Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FG dichiara: Hypermotard pericolosa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma tu hai ben presente l'accrocco che sta mettendo s? Mikiff?
    foto foto

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ma alla fine c'e qualche azione ufficiale da parte di ducati???
      e se invece la ducati non si sentisse cos? tanto in una botte di ferro e decidesse che ? meglio non alzare polveroni pena sputtanamento ????

la FG ? una ditta seria,avr? fatto le prove del caso prima di arrivare ad una conclusione cos? pesante .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        e se invece la ducati non si sentisse cos? tanto in una botte di ferro e decidesse che ? meglio non alzare polveroni pena sputtanamento ????

la FG ? una ditta seria,avr? fatto le prove del caso prima di arrivare ad una conclusione cos? pesante .....
        Ma che discussione costruita sul nulla....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Ma che discussione costruita sul nulla....
          perch???

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            perch???
            ignoralo,? gi? tanto che Sua Maest? ci rivolga la parola,essendo noi dei terroni inutili e senza speranze .

tornando a noi,secondo me se statisticamente c'? una caduta endemica di ducati hm qualcosa che non funziona dovr? pur esserci.....che sia l'assetto stradale errato,oppure la scelta dell'impianto frenante di serie,della rigidezza della forca etc etc.....

senza polemica,mi sto solo interrogando .....

Comment

• Font Size

Impossibile: senza entrare nel tecnico, perch? questa non mi sembra la sede pi? opportuna, la frase utilizzata, a fini pubblicitari, dalla FG sarebbe "a fortissimo rischio" anche se fosse effettivamente basata su elementi di fatto veri (ossia che la forcella di serie della Ducati fosse effettivamente causa di cadute anomale).

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Impossibile: senza entrare nel tecnico, perché questa non mi sembra la sede più opportuna, la frase utilizzata, a fini pubblicitari, dalla FG sarebbe "a fortissimo rischio" anche se fosse effettivamente basata su elementi di fatto veri (ossia che la forcella di serie della Ducati fosse effettivamente causa di cadute anomale).
                nel senso che non c'è oggettività a suffragio dell'affermazione stessa ???
                Last edited by Marocchino; 24-06-09, 11:06.

Comment

• Font Size
                  nel senso che non c'? oggettivit? a suffragio dell'affermazione stessa ???
                  No...non funziona cos?

Comment

• Font Size
                    No...non funziona cos?
                    gentilmente spiega,la cosa mi interessa .....

(l'affermazione ? rischiosa,ardita perch? "quasi diffamante" ????)

Comment

• Font Size
                      Ripeto non mi sembra il caso, né corretto, fare una disamina degli aspetti legali sottesi alla vicenda in questa sede.
                      Se vuoi, parliamo del disposto dell'art. 2598, n. 2, cod. civ., in privato...magari affrontandone le problematiche più dibattute dalla dottrina prevalente e dalla giurisprudenza di merito e di legittimità.

Comment

• Font Size
                        Ripeto non mi sembra il caso, n? corretto, fare una disamina degli aspetti legali sottesi alla vicenda in questa sede.
                        Se vuoi, parliamo del disposto dell'art. 2598, n. 2, cod. civ., in privato...magari affrontandone le problematiche pi? dibattute dalla dottrina prevalente e dalla giurisprudenza di merito e di legittimit?.
                        ciao,grazie per la proposta,ma non credevo ci fosse cos? tanta carne sul fuoco,la giurisprudenza non ? il mio campo .....

Comment

• Font Size
                          Impossibile: senza entrare nel tecnico, perch? questa non mi sembra la sede pi? opportuna, la frase utilizzata, a fini pubblicitari, dalla FG sarebbe "a fortissimo rischio" anche se fosse effettivamente basata su elementi di fatto veri (ossia che la forcella di serie della Ducati fosse effettivamente causa di cadute anomale).
                          Sarebbe interessante per?, se possibile, capire eventuali responsabilit? delle parti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io so che si ? acceso anche se ci ? andato solo a prendere il gelato con la donna
                            con gli scarichi senza elettronica........rischiando di far saltare il perlini.....

mi ci gioco una palla che con il superpompone fa peggio che con la k5
                            Stai attento che potresti diventare sterile: c'? chi ha girato da subito meglio con il suo pompone che con la vecchia jap che aveva!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 996s View Post
                              Sarebbe interessante però, se possibile, capire eventuali responsabilità delle parti
                              In un contesto in cui si facesse un esempio del tutto astratto, senz'altro sì...nel caso di specie, dove ci sono degli eventi ben specifici e reali, lo ritengo, invece, inopportuno.
                              I processi, poi si fanno nelle sedi preposte e non in piazza (ovvero nello studio di Porta a Porta o di Matrix).
                              Last edited by stradivari; 24-06-09, 15:54.

Comment

• Font Size
                                In un contesto in cui si facesse un esempio del tutto astratto, senz'altro s?...non nel caso di specie, dove ci sono degli eventi ben specifici e reali, lo ritengo, invece, inopportuno.
                                I processi, poi si fanno nelle sedi preposte e non in piazza (ovvero nello studio di Porta a Porta o di Matrix).

Stra-stra quoto!!

Comment

X
                                Working...
                                X