Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dalla foto non vedo...in ogni caso se manca metti l'adesivo "R",cos? ti prende subito 20000E di supervalutazione e 180 cavalli alla ruota con banco avido .
poi io non do nomi alle moto,a meno che non se lo guadagnino...tipo se prende fuoco,boh"piros"o"fiamma",se magari ha il piedino forcella che sfancula,qualcosa che lo riguarda...eccecc
parlando con marco636 del Titanic e dei pareggiamenti di rossocorsa, ho deciso che ? giunto il momento di dare un nome alla mia amata motina. E dato che oggi in ufficio mi annoio, ho pensato di coinvolgervi tutti, naturalmente spam e OT sono assolutamente graditi, non sono un ducatista permaloso
Fatevi sotto!!
Allego foto della moto appena presa, ancora con carene origgginali ecc. Ora ? un po' diversa ma vabb?, era solo per presentarvela.
parlando con marco636 del Titanic e dei pareggiamenti di rossocorsa, ho deciso che ? giunto il momento di dare un nome alla mia amata motina. E dato che oggi in ufficio mi annoio, ho pensato di coinvolgervi tutti, naturalmente spam e OT sono assolutamente graditi, non sono un ducatista permaloso
Fatevi sotto!!
Allego foto della moto appena presa, ancora con carene origgginali ecc. Ora ? un po' diversa ma vabb?, era solo per presentarvela.
puoi chiamarla.................
ARICCIAROLA
ARICCIA ARICCIA ARICIA ARICCIAROLA
BELLEZZA COME TE CE NE' UNA SOLA
ME PII E ME SCAPRICCI ME METTI TRA L'IMPICCI
MA COME TE LA SPICCI NUN LO SO
ARICCIA ARICCIA ARICCIA ARICCIAROLA
ME DEVI DI' SORTANTO NA PAROLA
ME DEVI DI DE SI SINNO CHISSA CHE FO
ARICCIA ARICCIA ARICCIA ARICCIARO'
Comment