Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mo me butto...pirelli superstock spain

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovviamente

Comment

• Font Size
      mini report

la corsa era ieri...tutto ok moto e pilota interi

60 moto tra 3 categorie 600stock, e le due 600 e 1000 dinosauro

sole ......temperatura 37?, aspettare la partenza per warm lap era infernale

tra crono 1 e 2 faccio 10 giri per risparmiare gomma....giro 1 sec meno che il mio ultimo registro di 4 mesi fa

gara 1 e gara 2 pi? o meno uguale...buona partenza ma dopo poco il miglior passo di quelli davanti mi fa finire nella mia posizione di migliore non doppiato

io giravo in 53 e davanti in 45

10 in classifica generale

la cosa migliore della mia cat era un amico con una s2r800 che volava rischiando la pelle in ogni curva per sopperire la mancanza di cv della moto

girava in 50...considerate che i migliori della 600stock giravano in 39
      (in realt? dentro di ogni cat c'era una class OPEN) perch? questi che giravano in 39 ? gente di 20 anni con moto da mondiale stk
      (girare in 39 ? come scendere sotto i 2 min al mugello)

quelli che vincono in questa cat corrono la ultima corsa in portimao nella stock 600

nella 2? manche ho dovuto smettere di lottare per il 9? posiz per un problema al piede

entrava aria e avevo paura di toccare con le dita, devo imparare a mettere meglio le punte sulle pedane

Comment

• Font Size
        grande!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Grandeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            complimenti!

e mitico il ragazzo con la s2r800

Comment

• Font Size
              grazie....ma tanto sono un fermone non c´é speranza....

cmq ho alzato la moto dietro e va meglio....un giro dell'asta ossia + 2,5mm

rispetto alla moto di serie...con le 180

peró l'amm é da regolare meglio...in alcuni punti potevo andare piú forte ma tra che toccavo lo stivale e che aprendo la moto apriva un pó la traiettoria dovevo chiudere il gas

queste pirelli diablo supercorsa sc2 (versione 2009) del mondiale SS vanno bene....anche se la pressione che mi avevano detto di mettere quelli del camion pirelli mi sembrava un pó bassa...2.1-1.8 dopo le termo

é vero che l'asfalto forse era a 50º visto che fuori l'aria era 37º
              peró i primi giri si muovevano un pó troppo per i miei gusti

io quelle pressioni sempre le metto a freddo poi metto le termo (davanti un pó meno a freddo 1.9/2.0)
              Last edited by mromanel; 06-07-09, 12:23.

Comment

• Font Size
                grande veramente, complimenti

il tipo con l's2r perdipiù 800 è un pazzo (nel senso buono del termine)

Comment

• Font Size
                  ma il tipo con l'S2R ? il primo della seconda foto? senza nemmeno una minicarenatura?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lollo7 View Post
                    ma il tipo con l'S2R ? il primo della seconda foto? senza nemmeno una minicarenatura?
                    aveva solo il vascone per raccogliere l'olio.....

la moto a parte i termi e centralina e filtri ha delle forcelle di una m1000 e i freni tipo 749/999....varie moto lo passavano nei dritti e lui nelle curve si giocava la vita....potrei affermare che pi? forte di cos? questa moto non potrebbe andare

ho un altro amico che va bene e ha una s2r800.....e gira a 10 secondi da questo pazzo nello stesso circuito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mromanel View Post
                      mini report

la corsa era ieri...tutto ok moto e pilota interi

60 moto tra 3 categorie 600stock, e le due 600 e 1000 dinosauro

sole ......temperatura 37?, aspettare la partenza per warm lap era infernale

tra crono 1 e 2 faccio 10 giri per risparmiare gomma....giro 1 sec meno che il mio ultimo registro di 4 mesi fa

gara 1 e gara 2 pi? o meno uguale...buona partenza ma dopo poco il miglior passo di quelli davanti mi fa finire nella mia posizione di migliore non doppiato

io giravo in 53 e davanti in 45

10 in classifica generale

la cosa migliore della mia cat era un amico con una s2r800 che volava rischiando la pelle in ogni curva per sopperire la mancanza di cv della moto

girava in 50...considerate che i migliori della 600stock giravano in 39
                      (in realt? dentro di ogni cat c'era una class OPEN) perch? questi che giravano in 39 ? gente di 20 anni con moto da mondiale stk
                      (girare in 39 ? come scendere sotto i 2 min al mugello)

quelli che vincono in questa cat corrono la ultima corsa in portimao nella stock 600

nella 2? manche ho dovuto smettere di lottare per il 9? posiz per un problema al piede

entrava aria e avevo paura di toccare con le dita, devo imparare a mettere meglio le punte sulle pedane

grande mromanel
                      complimenti che con un treno di pirelli riesci a fare due gare

Comment

• Font Size
                        forse ne faccio un altra quello dietro é ancora buono.....ha 30 giri
                        (10 di crono e due gare da 10)
                        vedo piú in crisi estetica quello davanti con gli stessi giri

secondo me 60 giri con la 848 li regge sicuro
                        Last edited by mromanel; 06-07-09, 15:40.

Comment

• Font Size
                          secondo me ne puoi fare ancora di pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsv factory View Post
                            secondo me ne puoi fare ancora di pi?
                            cmq ho gia preso una coppia usata da uno che ha soldi....e cambia gomme ogni 5 minuti

questi hanno 20 giri dei 2 crono

ho gi? le gomme per tutto il campionato o quasi

Comment

X
                            Working...
                            X