Ovviamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mo me butto...pirelli superstock spain
Collapse
X
-
mini report
la corsa era ieri...tutto ok moto e pilota interi
60 moto tra 3 categorie 600stock, e le due 600 e 1000 dinosauro
sole ......temperatura 37?, aspettare la partenza per warm lap era infernale
tra crono 1 e 2 faccio 10 giri per risparmiare gomma....giro 1 sec meno che il mio ultimo registro di 4 mesi fa
gara 1 e gara 2 pi? o meno uguale...buona partenza ma dopo poco il miglior passo di quelli davanti mi fa finire nella mia posizione di migliore non doppiato
io giravo in 53 e davanti in 45
10 in classifica generale
la cosa migliore della mia cat era un amico con una s2r800 che volava rischiando la pelle in ogni curva per sopperire la mancanza di cv della moto
girava in 50...considerate che i migliori della 600stock giravano in 39
(in realt? dentro di ogni cat c'era una class OPEN) perch? questi che giravano in 39 ? gente di 20 anni con moto da mondiale stk
(girare in 39 ? come scendere sotto i 2 min al mugello)
quelli che vincono in questa cat corrono la ultima corsa in portimao nella stock 600
nella 2? manche ho dovuto smettere di lottare per il 9? posiz per un problema al piede
entrava aria e avevo paura di toccare con le dita, devo imparare a mettere meglio le punte sulle pedane
Comment
-
grazie....ma tanto sono un fermone non c´é speranza....
cmq ho alzato la moto dietro e va meglio....un giro dell'asta ossia + 2,5mm
rispetto alla moto di serie...con le 180
peró l'amm é da regolare meglio...in alcuni punti potevo andare piú forte ma tra che toccavo lo stivale e che aprendo la moto apriva un pó la traiettoria dovevo chiudere il gas
queste pirelli diablo supercorsa sc2 (versione 2009) del mondiale SS vanno bene....anche se la pressione che mi avevano detto di mettere quelli del camion pirelli mi sembrava un pó bassa...2.1-1.8 dopo le termo
é vero che l'asfalto forse era a 50º visto che fuori l'aria era 37º
peró i primi giri si muovevano un pó troppo per i miei gusti
io quelle pressioni sempre le metto a freddo poi metto le termo (davanti un pó meno a freddo 1.9/2.0)Last edited by mromanel; 06-07-09, 12:23.
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Postma il tipo con l'S2R ? il primo della seconda foto? senza nemmeno una minicarenatura?
la moto a parte i termi e centralina e filtri ha delle forcelle di una m1000 e i freni tipo 749/999....varie moto lo passavano nei dritti e lui nelle curve si giocava la vita....potrei affermare che pi? forte di cos? questa moto non potrebbe andare
ho un altro amico che va bene e ha una s2r800.....e gira a 10 secondi da questo pazzo nello stesso circuito
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postmini report
la corsa era ieri...tutto ok moto e pilota interi
60 moto tra 3 categorie 600stock, e le due 600 e 1000 dinosauro
sole ......temperatura 37?, aspettare la partenza per warm lap era infernale
tra crono 1 e 2 faccio 10 giri per risparmiare gomma....giro 1 sec meno che il mio ultimo registro di 4 mesi fa
gara 1 e gara 2 pi? o meno uguale...buona partenza ma dopo poco il miglior passo di quelli davanti mi fa finire nella mia posizione di migliore non doppiato
io giravo in 53 e davanti in 45
10 in classifica generale
la cosa migliore della mia cat era un amico con una s2r800 che volava rischiando la pelle in ogni curva per sopperire la mancanza di cv della moto
girava in 50...considerate che i migliori della 600stock giravano in 39
(in realt? dentro di ogni cat c'era una class OPEN) perch? questi che giravano in 39 ? gente di 20 anni con moto da mondiale stk
(girare in 39 ? come scendere sotto i 2 min al mugello)
quelli che vincono in questa cat corrono la ultima corsa in portimao nella stock 600
nella 2? manche ho dovuto smettere di lottare per il 9? posiz per un problema al piede
entrava aria e avevo paura di toccare con le dita, devo imparare a mettere meglio le punte sulle pedane
grande mromanel
complimenti che con un treno di pirelli riesci a fare due gare
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS