ragazzi secondo voi per vendere un ducati 848 11000km scarico leovinci coprisella e gommata buona quanto posso chiedere?vi interessa?? rossa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati 848
Collapse
X
-
-
infatti è meglio vendere lo scarico a parte e poi ti vendi la moto originale a 9.000 che la vendi in 2 nanosecondi!!!!
Comment
-
il tagliando lo devo fare a fine mese,ho preso l appuntamento.pero tra il prezzo che dici tu quello di 9000 c ? un bel po di differenza.
Comment
-
nonho mai avuto ducati ma devo dire che ? meravigliosa.vorrei fare una moto solo pista perche per strada non ho piu voglia,quindi faccio un mezzo piu economico
Comment
-
è ma sai battere in terra una moto nuova dalla quale si riprende 9000 euro nn è come battere in terra magari un 749 come il mio che si trova a 5000 euro usato se vuole rimanere in ducati altrimenti si prende un bel cbberrino o r6 con 5000 euro e sfuoca quanto vuole !!
Comment
-
Originally posted by JaR View Post? ma sai battere in terra una moto nuova dalla quale si riprende 9000 euro nn ? come battere in terra magari un 749 come il mio che si trova a 5000 euro usato se vuole rimanere in ducati altrimenti si prende un bel cbberrino o r6 con 5000 euro e sfuoca quanto vuole !!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postte, mi ti stai deviando... e anche se ti devo dare ragione, ti consiglio di farti un cd musicale con una voce che dice: ducati, solo ducati, sempre ducati.... a nastro e ti metti le cuffie nel sonno!!!!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostTi stai sbagliando credmi...la ducati piegata nel mexxo sta per essere rimessa.. Partono gli acquisti
cmq per rimanere in tema, il prezzo delle 848 e dai 10500 ai 12000. io dieri che a 10500 si vende velocemente.
in pista ? una moto un po sacrificata... va forte, perche cmq ha una notevole cavalleria, ma non regala la sensazione come lo fa una 600 4 in linea, che urla come una checca isterica!
poi bisogna tenere presente i costi di manutenzione e dei ricambi evventuali.
un cbr 600 del 2006 lo si trova dai 5000 in su. La differenza ? sempre meglio in tasca!!!
Comment
X
Comment