Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inforamzione... ma il tagliando dei 10.000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Sì Virgo, ho un 1098. Ma io le cinghie le ho fatte ai due anni, costo totale del tagliando 420 euro. Ripeto, volevo solo dire che è possibile che 10.000 km li fai in un anno come in tre, e se li fai in tre anni, le cinghie comunque devi cambiarle a due anni. Tutto qua
    Senza dubbio, ma di solito è una affermazione generica

    Un tagliando delle nuove ducati poi è ogni 12.000...

    Cioè uno percepisce che ogni tagliando da 10.000 km costa 3/400 euro...

    Dovremmo dire...dipende dal chilometraggio
    Last edited by Virgo; 24-06-09, 11:34.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      Senza dubbio, ma di solito ? una affermazione generica

      Un tagliando delle nuove ducati poi ? ogni 12.000...

      Cio? uno percepisce che ogni tagliando da 10.000 km costa 3/400 euro...

      Dovremmo dire...dipende dal chilometraggio
      Giusto, ma devi sapere che la mia maestra d'itagliano ? scappata via

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se non ricordo male ai 12.000 si cambia il filtro aria...e si fa un bel controllo...quindi non credo sia possibile 180?...anche perche' l'olio che consiglia Ducati costa circa 36?al lt. un filtro credo sia sui 15? mettici il lavoro...non vedo dove sia sto problema...

        E 500? per il tagliando 24.000 se fatto bene con tutto come scritto da Ducati....te lo scordi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ANDREAHRC View Post
          Se non ricordo male ai 12.000 si cambia il filtro aria...e si fa un bel controllo...quindi non credo sia possibile 180?...anche perche' l'olio che consiglia Ducati costa circa 36?al lt. un filtro credo sia sui 15? mettici il lavoro...non vedo dove sia sto problema...

          E 500? per il tagliando 24.000 se fatto bene con tutto come scritto da Ducati....te lo scordi...
          no, il filtro va cambiato a 24.000...
          ma ? troppo difficile scaricare il manuale sul sito ducati e leggere la tabella?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo maestro...ma tu l'hai mai visto un filtro aria dopo 12.000km?capsico che la sostituzione a priori non va mai fatta...ma a 24.000 non ci arrivi manco per sogno...oltretutto a 12.000 prevede la tensione cinghie e pure il controllo valvole...dal sito ducati...e non e' che la mano d'opera sia un regalo...quindi non mi stupisco di certi conti...se il lavoro e' fatto purtroppo ci son un certo numero di ore..ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              ci sar? qualcuno qui dentro che con un 1098/1198 ha superato i 12.000km no??? che parli allora

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                Per il 1098 i tagliandi sono ogni 12.000 Km. non 10.000

                Il tagliando dei 12.000 costa meno di 200,00 euro (non ricordo di preciso ma credo 180,00). TABELLA UFFICIALE DUCATI che DEVE essere esposta negli Store, obbligatoriamente

                TUTTO IL RESTO E' ARIA FRITTA ...
                come non quotare?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Xkè nn vi scaricate la tabella sul sito ducati???

                  là ci sono tutti i prezzi esposti....

                  Vision,dove l'ha portata la moto il tuo amico....anke in pm!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by vision View Post
                    Scusate ma son due giorni che ci penso... un amico ha fatto il tagliando dei 10.000km al 1098 la settimana scorsa... b? non dico la cifra ma per me lo hanno pelato... gi? pelo e contro pelo...

                    cortesemente mi dite cosa costa pi? o meno?'?? magari se qualcuno ha esperienze personali, meglio...

                    grazie...

                    P.s.: sar? anche sempre stato abituato bene io... mhhaaaaaa
                    Se non dici la cifra che senso ha sto post??...forse sentivi l'esigenza di scrivere le solite troiate sui tagliandi ducati che oltrettuto sul 1098 si fa a 12000 km e non 10000?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      152 euro........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by svitol View Post
                        Se non dici la cifra che senso ha sto post??...forse sentivi l'esigenza di scrivere le solite troiate sui tagliandi ducati che oltrettuto sul 1098 si fa a 12000 km e non 10000?
                        Bellissimo!!!

                        iL DONO DELLA SINTESI....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by svitol View Post
                          Se non dici la cifra che senso ha sto post??...forse sentivi l'esigenza di scrivere le solite troiate sui tagliandi ducati che oltrettuto sul 1098 si fa a 12000 km e non 10000?
                          b? magari ha beccato il meccanico paraculo


                          e comunque nun ce se crede....nel quasi 3000 d.c. ancora co le cinghie andate in giro.....mi nonno usava li straccali!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Per il 1098 i tagliandi sono ogni 12.000 Km. non 10.000

                            Il tagliando dei 12.000 costa meno di 200,00 euro (non ricordo di preciso ma credo 180,00). TABELLA UFFICIALE DUCATI che DEVE essere esposta negli Store, obbligatoriamente

                            TUTTO IL RESTO E' ARIA FRITTA ...
                            Originally posted by desmoone View Post
                            come non quotare?
                            speravo in voi... scusate prima precisazione doverosa... si sono 12.000 i km e non 10.000 ragionao sulle tabelel delle mie moto e son sempre state a 10k...


                            cmq se ci? che die ? vero... sarebbe proprio da segnalare in ducati...
                            io non metto ricevute, non metto nomi, credo di essere abbastanza conosciuto e di certo si sa che non vengo a sparar cazzate...

                            cmq il prezzo ? 460... olio, filtro olio, filtro aria, candele (cambiate per non cambiarle a 15k) registrazione valvole?? controllo livelli e manodopera...

                            io sono rimasto basito... sapevo pure io della riduzione dei costi dei tagliandi e per questo sono rimasto di sasso...

                            cmq per la cronaca io ho pagato 168.40 del mio ai 1000... solo per olio e filtro olio... peccato che abbia dovuto passare 2 ore a sistemarmi la catena dopo la brillante idea di usare un grasso del piffero...

                            qui mi fermo per non fare considerazioni che poi vengano mal interpretate...

                            P.s.: toledo, Desmo, c'? un servizio clienti dove chiedere spiegazioni e in caso sporgere regolare dimostranze..???

                            Grazie...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              152 euro........
                              che tipo di interventi sono stati fatti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vision View Post
                                speravo in voi... scusate prima precisazione doverosa... si sono 12.000 i km e non 10.000 ragionao sulle tabelel delle mie moto e son sempre state a 10k...


                                cmq se ci? che die ? vero... sarebbe proprio da segnalare in ducati...
                                io non metto ricevute, non metto nomi, credo di essere abbastanza conosciuto e di certo si sa che non vengo a sparar cazzate...

                                cmq il prezzo ? 460... olio, filtro olio, filtro aria, candele (cambiate per non cambiarle a 15k) registrazione valvole?? controllo livelli e manodopera...

                                io sono rimasto basito... sapevo pure io della riduzione dei costi dei tagliandi e per questo sono rimasto di sasso...

                                cmq per la cronaca io ho pagato 168.40 del mio ai 1000... solo per olio e filtro olio... peccato che abbia dovuto passare 2 ore a sistemarmi la catena dopo la brillante idea di usare un grasso del piffero...

                                qui mi fermo per non fare considerazioni che poi vengano mal interpretate...

                                P.s.: toledo, Desmo, c'? un servizio clienti dove chiedere spiegazioni e in caso sporgere regolare dimostranze..???

                                Grazie...
                                non ti curar di loro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X