Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per MAONI !!! suicidatevi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso dire la mia????

basta OT e minchioneggiamento per quel che mi concerne........

gli appunti che si potrebbero fare alla multistrada sono anche di ordine pratico,il primo che mi viene in mente in questo momento ? che su una moto da turismo un po' tuttofare,usata spesso in coppia quindi,ci siano quegli scarichi sottosella.......

questo ? oggettivamente una scelta sbagliata,nella quale un vezzo di design(di dubbia riuscita peraltro) subordina un interesse di ordine pratico,cio? il comfort del passeggero,che certamente non godr? nell'avere le chiappe abrustolite ......

chiedete ad un qualunque possessore di VFR se il passeggero si ? mai cotto le natiche.......secondo me questa ? la sintesi della locuzione "cura costruttiva" .......

cmnq per quel che mi concerne non sarebbe neanche da elogiare la nuova VFR,in quanto se ne sa praticamente NULLA,non ? un discorso da "fanboy" ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masso View Post
      Piccoli Maonisti crescono, eh?

Ora non esagerare

MAONI HA STILE ...

Comment

• Font Size
        E comunque....

BEL CESSO DA DISCARICA ... Mamma mia

Comment

• Font Size
          a me piace!

scherzo

Comment

• Font Size
            e poi dicono cesso al MTS... almeno il nostro ? un pozzi ginori, in confronto a sta latrina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Ora non esagerare

MAONI HA STILE ...
              Assolutamente, ? che spesso i maestri vengono imitati senza contenuti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Masso View Post
                Assolutamente, ? che spesso i maestri vengono imitati senza contenuti
                E si creano casini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dollarone View Post
                  ciao a tutti scusate ma per vendere un ducati 1098 dove si va ? c e un mercatino qui ???grazie
                  Si..ti ho spostato l'annuncio ieri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ONY View Post
                    VAAAAAAAABB? quando non si risponde ad argomenti e si va sul personale,non c'? p? motivo.

complimeti per le minacciette con annesso -->

alla prox.

Sul personale??? Ma cosa dici? Io il personale lo lascio fuori.

Dove hai letto discorsi miei che vanno sul tuo personale....non lo so.

Ma di te non mi meraviglio pi?....leggi sempre ci? che ti pare e lo riporti come vuoi ....tipo che io ho detto da qualche parte che con la MTS giro attorno ai 636

Non sono minacce. Ci mancherebbe. Sono consigli per farti andar d'accordo con tutti qui dentro, in primis con noi moderatori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Continui ovviamente a non capire.
                      Ma fai il puntiglioso per forza?
                      Mi vuoi dimostrare che sei tosto a prescindere?

Imparati a leggere prima di fare il puntiglioso un p? saccente.

Ony...io non giocherei troppo a dare le testate solo per il gusto di farlo

Ma cosa vuoi dimostrare? Ce l'hai con i ducatisti?

La porta ? quella....mica ti obblighiamo a leggere.

Ony...mi sembra ti stia rispondendo quando meriti.

Occhio...che mi sembra che oltre alle risposte...ti stia andando a meritare altre cose

+

Sul personale??? Ma cosa dici? Io il personale lo lascio fuori.

Dove hai letto discorsi miei che vanno sul tuo personale....non lo so.

Ma di te non mi meraviglio pi?....leggi sempre ci? che ti pare e lo riporti come vuoi ....
                      non commento che senn? fa a finire come nel topic col tuo collega....

Comment

• Font Size
                        +

non commento che senn? fa a finire come nel topic col tuo collega....

Ony...questo non ? andare sul personale.
                        Questo ? commentare come ti poni qui sul forum nelle "discussioni" con noi.
                        Mi sembra evidente. In Kawasaki hai risposto a Toledo quotando pure le virgole ed i puntini...se non ? essere puntigliosi questo

Mi sembra che al confronto sia io che Danilo siamo sempre molto propensi.
                        Altrimenti davanti a tutte ste tue polemiche acidelle potevamo dare una bella pulita e richiamarti in privato.
                        Stiamo qui a confrontarci davanti a tutti. Tutti ne traggano le proprie conclusioni.

Comment

• Font Size
                          Ony...questo non ? andare sul personale.
                          Questo ? commentare come ti poni qui sul forum nelle "discussioni" con noi.
                          Mi sembra evidente. In Kawasaki hai risposto a Toledo quotando pure le virgole ed i puntini...se non ? essere puntigliosi questo

Mi sembra che al confronto sia io che Danilo siamo sempre molto propensi.
                          Altrimenti davanti a tutte ste tue polemiche acidelle potevamo dare una bella pulita e richiamarti in privato.
                          Stiamo qui a confrontarci davanti a tutti. Tutti ne traggano le proprie conclusioni.

ma io posso commentare come vi ponene voi???

ma il topic in kawa lo hai letto?...ripeto...qui ci si offende con comodit?...per favore rileggi quel topic in ordine cronologico e capirai,se vorrai veramente.

essere puntigliosi ? contro le regole??oltretutto lo sono con coerenza e sempre in circostanza.o no?

sempre se rileggi quel topic...ho proposto di chiudere se non stava bene....o pulire...si ? andati avanti e qualcuno si ? offeso e ha chiuso...

propensi a fare che??a fare "ti banno " ??

Comment

• Font Size
                            Mi sono stufato di rispondere

propensi a fare che??a fare "ti banno " ??
                            Mi dici anche questo
                            Sto qui a buttare fiumi di parole per cercare di ragionare.....e mi fai anche lo spiritoso?

Ripeto...mi sono stufato. A volte conviene comportarsi da mod stronzi.

Pace e bene. Ci ho provato Ony

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ? davvero brutta porella

comunque il vfr nuovo, se davvero cos? sar?, almeno dalle foto mi sembra strano e non certo bello....ma ? in una categoria di moto dove l'aspetto esteriore secondo me conta fino ad un certo punto, son tutte piuttosto insipide o bruttarelle, quel che conta ? il motore che deve essere perfetto per il touring...e poi la comodit? e semplicit? d'uso ....come al solito per? aspetto dal vivo perch? dalle foto troppe volte ho preso una toppa dicendo che era brutta e invece poi dal vivo era meglio

Devo quotare, anche se ricordo che spesso qui dentro sono volati epiteti non proprio gentili verso la serie ST di Ducati....

Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ORCOZZIO!!

la multirospa fa apparire bella pure la SZR
                              Non esageriamo, dai!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Non esageriamo, dai!
                                esageriamo, esageriamo pure

Comment

X
                                Working...