Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inforamzione... ma il tagliando dei 10.000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inforamzione... ma il tagliando dei 10.000...

    Scusate ma son due giorni che ci penso... un amico ha fatto il tagliando dei 10.000km al 1098 la settimana scorsa... bè non dico la cifra ma per me lo hanno pelato... già pelo e contro pelo...

    cortesemente mi dite cosa costa più o meno?'?? magari se qualcuno ha esperienze personali, meglio...

    grazie...

    P.s.: sarò anche sempre stato abituato bene io... mhhaaaaaa
    Last edited by vision; 24-06-09, 10:31.

  • Font Size
    #2
    su che moto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      su che moto??
      gi? hai ragione... 1098... normale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vision View Post
        gi? hai ragione... 1098... normale...
        pensa se era quello AB qualcosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non so di preciso quanto costa, ma ho guardato ora per curiosità la tabella del mio 1198.
          Non c'è niente da fare oltre a cambio olio e filtro del tagliando dei 1000km, in più ci sono solo le varie ispezioni (serraggi, giochi, controllo perdita paraolio forcella) e una ri-sincronizzazione del tps.
          Quindi, in teoria, deve costare uguale al primo (120/140€ a seconda dei conce).
          Last edited by IcEMaN666; 24-06-09, 10:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ai 10.000 ti rifanno le cinte della distribuzione di solito, soprattutto se la moto ha più di un anno. Sicuramente diciamo che te le controllano, quindi costa più del primo. Non ricordo il costo preciso, comunque intorno ai 300/400 euri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vision View Post
              Scusate ma son due giorni che ci penso... un amico ha fatto il tagliando dei 10.000km al 1098 la settimana scorsa... b? non dico la cifra ma per me lo hanno pelato... gi? pelo e contro pelo...

              cortesemente mi dite cosa costa pi? o meno?'?? magari se qualcuno ha esperienze personali, meglio...

              grazie...

              P.s.: sar? anche sempre stato abituato bene io... mhhaaaaaa

              Troppo facile...

              Scrivi tu quanto ha speso...e magari metti una copia della ricevuta fiscale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Ai 10.000 ti rifanno le cinte della distribuzione di solito, soprattutto se la moto ha pi? di un anno. Sicuramente diciamo che te le controllano, quindi costa pi? del primo. Non ricordo il costo preciso, comunque intorno ai 300/400 euri
                3/400 euri un tagliando??....ma stai a scherz???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Ai 10.000 ti rifanno le cinte della distribuzione di solito, soprattutto se la moto ha pi? di un anno. Sicuramente diciamo che te le controllano, quindi costa pi? del primo. Non ricordo il costo preciso, comunque intorno ai 300/400 euri
                  no, le cinghie si fanno a 24.000 o due anni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    no, le cinghie si fanno a 24.000 o due anni.
                    S?, assolutamente, almeno cos? ? da "manuale". Immaginavo il costo maggiore solo ipotizzando che lui abbia dovuto rifare le cinghie perch? la moto ha passato i due anni Altrimenti non saprei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Ai 10.000 ti rifanno le cinte della distribuzione di solito, soprattutto se la moto ha pi? di un anno. Sicuramente diciamo che te le controllano, quindi costa pi? del primo. Non ricordo il costo preciso, comunque intorno ai 300/400 euri
                      Hai una Ducati?

                      Se ce l'hai cambia meccanico che ti sta ladrando.

                      E' il terzo tagliando (24000 km o due anni) che ti partono sui 500 euro.

                      Il secondo tagliando sono sui 180 euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vision View Post
                        Scusate ma son due giorni che ci penso... un amico ha fatto il tagliando dei 10.000km al 1098 la settimana scorsa... bè non dico la cifra ma per me lo hanno pelato... già pelo e contro pelo...

                        cortesemente mi dite cosa costa più o meno?'?? magari se qualcuno ha esperienze personali, meglio...

                        grazie...

                        P.s.: sarò anche sempre stato abituato bene io... mhhaaaaaa
                        Io ho un S4R testastretta, i costi sono lì..

                        1000 KM: 140 Euro
                        12.000 KM: 180 Euro
                        24.000 KM: 550 Euro (ma era sui 450/500 ma mi son fatto montare (prese altrove) gomme, leve freno frizione, ammo di sterzo, pastiglie freno dietro..)
                        Last edited by Virgo; 24-06-09, 11:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io ho un S4R testastretta, i costi sono l?..

                          1000 KM: 140 Euro
                          12.000 KM: 180 Euro
                          24.000 KM: 550 Euro (ma era sui 450/500 ma mi son fatto montare (prese altrove) gomme, leve freno frizione, ammo di sterzo, pastiglie freno dietro..)
                          S? Virgo, ho un 1098. Ma io le cinghie le ho fatte ai due anni, costo totale del tagliando 420 euro. Ripeto, volevo solo dire che ? possibile che 10.000 km li fai in un anno come in tre, e se li fai in tre anni, le cinghie comunque devi cambiarle a due anni. Tutto qua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo che per? sono una bella inculata ste cinghie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per il 1098 i tagliandi sono ogni 12.000 Km. non 10.000

                              Il tagliando dei 12.000 costa meno di 200,00 euro (non ricordo di preciso ma credo 180,00). TABELLA UFFICIALE DUCATI che DEVE essere esposta negli Store, obbligatoriamente

                              TUTTO IL RESTO E' ARIA FRITTA ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X