Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per MAONI !!! suicidatevi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    con me cosa? Permetti che rispondo solo a chi merita una mia risposta? O devo rispondere all'ennesimo post di chi tira in mezzo la MTS per rendere meno brutta una moto?
    dai che hai capito...
    ho tirato fuori la mts,perch? entrambe tourer...preferisci la serie ST...cos? non ti senti personalmente tirato in causa??

Gli do de lcesso perch? PER ME ? abominevole come linea. Ti piace? Dillo. ?
    in foto molte moto mi han fatto cagare,poi dal vivo no...

sar? cos??boh..intanto non dico che ? un cesso,se poi hai scritto si vedr?...ti riferivi ANCHE alle prestazioni o no??e poi riaffermi che sia un cesso a prescindere...

Nel 2003, specialmente per Ducati, SI. Argomentami il contrario. ?
    ah,se per una casa, una sua moto ? innovativa vuol dire che pu? essere giustificata??

cio? se la URAL fa una supersportiva che ha la linea di un vagone ferroviario,pesa 300kg per 65 cv ? comunque un successo..in quanto moto innovativa per quella casa???

Ti riferisci alla foto del Mugello messa in sezione Kawasaki per gioco? Ti crea disturbo?
    assolutamente no,son contento che quella foto ti soddisfi tanto da mostrarla con orgoglio,ma non mi peremetteri mai io di dire ad altri(mezzi senza specifica di manico,e non conoscendo i dati tecnici)ti giro intorno...

Comment

• Font Size
      te che ridi? riesci a fare di meglio?
      rido quanto mi pare e piace,non mi sembra di aver fatto nulla di male .....

IO sono solito discutermela con quelli o più grandi di me,o con moto pari o più grosse della mia ......

...anche se possedendo un 1998R TDI W12,non si direbbe ......

p.s.:cmnq la multirutto non ha innovato un bel niente,neanche dal punto di vista del design,un accrocco vero e proprio......

la storia dell'innovazione è la scusa più colossale della storia del design:ducati,la fiat con alcune auto ed in particolare la multipla,e renault con alcuni modelli,ne sono l'esempio lampante ........come nascondersi dietro un dito.......
      Last edited by Marocchino; 25-06-09, 10:29.

Comment

• Font Size
        Che Merd.........

Comment

• Font Size
          Piccoli Maonisti crescono, eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            la Honda ha presentato quella che sar? l'erede della RC30 , RC45 o VFR e dovrebbe essere un grosso successo !!
            la linea Bellissima ? riportata qu? sotto

CERTO CHE NE HANNO FATTI DI PROGRESSI !!

che figata quando Maoni andr? al bar

Comment

• Font Size

Nel 2003, specialmente per Ducati, SI. Argomentami il contrario.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post

mannaggia a te...ora potr? dire che ? spam,che si percula ducati,che si sente un po offeso e chiude il topic senza aver risposto a nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post

? davvero brutta porella

comunque il vfr nuovo, se davvero cos? sar?, almeno dalle foto mi sembra strano e non certo bello....ma ? in una categoria di moto dove l'aspetto esteriore secondo me conta fino ad un certo punto, son tutte piuttosto insipide o bruttarelle, quel che conta ? il motore che deve essere perfetto per il touring...e poi la comodit? e semplicit? d'uso ....come al solito per? aspetto dal vivo perch? dalle foto troppe volte ho preso una toppa dicendo che era brutta e invece poi dal vivo era meglio

Comment

• Font Size
                    ORCOZZIO!!

la multirospa fa apparire bella pure la SZR

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ONY View Post
                      dai che hai capito...
                      ho tirato fuori la mts,perch? entrambe tourer...preferisci la serie ST...cos? non ti senti personalmente tirato in causa??
                      mi sa che non hai capito te...

in foto molte moto mi han fatto cagare,poi dal vivo no...

sar? cos??boh..intanto non dico che ? un cesso,se poi hai scritto si vedr?...ti riferivi ANCHE alle prestazioni o no??e poi riaffermi che sia un cesso a prescindere...
                      in foto io dico ORA che ? un cesso. Esteticamente.
                      Prestazioni? Va che mica ? una moto da pista...te ne sarai accorto.
                      Di sicuro dinamicamente sar? eccelsa come lo sono molte Honda. E sul turismo sar? impeccabile.

ah,se per una casa, una sua moto ? innovativa vuol dire che pu? essere giustificata??
                      cio? se la URAL fa una supersportiva che ha la linea di un vagone ferroviario,pesa 300kg per 65 cv ? comunque un successo..in quanto moto innovativa per quella casa???
                      Continui ovviamente a non capire.
                      Ma fai il puntiglioso per forza?
                      Mi vuoi dimostrare che sei tosto a prescindere?

La MTS fu una moto innovativa. Specialmente per Ducati, piccola azienda da poche migliaia di moto l'anno. Quindi si ? presa un grosso rischio. No?
                      La Honda fino ad oggi invce si ? dimostrata molto pi? conservativa.

L'esempio tuo sulla URAL non lo capisco...davvero...forse confondi la parola innovativa con la parola successo.

Io, per la cronaca, non ho mai associato queste due parole.

assolutamente no,son contento che quella foto ti soddisfi tanto da mostrarla con orgoglio,ma non mi peremetteri mai io di dire ad altri(mezzi senza specifica di manico,e non conoscendo i dati tecnici)ti giro intorno...
                      Imparati a leggere prima di fare il puntiglioso un p? saccente.

Io ho scritto che con una semplice MTS giro attorno a quel coso. Inserendo il tutto nella discussione attorno al nuovo VFR.
                      Il coso ? evidentemente il VFR.
                      Evidentemente, essendo una sport tourer di quella stazza, non sar? agilissima tra le curve.
                      La MTS invece, essendo relativamente leggera e con il manubrione, sar? pi? agile e svelta del VFR.
                      Indi....si presume che con la Multirutto un utente medio possa andare pi? svelto in curva che con il VFR sport tourer.

Ony...io non giocherei troppo a dare le testate solo per il gusto di farlo

Ma cosa vuoi dimostrare? Ce l'hai con i ducatisti?

La porta ? quella....mica ti obblighiamo a leggere.

Comment

• Font Size
                        mannaggia a te...ora potr? dire che ? spam,che si percula ducati,che si sente un po offeso e chiude il topic senza aver risposto a nessuno
                        Ony...mi sembra ti stia rispondendo quando meriti.

Occhio...che mi sembra che oltre alle risposte...ti stia andando a meritare altre cose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          comunque il vfr nuovo, se davvero cos? sar?, almeno dalle foto mi sembra strano e non certo bello....ma ? in una categoria di moto dove l'aspetto esteriore secondo me conta fino ad un certo punto, son tutte piuttosto insipide o bruttarelle, quel che conta ? il motore che deve essere perfetto per il touring...e poi la comodit? e semplicit? d'uso ....come al solito per? aspetto dal vivo perch? dalle foto troppe volte ho preso una toppa dicendo che era brutta e invece poi dal vivo era meglio
                          ti quoto.
                          E' la mia stessa argomentazione che usavo all'epoca per difendere la Multistrada dinanzi a moto, della stessa categoria, come la Tiger, la Bmw GS1200 ed altre

Se poi nella MTS ci si vuol cercare la bellezza di una sportiva........

Comment

• Font Size
                            Aaaa La toilette honda!!!

Comment

• Font Size
                              VAAAAAAAABB? quando non si risponde ad argomenti e si va sul personale,non c'? p? motivo.

complimeti per le minacciette con annesso -->

alla prox.

Comment

• Font Size
                                1098 in vendita

ciao a tutti scusate ma per vendere un ducati 1098 dove si va ? c e un mercatino qui ???grazie

Comment

X
                                Working...
                                X