Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che faccia un buon piazzamento sono d'accordo con te ma che arrivi tra i primi tre sono un po scettico ti ricordo che c'? un certo Spies che deve recuperare dei punti persi (non sempre per colpa sua ) e un Fabrizio in palla e poi l'altro che non mi viene il nome ma come si chiama............ a adesso ricordo Haga mi sembra che ha perso parecchi punticini nelle ultime due gare e quindi chi vivr? vedr?
Non ho ancora deciso, i vostri consigli per ora non mi ispirano Impegnatevi!!! Che devo far fare gli adesivi a un amico e mi sta insultando perch? ancora non gli ho dato il nome
Comment