Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per MAONI !!! suicidatevi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    no grazie... Zac ? come il padrone; di sani principi... da li esce solo, e non entra niente, nemmeno le supposte!!!!

Vabb?...si continua con gli esseri umani...

Comment

• Font Size
      Sar? forse il fatto di possedere un ST3....ma io non riesco ad annoverare il MULTI tra le tourer.

E' senz'altro un gran bel giocattolo, divertente, agile e comodo.....ma la tourer ? la mia!!!!

Credo che la protezione aerodinamica e la posizione di conducente e passeggero, facciano della linea ST la vera turistica di Borgo Panigale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Sar? forse il fatto di possedere un ST3....ma io non riesco ad annoverare il MULTI tra le tourer.

E' senz'altro un gran bel giocattolo, divertente, agile e comodo.....ma la tourer ? la mia!!!!

Credo che la protezione aerodinamica e la posizione di conducente e passeggero, facciano della linea ST la vera turistica di Borgo Panigale!

La MTS ? una sportiva da misto stretto, senza curve troppo lunghe o in appoggio, in montagna.

La ST non l'ho mai provata, ma un amico aveva una ST2 e non mi sembrava che si facesse troppo guidare da tourer...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post

tanto turistica, mica tanto... se vuoi andare briosamente tra le curve, lo fa senza timidezza.

Originally posted by gpm View Post
          La MTS ? una sportiva da misto stretto, senza curve troppo lunghe o in appoggio, in montagna.

La ST non l'ho mai provata, ma un amico aveva una ST2 e non mi sembrava che si facesse troppo guidare da tourer...
          quoto

Comment

• Font Size
            15 msg di GPM in questo topic

azz !!! e ditelo che ? un topic tecnico

Comment

• Font Size

Originally posted by jokerrs200 View Post
              tanto turistica, mica tanto... se vuoi andare briosamente tra le curve, lo fa senza timidezza.

quoto
              La brevit? dei miei messaggi non ha reso bene il mio pensiero....

Qualche grattatina agli stivali, fatta da un "gas tenero" come me, l'ho data proprio con l'ST!!!Conosco le sue potenzialit? (con me) inespresse!!!

Mi riferivo strettamente al paragone tra le 2.....

Per intenderci.....vedo pi? facilmente l'ST su un'autostrada tedesca verso Capo Nord, che il MULTI!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                :vom2::vom2::vom2::vom2::vom2::vom2:

:vom2::vom2::vom2::vom2::vom2::vom2:

scusate ho avuto unconato..

ti quoto...

Comment

• Font Size
                  Miiiiiiiiiiiii... che brutto incidente che ha avuto sto coso?

Avete notizie del pilota?

cos? brutto potrebbe comprarla solo Giuseppe_schifo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    ehm,the kì,magari volevo dire che nella vfr CHE HA GLI SCARICHI SOTTO LA SELLA,il problema non sussiste ed il sedere non si cuoce ????

ho menzionato la cura costruttiva,altrimenti avrei citato altre moto ......
                    Ecco, ora va meglio, perchè inizialmente mi sembrava che il punto del tuo intervento fosse un altro ed un pò stonava...

gli appunti che si potrebbero fare alla multistrada sono anche di ordine pratico,il primo che mi viene in mente in questo momento è che su una moto da turismo un po' tuttofare,usata spesso in coppia quindi,ci siano quegli scarichi sottosella.......

questo è oggettivamente una scelta sbagliata,nella quale un vezzo di design(di dubbia riuscita peraltro) subordina un interesse di ordine pratico,cioè il comfort del passeggero,che certamente non godrà nell'avere le chiappe abrustolite ......
                    Poi si sa che design e comodità (soprattutto per il passeggero) mal si sposano, però penso che questa scelta sbagliata sia stata presa anche da altri costruttori che di rosso hanno ben poco...
                    Last edited by TheKing; 26-06-09, 00:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Miiiiiiiiiiiii... che brutto incidente che ha avuto sto coso?

Avete notizie del pilota?

cos? brutto potrebbe comprarla solo Giuseppe_schifo
                      sevirzio ANS-i-A

del motociclista che ieri, sotto effetto di stupefacenti, ha acquistato il vfr del 3000, non vi si ha ancora tracce, ma il cyborg investito, dopo lunghe ore di agonia, ha subito la perdita di un braccio armato, finito poi vicino alla ruota posteriore.

L' E.D. 2.0.9 dovr? continuare a scontrarsi con robocop, senza l'ausiglio di un arto; sempre se si riprender? dal trauma, dovuto alla visione del motociclo extra-paranormale.

Comment

• Font Size
                        Qualche giorno fa il nostro moderatore ci ha mandato un pvt dove ci invitava ad inserire il tuo nick fra quelli che non dovevamo leggere.
                        Sai siamo su un forum Ducati..abbiamo regole...ma io sono un cane sciolto..bau...
                        Adoro il libero arbitrio, specie quando sfocia in perle tipo questa...

Dimmi, quanto ci hai messo a partorire una vaccata del genere???

Pastore delle nebbie, va a finire che qualcuno ci crede... Me ne dispiacerebbe alquanto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ONY View Post
                          stona con la tua firma...

dai dai di che hai paura??

ps:ti piace la mia nuova firma?
                          ecco fatto, neanche a dirlo

per? non mi stupisco che sia stato proprio Tu a cogliere la palla al balzo

Comment

• Font Size
                            si ma kazzo, gli avete fatto cambiare firma

quella di prima era mia, prendevo 0,1 centesimo a trimestre si s? che s? ddg ? cos?

ora come faccio a cambiare gomme alla gt 749

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              si ma kazzo, gli avete fatto cambiare firma

quella di prima era mia, prendevo 0,1 centesimo a trimestre si s? che s? ddg ? cos?

ora come faccio a cambiare gomme alla gt 749
                              sparane una migliore della sua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ONY View Post
                                sparane una migliore della sua

io punto sulla quantit?

Comment

X
                                Working...
                                X