Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

funge?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    spettacolare... ma su che livelli siamo di prezzo altino...
    andiamo sempre sui 400 pippozzi...pero' se vuoi ci sono pure le rotelle....cosi ti aiuta pure a deambulare

Comment

• Font Size
      Originally posted by vinarm View Post
      andiamo sempre sui 400 pippozzi...pero' se vuoi ci sono pure le rotelle....cosi ti aiuta pure a deambulare

Ma stiamo scherzando?
      Cio? qualcuno compra veramente un cavalletto per moto a 400 euro....
      Non c'ho capito niente cavolo

Comment

• Font Size
        il coso funziona bene per sollevare e tenere sollevata la moto...
        ma, a parte che con 400€ mi compro 3 cavalletto posteriori e 3 anteriori, non serve ad una beneamata cippa se non a tenere sollevata la moto

fargli manutenzione su quel coso (smontare e rimontare i cerchi e fare tutto ciò che comporta serraggi pesanti) non è possibile tanto è vero che nelle competizioni non lo usa nessuno
        oltretutto non puoi neanche salire sulla moto per regolare le leve, fare i sag...

insomma, non serve ad un beneamato *****

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Io sto per prenderne uno ... FUNGE
          te lo spezzo nella schiena se lo porti al mugello

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            il coso funziona bene per sollevare e tenere sollevata la moto...
            ma, a parte che con 400? mi compro 3 cavalletto posteriori e 3 anteriori, non serve ad una beneamata cippa se non a tenere sollevata la moto

fargli manutenzione su quel coso (smontare e rimontare i cerchi e fare tutto ci? che comporta serraggi pesanti) Perch??? traballa?

non ? possibile tanto ? vero che nelle competizioni non lo usa nessuno
            oltretutto non puoi neanche salire sulla moto per regolare le leve, fare i sag...non c'avevo pensato, azzo

insomma, non serve ad un beneamato *****

in effetti solo il fatto che non puoi salire sulla moto.....mi piaceva ma ora che sono stato imparato non mi piacie pi?

Comment

X
            Working...
            X