Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Voglio aprire questo post qu? in mezzo ai rossi , perch? so che fra tutti sono i pi? obiettivi.
    Mi ? venuta una strana voglia di sbk , cosa prendo fra queste.

K9 nero con terminale singolo akra.

RC8 a tiratura limitata ZADI RRS (motore base da 1150 cc).

R1 2009 nera.

1198.
    dipende dall uso che ne fai.

escludo subito r1 2009 perche inguardabile, almeno che non si stravolgano le linee con nuovi scarichi, qualche kg di plastiche compri motore in meno e il cupolino del modello precedente, per lo meno... a mio avviso questa moto ? stata disegnata come meglio merita, al suo esordio 10 anni fa, quasi... e nel 2004.

la ktm, almeno che non sei ricco sfondato, che quando ti stufi, la fai demolire come ultimo sfizio, te la tieni a vita, perche non se la pia nessuno!!!

tra quelle che hai citato, rimangono due scelte, sensate... una se vai spesso e volentiri in pista, ? fatta per andare piu forte delle altre anche se con le gomme di serie bridgestone bt016, resterei cauto... ottime gomme, le ho sotto al monster; a dir poco spettacolari, ma non credo che siano gomme per moto di potenza superiore. La seconda, la usi ovunque, perche va forte, sotto e sopra!!!

io terrei presente anche la rsv4... anche se aspetterei come si piazza sul mercato, visto il prezzo sicuramente piu sensato di un altra marca, ma della quale non ha il fascino, ma soprattutto il successo nelle gare legato al nome!!

la kawa non e da escludere, anche se ci vuole un po piu di tenacia x farla andare forte bisogna metterci il fisico e piegarla al proprio volere di continuo... perche come si abbassa la guardia, si ribella.

ultima, ma non ultima, il cbr.... la piu guidabile, la piu sfruttabile, la piu intuittiva, che anche se non ? la piu veloce, ? quella che ti fa credere di essere un pilota professionista!!!

io per il solo pista e per le mie capacita, prenderei quest ultima!

p.s. tutti pensieri personali e non... lavorando per dei concessionari, ho modo di provare e di sentire pareri altrui.

Comment

• Font Size
      Un Ducati non se lo meritano tutti....per te un K9 v? pi? che bene!

Comment

• Font Size
        leggo che hai 24 anni , nel 1984 non eri ancora nato , io avevo già la mia prima ducati , una 600 PANTAH.

p.s. stamane è successa una cosa strana , sono stato dal conc ducati e per un 1198 S non mi ha chiesto particolari credenziali , solo i soldi e tutto sommato mi ha anche valutato bene la SM.
        Last edited by yokozuna; 26-06-09, 10:08.

Comment

• Font Size
          io ti dico R1 e come seconda scelta il kappone rc8

Comment

• Font Size
            leggo che hai 24 anni , nel 1984 non eri ancora nato , io avevo gi? la mia prima ducati , una 600 PANTAH.

p.s. stamane ? successa una cosa strana , sono stato dal conc ducati e per un 1198 S non mi ha chiesto particolari credenziali , solo i soldi e tutto sommato mi ha anche valutato bene la SM.
            E fallo sto acquisto, Ukaz sarebbe orgoglioso di te

Comment

• Font Size
              p.s. stamane ? successa una cosa strana , sono stato dal conc ducati e per un 1198 S non mi ha chiesto particolari credenziali , solo i soldi e tutto sommato mi ha anche valutato bene la SM.
              oh mammina

Comment

• Font Size
                se potessi scegliere tra i mezzi da te indicati prenderei il 1198s, primo perchè è stupendo secondo perchè è la moto cambione del mondo
                scherzo... però sicuramente hai un motorone da paura, magari un po ostico per strada, ma sono sicuro che lo saprai sfruttare a dovere.
                al secondo posto metterei l'rc8, mi piace moltissimo esteticamente e poi adoro il bicilindrico.
                infine tra le jap punterei al k9 senza dubbio.

Comment

• Font Size
                  chi preferisce la 1198 , chi la k9 , chi la R1, ma vedo che la RC8 ? quasi sempre gradita a tutti!
                  Allora perch? nessuno la compra?

Comment

• Font Size
                    chi preferisce la 1198 , chi la k9 , chi la R1, ma vedo che la RC8 ? quasi sempre gradita a tutti!
                    gradire... ? come dire che una donna ? carina, interessante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      dici rispetto un'altra che vedendola ti viene da esclamare :
                      minkia come me la farei......

Comment

• Font Size
                        problema centrato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          Hai scordato simpatica ed intelligente...

Comment

• Font Size
                            Bhp yoko la 1198s ? un signor mezzo a mio modo di vedere il piu bello che si puo acquistare ora come ora sul mercato...fra le novit? costa una caterva..ma (MARCHIO O MENO) ? veramente speciale....

Io per fortuna nn l'ho mai provato (perche conoscendomi mi rigiro alla prima curva venendo dal 749) ma cacchio deve aver un motore superbo O_O!!!

Comment

X
                            Working...
                            X