Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inforamzione... ma il tagliando dei 10.000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vision View Post
    speravo in voi... scusate prima precisazione doverosa... si sono 12.000 i km e non 10.000 ragionao sulle tabelel delle mie moto e son sempre state a 10k...


    cmq se ci? che die ? vero... sarebbe proprio da segnalare in ducati...
    io non metto ricevute, non metto nomi, credo di essere abbastanza conosciuto e di certo si sa che non vengo a sparar cazzate...

    cmq il prezzo ? 460... olio, filtro olio, filtro aria, candele (cambiate per non cambiarle a 15k) registrazione valvole?? controllo livelli e manodopera...

    io sono rimasto basito... sapevo pure io della riduzione dei costi dei tagliandi e per questo sono rimasto di sasso...

    cmq per la cronaca io ho pagato 168.40 del mio ai 1000... solo per olio e filtro olio... peccato che abbia dovuto passare 2 ore a sistemarmi la catena dopo la brillante idea di usare un grasso del piffero...

    qui mi fermo per non fare considerazioni che poi vengano mal interpretate...

    P.s.: toledo, Desmo, c'? un servizio clienti dove chiedere spiegazioni e in caso sporgere regolare dimostranze..???

    Grazie...
    Tranquillo Cri, non c'? bisogno di dare spiegazioni sicuramente non Tu





    Vado alla ricerca dei prezzi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Più che altro mi spiace perchè li ci ho sempre mandato gente... ed ero convinto, oltre che della bravura, anche dell'onestà... mhaaaa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dovresti saperlo che la mamma dei furbi è sempre incinta

        Comment


        • Font Size
          #34
          ahahaahah
          dal libretto che ho scaricato è messo che le candele vanno pulite a 24.000km... e se mai sostituite... questi hanno insistito che a 15k doveva tornare e per non farlo tornare hanno preferito cambiarle prima per sicurezza...

          bene bene... almeno la figura di merda la faranno... ora voglio controllare per il tagliando di un altro amico, altra marca che l'officina ha come marchio ufficiale....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by vision View Post
            Pi? che altro mi spiace perch? li ci ho sempre mandato gente... ed ero convinto, oltre che della bravura, anche dell'onest?... mhaaaa
            MIIIII ma dove e' andato?io son della zona...ma siii so che e' impossibile tenere 152? manco solo olio filtro e mano d'opera..ma sto qua..si esagera..
            Caso mai fammi sapere in pm

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io credo di sapere di ki si tratta.....

              Cmq secondo la tabella ke ho io,aggiornata al 2008, i prezzi x il tag dei 12k sono:
              Tagliando n°2 :a 12.000 km o 12 mesi secondo la prima scadenza raggiunta:
              Euro 164,23
              tagliando A da abbinare al raggiungimento dei km del tagliando n°2:
              Euro 139,05
              Totale: Euro 303,28

              Cmq se kiami al n°verde in Ducati sono molto disponibili e a richiesta ti mandano una mail con in allegato i prezzi dei tagliandi!!

              Poi le cose sono 2:
              vai là a fargli vedere la carta
              oppure mandi un'ispezione visto ke nn è il primo....
              Last edited by simon#79; 25-06-09, 09:49.

              Comment


              • Font Size
                #37
                cmq leggendo la tabella 2008 che mi hanno gentilmente passato si legge chiaramente...

                al taglindo dei 12k va effettuato il Tagliando 2, che va integrato con il Tagliando A...

                Andando al dettaglio dei costi... 164.23 il primo e si aggiungono 139.05 se si raggiunge il limete di kilometraggio definito (perchè anche se non si raggiungo i 12k in un anno andrebbe cmq fatto il tagliando)... insomma sui 300€....

                certo che stanno fuori altre 160€... mha...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by vision View Post
                  cmq leggendo la tabella 2008 che mi hanno gentilmente passato si legge chiaramente...

                  al taglindo dei 12k va effettuato il Tagliando 2, che va integrato con il Tagliando A...

                  Andando al dettaglio dei costi... 164.23 il primo e si aggiungono 139.05 se si raggiunge il limete di kilometraggio definito (perch? anche se non si raggiungo i 12k in un anno andrebbe cmq fatto il tagliando)... insomma sui 300?....

                  certo che stanno fuori altre 160?... mha...
                  Infatti...pero' 160 mi sembrava troppo poco...ma scusa chi e' sto store?manda un pm se puoi..ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cmq non so ma se ha fatto interventi aggiuntivi perkè al controllo ha ritenuto di sost qualcosa magari qualcosa in + ci sta...
                    certo ke 160 in + sono davvero tantini....

                    Secondo me è meglio kiedere sempre un preventivo spese prima....fidarsi è bene ma nn fidarsi a xe mejo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      vision: ti ho mandato un messaggio privato

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X