Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per MAONI !!! suicidatevi !!!
Collapse
X
-
Sar? forse il fatto di possedere un ST3....ma io non riesco ad annoverare il MULTI tra le tourer.
E' senz'altro un gran bel giocattolo, divertente, agile e comodo.....ma la tourer ? la mia!!!!
Credo che la protezione aerodinamica e la posizione di conducente e passeggero, facciano della linea ST la vera turistica di Borgo Panigale!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSar? forse il fatto di possedere un ST3....ma io non riesco ad annoverare il MULTI tra le tourer.
E' senz'altro un gran bel giocattolo, divertente, agile e comodo.....ma la tourer ? la mia!!!!
Credo che la protezione aerodinamica e la posizione di conducente e passeggero, facciano della linea ST la vera turistica di Borgo Panigale!
La MTS ? una sportiva da misto stretto, senza curve troppo lunghe o in appoggio, in montagna.
La ST non l'ho mai provata, ma un amico aveva una ST2 e non mi sembrava che si facesse troppo guidare da tourer...
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSar? forse il fatto di possedere un ST3....ma io non riesco ad annoverare il MULTI tra le tourer.
Originally posted by gpm View PostLa MTS ? una sportiva da misto stretto, senza curve troppo lunghe o in appoggio, in montagna.
La ST non l'ho mai provata, ma un amico aveva una ST2 e non mi sembrava che si facesse troppo guidare da tourer...
Comment
-
Originally posted by gpm View Post
La ST non l'ho mai provata, ma un amico aveva una ST2 e non mi sembrava che si facesse troppo guidare da tourer...Originally posted by jokerrs200 View Posttanto turistica, mica tanto... se vuoi andare briosamente tra le curve, lo fa senza timidezza.
quoto
Qualche grattatina agli stivali, fatta da un "gas tenero" come me, l'ho data proprio con l'ST!!!Conosco le sue potenzialit? (con me) inespresse!!!
Mi riferivo strettamente al paragone tra le 2.....
Per intenderci.....vedo pi? facilmente l'ST su un'autostrada tedesca verso Capo Nord, che il MULTI!!!!
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postehm,the kì,magari volevo dire che nella vfr CHE HA GLI SCARICHI SOTTO LA SELLA,il problema non sussiste ed il sedere non si cuoce????
ho menzionato la cura costruttiva,altrimenti avrei citato altre moto......
gli appunti che si potrebbero fare alla multistrada sono anche di ordine pratico,il primo che mi viene in mente in questo momento è che su una moto da turismo un po' tuttofare,usata spesso in coppia quindi,ci siano quegli scarichi sottosella.......
questo è oggettivamente una scelta sbagliata,nella quale un vezzo di design(di dubbia riuscita peraltro) subordina un interesse di ordine pratico,cioè il comfort del passeggero,che certamente non godrà nell'avere le chiappe abrustolite ......Last edited by TheKing; 26-06-09, 00:00.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMiiiiiiiiiiiii... che brutto incidente che ha avuto sto coso?
Avete notizie del pilota?
cos? brutto potrebbe comprarla solo Giuseppe_schifo
del motociclista che ieri, sotto effetto di stupefacenti, ha acquistato il vfr del 3000, non vi si ha ancora tracce, ma il cyborg investito, dopo lunghe ore di agonia, ha subito la perdita di un braccio armato, finito poi vicino alla ruota posteriore.
L' E.D. 2.0.9 dovr? continuare a scontrarsi con robocop, senza l'ausiglio di un arto; sempre se si riprender? dal trauma, dovuto alla visione del motociclo extra-paranormale.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostQualche giorno fa il nostro moderatore ci ha mandato un pvt dove ci invitava ad inserire il tuo nick fra quelli che non dovevamo leggere.
Sai siamo su un forum Ducati..abbiamo regole...ma io sono un cane sciolto..bau...
Dimmi, quanto ci hai messo a partorire una vaccata del genere???
Pastore delle nebbie, va a finire che qualcuno ci crede... Me ne dispiacerebbe alquanto
Comment
-
-
si ma kazzo, gli avete fatto cambiare firma
quella di prima era mia, prendevo 0,1 centesimo a trimestre si s? che s? ddg ? cos?
ora come faccio a cambiare gomme alla gt 749
Comment
-
X
Comment