Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POWER COMMANDER e DTC
Collapse
X
-
il primissimo tc (1098r)tagliava la corrente al cilindro verticale,il secondo agisce sulla iniezione.
quindi se la centralina aggiuntiva agisce dopo la centralina "madre" quindi aumentando la curva di erogazione della potenza motore, aumentando la salita dei giri motore ecc....il dtc potrebbe intervenire subito tagliando potenza????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postquindi se la centralina aggiuntiva agisce dopo la centralina "madre" quindi aumentando la curva di erogazione della potenza motore, aumentando la salita dei giri motore ecc....il dtc potrebbe intervenire subito tagliando potenza????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
Originally posted by alex@ferro View Postsolo se il posteriore perde aderenzaLast edited by simo1098(s)ardo; 23-06-09, 06:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
-
-
Originally posted by Scorpion View Postsimo a sto punto perchè non mandi una mail a ferracci?
ti togli il pensiero
c'ho un numero buono che mi ha dato il buon gpmLast edited by simo1098(s)ardo; 23-06-09, 19:01.
Comment
-
sul sito di ferracci c'e scritto che la centralina PC per SF e in preparazione
Comment
-
-
Problemi centralina e scarico aftermarket
Volevo farvi una domanda a voi che siete esperti di Ducati!
Io ho una 1198s e ho montato uno scarico completo della leovince da 60mm e non da 70mm perch? non omologato e il 70 e da gara senza dibikiller
Ho messo un modulo aggiuntivo(centralina).
Mi hanno messo la mappa e la moto a perso il vuoto che aveva tra 4000 e 5000 con Il solo scarico!
La moto se spengo il controllo di trazione,funziona benissimo, Ma se lo accendo diventa molto invasivo piu di quanto era con la moto originale e la moto non si riesce a guidare! Cosa dovrei fare? Un meccanico che conoscono ha detto di comprare una centralina dicati performance ( per la 1198s) cosi risolvo *il problema!? Lo scarico e fa 60 mm e non da 70mm come quello della termignoni!? Come posso fare?ti prego dammi un consiglio?
Aiuto!!!!!!!!!
Comment
X
Comment