un mio carissimo amico si e' sbrigato a venderla dopo essere rimasto in piedi per miracolo, non e' un novellino, ha posseduto 748, r1 03 r1 04 + honda 954 1098 del fratello, e il bello e' che non e' stato in grado di spiegare l'accaduto, come se la moto lo avesse quasi sbattuto in terra.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FG dichiara: Hypermotard pericolosa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bobber View Postun mio carissimo amico si e' sbrigato a venderla dopo essere rimasto in piedi per miracolo, non e' un novellino, ha posseduto 748, r1 03 r1 04 + honda 954 1098 del fratello, e il bello e' che non e' stato in grado di spiegare l'accaduto, come se la moto lo avesse quasi sbattuto in terra.Last edited by feperis; 24-06-09, 16:12.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postignoralo,? gi? tanto che Sua Maest? ci rivolga la parola,essendo noi dei terroni inutili e senza speranze.
tornando a noi,secondo me se statisticamente c'? una caduta endemica di ducati hm qualcosa che non funziona dovr? pur esserci.....che sia l'assetto stradale errato,oppure la scelta dell'impianto frenante di serie,della rigidezza della forca etc etc.....
senza polemica,mi sto solo interrogando.....
Perch? ignorarmi?
Perch? scrivo che ? una polemica costruita sul nulla?
Vediamo fra 3 mesi le azioni di Ducati...poi mi dici se era costruita sul nulla o meno.
A Ducati frega sega.
Comment
-
Originally posted by gpm View Post
Perch? ignorarmi?
Perch? scrivo che ? una polemica costruita sul nulla?
Vediamo fra 3 mesi le azioni di Ducati...poi mi dici se era costruita sul nulla o meno.
A Ducati frega sega.
scusami se essendo un terrone,rivolgendoti la parola offendo la tua dignit? da superuomo.....
non preoccuparti che in futuro con i ................... come te non disquisir? pi?.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Posta parte che la mia affermazione era solo una mia personale ipotesi,un mio libero disquisire....
scusami se essendo un terrone,rivolgendoti la parola offendo la tua dignit? da superuomo.....
non preoccuparti che in futuro con i ................... come te non disquisir? pi?.
Comment
X
Comment