16 a fuoco...Desmo16 NUOVA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Russo View Post
    Quando che te voi...sia le do R1 (una ala volta...) che la Ducati...quando che la ariva...
    daghe drio l'estintor per? !!! ziocan

Comment

• Font Size
      Perbacco, non me lo sarei mai aspettato.
      Complimenti alla Ducati.

Comment

• Font Size
        a si si proprio dei signori un esemplare super tecnologico numerato, replica moto iper gp, deltaplano ecc.......... per un prezzo a dir poco esagerato, si incendia di punto in bianco e loro sono dei signori solo perch? riconsegnano una moto nuova????????? b? questo ? il minimo, se fosse successo a me come minimo avrei immediatamente venduto la "moto" e poi una bella letterina dell'avvocato non avrebbe guastato.
        No non sono dei signori ma si sono solamente parati il c..o be queste cose non succedono neanche agli stabilimenti della dacia!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Toledo mi aveva anche insultato perchè avevo detto che avrebbero dovuto ritirartela loro....

Bene son contento per te e per il comportamento che ha tenuto Ducati. Questa è serietà.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah bene

Dal titolo pensavo che ne fosse andata a fuoco un'altra
            mi tocca dagli ragione zio bon

Comment

• Font Size
              se ci voleva una ulteriore conferma che con il prezzo di una dovrebbero dartene perlomeno due...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Russo View Post
                Giusto per aggiornare la situazione sull'incidente della Desmo16 RR che aveva preso fuoco, considerando che in pi? di 10 mila visite e 400 risposte tutti si saranno fatti la loro opinione sul problema in questione...credo sia corretto spiegare a tutti come, a onor del vero, la Ducati si sia prodigata nel ricercare una di quelle nuove che c'erano nella rete vendita ancora invendute e di ritirarla per farmi riavere il mio gioiello come appena uscito da Borgo Panigale...

Pochi giorni dopo la segnalazione un ispettore Ducati mi ha chiamato dicendomi che ritireranno la mia (anzi, la mia "mezza" n?843/1500, con in pi? un p? di fuliggine...) e che prima possibile me ne sar? riconsegnata una nuova...a questo punto manca solo sapere il numero di telaio.....

Ci tenevo a comunicarlo sul forum, poich? senza nessuna richiesta o pretesa da parte mia, sia stata proprio la Casa a cercarmi e propormi questa soluzione, e credo che fare una buona pubblicit? sia da parte mia il modo migliore per ringraziarli della correttezza.
                bravo Russo e brava Ducati, soprattutto viste le cifre in gioco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by newcomer View Post
                  se ci voleva una ulteriore conferma che con il prezzo di una dovrebbero dartene perlomeno due...
                  sei sempre il solito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    sei sempre il solito
                    mi ama gia'...!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by newcomer View Post
                      mi ama gia'...!!!
                      vorrei farti mio

Comment

• Font Size
                        Ducati non mette le pezze sui telai, ma in compenso mette tante pezze su tante boccucce che hanno parlato tanto e prima del dovuto

Comment

• Font Size
                          Optimussssssss

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            Toledo mi aveva anche insultato perch? avevo detto che avrebbero dovuto ritirartela loro....

Bene son contento per te e per il comportamento che ha tenuto Ducati. Questa ? seriet?.
                            Io Ti ho insultato ???

ma davvero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by italojappo View Post
                              a si si proprio dei signori un esemplare super tecnologico numerato, replica moto iper gp, deltaplano ecc.......... per un prezzo a dir poco esagerato, si incendia di punto in bianco e loro sono dei signori solo perch? riconsegnano una moto nuova????????? b? questo ? il minimo, se fosse successo a me come minimo avrei immediatamente venduto la "moto" e poi una bella letterina dell'avvocato non avrebbe guastato.
                              No non sono dei signori ma si sono solamente parati il c..o be queste cose non succedono neanche agli stabilimenti della dacia!!!!!!!!!
                              Stabilimenti Dacia rifatti completamente da Renault quando l'ha comprata...

comunque il Tuo ? un bel ragionamento... Mi chiedo se hai fatto lo stesso per le placchette adesive rinforza telaio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                vorrei farti mio
                                una R7 potrebbe essere un equo compenso per la prestazione...

Comment

X
                                Working...
                                X