Originally posted by yokozuna
View Post
escludo subito r1 2009 perche inguardabile, almeno che non si stravolgano le linee con nuovi scarichi, qualche kg di plastiche compri motore in meno e il cupolino del modello precedente, per lo meno... a mio avviso questa moto ? stata disegnata come meglio merita, al suo esordio 10 anni fa, quasi... e nel 2004.
la ktm, almeno che non sei ricco sfondato, che quando ti stufi, la fai demolire come ultimo sfizio, te la tieni a vita, perche non se la pia nessuno!!!
tra quelle che hai citato, rimangono due scelte, sensate... una se vai spesso e volentiri in pista, ? fatta per andare piu forte delle altre anche se con le gomme di serie bridgestone bt016, resterei cauto... ottime gomme, le ho sotto al monster; a dir poco spettacolari, ma non credo che siano gomme per moto di potenza superiore. La seconda, la usi ovunque, perche va forte, sotto e sopra!!!
io terrei presente anche la rsv4... anche se aspetterei come si piazza sul mercato, visto il prezzo sicuramente piu sensato di un altra marca, ma della quale non ha il fascino, ma soprattutto il successo nelle gare legato al nome!!
la kawa non e da escludere, anche se ci vuole un po piu di tenacia x farla andare forte bisogna metterci il fisico e piegarla al proprio volere di continuo... perche come si abbassa la guardia, si ribella.
ultima, ma non ultima, il cbr.... la piu guidabile, la piu sfruttabile, la piu intuittiva, che anche se non ? la piu veloce, ? quella che ti fa credere di essere un pilota professionista!!!
io per il solo pista e per le mie capacita, prenderei quest ultima!
p.s. tutti pensieri personali e non... lavorando per dei concessionari, ho modo di provare e di sentire pareri altrui.
Comment