Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ignoralo,? gi? tanto che Sua Maest? ci rivolga la parola,essendo noi dei terroni inutili e senza speranze .
tornando a noi,secondo me se statisticamente c'? una caduta endemica di ducati hm qualcosa che non funziona dovr? pur esserci.....che sia l'assetto stradale errato,oppure la scelta dell'impianto frenante di serie,della rigidezza della forca etc etc.....
e se invece la ducati non si sentisse cos? tanto in una botte di ferro e decidesse che ? meglio non alzare polveroni pena sputtanamento ????
la FG ? una ditta seria,avr? fatto le prove del caso prima di arrivare ad una conclusione cos? pesante .....
Impossibile: senza entrare nel tecnico, perch? questa non mi sembra la sede pi? opportuna, la frase utilizzata, a fini pubblicitari, dalla FG sarebbe "a fortissimo rischio" anche se fosse effettivamente basata su elementi di fatto veri (ossia che la forcella di serie della Ducati fosse effettivamente causa di cadute anomale).
Impossibile: senza entrare nel tecnico, perché questa non mi sembra la sede più opportuna, la frase utilizzata, a fini pubblicitari, dalla FG sarebbe "a fortissimo rischio" anche se fosse effettivamente basata su elementi di fatto veri (ossia che la forcella di serie della Ducati fosse effettivamente causa di cadute anomale).
nel senso che non c'è oggettività a suffragio dell'affermazione stessa ???
Ripeto non mi sembra il caso, né corretto, fare una disamina degli aspetti legali sottesi alla vicenda in questa sede.
Se vuoi, parliamo del disposto dell'art. 2598, n. 2, cod. civ., in privato...magari affrontandone le problematiche più dibattute dalla dottrina prevalente e dalla giurisprudenza di merito e di legittimità.
Ripeto non mi sembra il caso, n? corretto, fare una disamina degli aspetti legali sottesi alla vicenda in questa sede.
Se vuoi, parliamo del disposto dell'art. 2598, n. 2, cod. civ., in privato...magari affrontandone le problematiche pi? dibattute dalla dottrina prevalente e dalla giurisprudenza di merito e di legittimit?.
ciao,grazie per la proposta,ma non credevo ci fosse cos? tanta carne sul fuoco,la giurisprudenza non ? il mio campo .....
Impossibile: senza entrare nel tecnico, perch? questa non mi sembra la sede pi? opportuna, la frase utilizzata, a fini pubblicitari, dalla FG sarebbe "a fortissimo rischio" anche se fosse effettivamente basata su elementi di fatto veri (ossia che la forcella di serie della Ducati fosse effettivamente causa di cadute anomale).
Sarebbe interessante per?, se possibile, capire eventuali responsabilit? delle parti
io so che si ? acceso anche se ci ? andato solo a prendere il gelato con la donna
con gli scarichi senza elettronica........rischiando di far saltare il perlini.....
mi ci gioco una palla che con il superpompone fa peggio che con la k5
Stai attento che potresti diventare sterile: c'? chi ha girato da subito meglio con il suo pompone che con la vecchia jap che aveva!
Sarebbe interessante però, se possibile, capire eventuali responsabilità delle parti
In un contesto in cui si facesse un esempio del tutto astratto, senz'altro sì...nel caso di specie, dove ci sono degli eventi ben specifici e reali, lo ritengo, invece, inopportuno.
I processi, poi si fanno nelle sedi preposte e non in piazza (ovvero nello studio di Porta a Porta o di Matrix).
In un contesto in cui si facesse un esempio del tutto astratto, senz'altro s?...non nel caso di specie, dove ci sono degli eventi ben specifici e reali, lo ritengo, invece, inopportuno.
I processi, poi si fanno nelle sedi preposte e non in piazza (ovvero nello studio di Porta a Porta o di Matrix).
Comment