Per la bmw hp2 sport ho visto un terminale akrapovic identico a quello da te postato, magari si adatta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminali sconosciuti 749
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostQuindi sostanzialmente non era altro che il classico akra per 749 con una coppa ad-hoc in carbonio.
Ok,grazie
Te l'hanno spiegato che era un modello totalmente diverso e dedicato ai team di sbk/ss....la coppa/fondello ? proprio l'ultima delle differenze
Originally posted by il rosc View Postsono degli akrapovic per la sbk ufficiali
la moto di Nannelli
costavano un patrimonioOriginally posted by Marketing DDG View PostLa coppa in carbonio fu fatta per la prima volta propprio da Akrapovic per la moto di Nannelli che allora correva per il Team Caracchi, unico Team (allora) sponsorizzato dalla fabbrica slovena.
Era un coppa davvero molto molto bella che era montata sul terminale SPECIFICO per Ducati che Akrapovic aveva realizzato per la 999 e per la 749. Da quel momento alla gara dopo Leovince si present? anche lei con la coppa in carbonio e subito a seguire Arrow su una moto per pilota del Ten kate e subito dopo ancora su tutte
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostE invece no zucchina!
Te l'hanno spiegato che era un modello totalmente diverso e dedicato ai team di sbk/ss....la coppa/fondello ? proprio l'ultima delle differenze
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAo mes? che sei duro de comprendonio ?...lui ha detto che era montato su terminale SPECIFICO per ducati, e basta...non parla de SBK, quindi hanno preso il terminale SPECIFICO per ducati e hanno montato una coppa in carbonio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostVatti ad informare bene, o meglio ancora monta quello scarico sulla tua moto e quando vedrai che non camminer? manco a calci, poi vedrai chi ? quello duro
Comunque mi sono innamorato dell'AKRA che monta la BMW R 1200...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostNon cammina perch? ? come se su un 999 base vai a mettere lo scarico ufficiale del 99F07...secondo te si muove poi quel 999 base?
Comunque purtroppo adesso devo spendere soldi altrove, per? ci farei un pensierino appena posso
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostVabb? ma i collettori li farei rifare ad hoc, con centralina e mappatura dici che non si riuscirebbe a farla andare bene?
Comunque purtroppo adesso devo spendere soldi altrove, per? ci farei un pensierino appena posso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by il rosc View Postsono degli akrapovic per la sbk ufficiali
la moto di Nannelli
costavano un patrimonio
Comment
-
sapevo di questa cosa per sentito dire,tutto che lascia il tempo che trova...
ma io la sapevo leggermente diversa..e cio? che il team sterilgarda provasse degli akra fatti da termignoni perch? l'idea di passare direttamente agli akra avrebbe secondo loro fatto perdere un po' di fascino ad un legame che dura ormai da anni.
Insomma,ducati dovrebbe aver detto a termignoni,gli akra sono megli dei tuoi,o me li fai cos? o ciao
Comment
X
Comment