Facendo due conti.. 14000 nuova, appena le si mettono le chiavi già siamo a € 11600, dopo un annetto (soprattutto con 11000 km all'attivo) se la vuoi vendere ti devi buttar sui 10000, ne ho viste sempre di un anno di età a 10500 ma con la metà dei km..
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Originally posted by jokerrs200 View Postci credevo sul serio che non mi avresti deluso!!! PraFo Ragazzo!!!
cmq per rimanere in tema, il prezzo delle 848 e dai 10500 ai 12000. io dieri che a 10500 si vende velocemente.
in pista ? una moto un po sacrificata... va forte, perche cmq ha una notevole cavalleria, ma non regala la sensazione come lo fa una 600 4 in linea, che urla come una checca isterica!
poi bisogna tenere presente i costi di manutenzione e dei ricambi evventuali.
un cbr 600 del 2006 lo si trova dai 5000 in su. La differenza ? sempre meglio in tasca!!!
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Originally posted by JaR View PostSacrificato nn direi.. pesta forte...ha solo un po piu di manutenzione...tutto li...p.s secondo me a prestazioni un 848 in pista se guidato come deve essere una 600 se la divora...un 750 gixxer manco a parlarne..
cmq un ragazzo che lavora dal mio gommista, aveva un cbr600 del 2005, dopo che gliel hanno rubato, a preso l 848, che in strada aveva il suo perche ( sue parole) ma in pista, sentiva la differenza in allungo e i tempi glielo dimostravano, cambiando piu marce per farla andare, perdeva.
Morale: ? tornato in honda.
Le mie conclusioni, sono che in pista ti devi divertire e non guardare i tempi, per lui invece, non ? cosi... poi se sei abituato ad una moto che urla come un buliccio al gay pride, con un bicilindrico ti sembra di non andare.
l'abitudine e le sensazioni, sono una brutta bestia!!!!
io rimango dell idea che se sai che vai ai macelli, il male minore ? spenderci poco... una motina sui 5000 euro e ti togli il pensioro!
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Originally posted by JaR View PostSacrificato nn direi.. pesta forte...ha solo un po piu di manutenzione...tutto li...p.s secondo me a prestazioni un 848 in pista se guidato come deve essere una 600 se la divora...un 750 gixxer manco a parlarne..
Con tutto il rispetto ma l'848 non divora nessuno.Anzi...le busca pesantemente anche dai vari 600 di ultima generazione.Mi era presa voglia di un 848 anche a me dopo averlo provato su strada ma in pista proprio non ? all'altezza di una r6 tanto per dirne una.Per la pista meglio una moto da due soldi a posto di sospensioni e via di turni.
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Avendola posso dire ke per strada grazie al bicilindrico è fantastica,molto leggera e sosp e freni sono un gradino sopra le jap...soprattutto xkè è tarata + rigida...
In pista paga dazio xkè là il V4 con i suoi allunghi si prende la rivincita...
Sono del parere che ben preparata possa dare soddisfazioni ma a sto punto uno prende un 600,risparmia un bel pò e con quello ke ha avanzato la fa diventare come una spada di Hattori Hanzo
L'848 secondo me in pista ha le prestazioni di un 996 ma con il vantaggio di pesare 30 kg in meno...
Per il prezzo,ribadisco ke vale sugli 11.000-11.500 euro con gomme,tagliando e richiami ok ,non capisco perchè si deve dar via a 9 una moto ke nuova costa 14.250 e che non subisce gli sconti di una jap al momento dell'acquisto.
Avrà anke 11 mila km ma cos'è da buttare al quel kilometraggio???
Ki la vende a meno secondo me è xkè ne ha da buttare oppure è alla canna del gas....Last edited by simon#79; 25-06-09, 09:32.
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alla fine contano peso e potenza....e la 848 non sfigura con le giappo600
quello che sfigura ? quello che ci va sopra nel 99% dei casi
e non mi dite che un cbr del 2005 di serie va meglio...per favore
la stabilit? in frenata, in piega una giappo di serie se la sogna....perde in agilit? rispetto a una r6r o a un cbr20008 e in allungo dipende....
con la mia con pignone da 14-39 a parit? di pilota non vedo nessuna diff
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lo scorso anno abbiamo corso con una 848 la 24h del montmel?
vi dico che tra una 1098r e una 848 a parit? di pilota c' erano poco meno di 4 secondi al giro
perch? sulla 1098r i secondi diventassero 8 ci voleva IVAN SILVA (ex motogp con pramac dantin) mica pizza e fichi
la 848 con un pilot? amatore al 100% per con manico andava forte
fini la corsa come prima moto non 1000...9? nella generale
l'unica a finire la corsa
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io ho pensato che una cifra ragionevole sia 10 10500 euro.prima di questa avevo un r6 2006 che in pista faceva paura e per strada non si guida.dopo ho fatto questa e posso dire che per strada ? divertentissima,il massimo.in pista non ci sono andato ma penso che la moto vada bene ma non dia le senzazioni di una giapponese.la vendo perche per il prossimo anno vorrei fare solo pista con una moto economica,visto che non cerco i tempi ma solo per divertirmi
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Xkè non ti prendi un 250 2T??
Spendi una cippa e divertimento assicurato....
ti dico io non sono un manico ma a rijeka con il cbr 600 rr giravo in 1'43" alto...
ho provato il 250 di un amico e ho girato in 1' 46".....
Freni meno e consumi molto meno le gomme....
Devi curarla un pò di più come manutenzione,ke cmq nn è costosissima, ma se ti sdrai hai speso 2000 euro....
così tieni l'848 x la strada...
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l ho avuta ed ? divertente solo che tipo misano e mugello non ? proprio adatta e poi non ? facile trovarla in buone condizioni
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