Chiamala Jappynetor mhauhuauha!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo darle un nome...
Collapse
X
-
Vero Yokozuna, Ukaz in effetti è sotto tuo copyright
Vabbè però non vi state impegnando, per ora continuo ad essere indeciso tra Giuseppe e Ukaz, con l'aggiunta di Bidone Rosso che fa un sacco ridere
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSuppostone rosso come lo vedi?
P.S.: Ora non rispondere "suppostone bianco" perch? ti faccio licenziare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostPer? insistete tutti co sto rosso, ma la moto ? mezza bianca e mezza rossa e quando (e se) finir? la colorazione sar? quasi completamente bianca
P.S.: Ora non rispondere "suppostone bianco" perch? ti faccio licenziare
Supp...
mmhh...bianca...
mi viene in mente
Comment
-
Il nome te lo deve dire lei, non si sceglie.
La mia attuale moto si chiama EVA, perchè dopo qualche giorno che l'avevo presa, facendo un sorpasso di terza sul muro torto in salita, mi sono ritrovato a impostare la curva in monoruota... All'atterraggio un rantolo strozzato usciva dalla mia gola: "******* EVA"
Li capii che voleva essere chiamata EVA
P.S. Di cognome fa l'AMMAZZAMILLE
P.S.2 Mi sa che quando mi faccio un millone lo dovrò chiamare D!OLast edited by macicca; 23-06-09, 10:09.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIl nome te lo deve dire lei, non si sceglie.
La mia attuale moto si chiama EVA, perch? dopo qualche giorno che l'avevo presa, facendo un sorpasso di terza sul muro torto in salita, mi sono ritrovato a impostare la curva in monoruota... All'atterraggio un rantolo strozzato usciva dalla mia gola: "******* EVA"
Li capii che voleva essere chiamata EVA
P.S. Di cognome fa l'AMMAZZAMILLE
P.S.2 Mi sa che quando mi faccio un millone lo dovr? chiamare D!O
Azz in monoruota sul muro torto pare bruttoIn questo caso la mia dovrebbe chiamarsi "E tutti gli angeli in colonna", perch? mentre volavo alla cimini a pasqua ho dedicato qualche pensiero ad alcuni eminenti rappresentanti della Chiesa
Per? preferisco che i luminari e gli scienziati che popolano questo forum mi concedano un po' di ispirazione
Comment
X
Comment