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Ma è sempre meglio partecipare no?
dai su... non mi fate fare lo spione.... altrimenti poi mi trovate in fondo al lago con un sasso in bocca.... e poi prima di essere il mio mecca ? ( era...?? ) un mio amico e compagno di pistate.....
non ? cattivo.... solo un po superficiale.....
anzi ... ancora adesso con gli "agganci" che ha, mi procura pezzi racing a prezzacci incredibili.... la difefrenza e che ora me li monto da solo......
comunque se siete di milano.... evitate la zona citt? studi.....
ci?
be alby il tuo duca ? stato sfigato!!!!! ma mi vien da ridere ti si ? rotta anche la mangiariso......
Va be dai fai pure battute su quanto son fermo..... te lo concedo visto che ho iniziato io....
dai su... non mi fate fare lo spione.... altrimenti poi mi trovate in fondo al lago con un sasso in bocca.... e poi prima di essere il mio mecca ? ( era...?? ) un mio amico e compagno di pistate.....
non ? cattivo.... solo un po superficiale.....
anzi ... ancora adesso con gli "agganci" che ha, mi procura pezzi racing a prezzacci incredibili.... la difefrenza e che ora me li monto da solo......
comunque se siete di milano.... evitate la zona citt? studi.....
ci?
be alby il tuo duca ? stato sfigato!!!!! ma mi vien da ridere ti si ? rotta anche la mangiariso......
Va be dai fai pure battute su quanto son fermo..... te lo concedo visto che ho iniziato io....
Mi spiace veramente
seriamente...
questo forse indica che sto meccanico nn ? tutto sto granch?... cambiare???
Ci dici bene chi ?.. che lo evito come la peste???
Non conoscendo Ace non so e dalla foto non capisco se il propulsore ? un 916 od un 996.
Se fosse un 916 e fosse pure pompato, diciamo dai 130 cv alla ruota in su si deve prendere in considerazione che dopo al max 2 stagioni in pista i carter cedono.
Se invece ? un 996 questo problema non esiste...ed i carte sono eterni anche con 160 cv alla ruota.
Per esperienza diretta, ho visto aperto il mio motore dal 1999 ad oggi almeno 1 volta a stagione, l'albero motore deve girare a mano.
Ora non ricordo con esattezza i parametri di riferimento delle chiusure...ma di scutendo col mio preparatore, GPM, Gianesin Pietro motorista del DFX, ? venuto fuori il discorso che nelle moto trofeo si fa per prima cosa la scorrevolezza...e per tale operazione si intende aprire il motore...e dopo i vari controlli e scazzi che non ripeto, si impongono le nuove chiusure che sono sensibilmente pi? lasche di quelle di serie....
Quindi direi che se il tuo banco era impossibile da girare a mano .... siamo molto lontani dall'optimum...
Tornando alle tue foto, veramente invisibili, sembra per? che sia uscito il dado che ferma l'alternatore...magari non era stretto bene..o si ? mollato con le vibrazioni.
non ho ancora aperto il motore..... ma sembrerebbe andato solo il coperchio...e gli avvolgimenti dell'alternatore... da quello che mi ha detto il meccanico di crea ( concessionario ducati su milano...) questo succede proprio quando si sbagliano i rasamenti dell'albero motore e sforza sui cuscinetti....
comuque il mio ? un 996s con teste rilavorate e pistoni ad alta compressione.... cos? a spanne credo che arrivi attorno ai 132/135 cv....
Non conoscendo Ace non so e dalla foto non capisco se il propulsore ? un 916 od un 996.
Se fosse un 916 e fosse pure pompato, diciamo dai 130 cv alla ruota in su si deve prendere in considerazione che dopo al max 2 stagioni in pista i carter cedono.
Se invece ? un 996 questo problema non esiste...ed i carte sono eterni anche con 160 cv alla ruota.
Per esperienza diretta, ho visto aperto il mio motore dal 1999 ad oggi almeno 1 volta a stagione, l'albero motore deve girare a mano.
Ora non ricordo con esattezza i parametri di riferimento delle chiusure...ma di scutendo col mio preparatore, GPM, Gianesin Pietro motorista del DFX, ? venuto fuori il discorso che nelle moto trofeo si fa per prima cosa la scorrevolezza...e per tale operazione si intende aprire il motore...e dopo i vari controlli e scazzi che non ripeto, si impongono le nuove chiusure che sono sensibilmente pi? lasche di quelle di serie....
Quindi direi che se il tuo banco era impossibile da girare a mano .... siamo molto lontani dall'optimum...
Tornando alle tue foto, veramente invisibili, sembra per? che sia uscito il dado che ferma l'alternatore...magari non era stretto bene..o si ? mollato con le vibrazioni.
non ho ancora aperto il motore..... ma sembrerebbe andato solo il coperchio...e gli avvolgimenti dell'alternatore... da quello che mi ha detto il meccanico di crea ( concessionario ducati su milano...) questo succede proprio quando si sbagliano i rasamenti dell'albero motore e sforza sui cuscinetti....
comuque il mio ? un 996s con teste rilavorate e pistoni ad alta compressione.... cos? a spanne credo che arrivi attorno ai 132/135 cv....
ci?
Direi proprio di si, sicuramente almeno 130 alla ruota.
Con la mia messa come la tua e le cammes G di aspirazione e scarico faceva 136 alla ruota...
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