Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POWER COMMANDER e DTC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    POWER COMMANDER e DTC

    secondo voi , se montassi scarichi aftermarket e decido di installare la centralina in oggetto potrebbero esserci problemi nella gestione del tc??? qualcuno con il 1198 l ho fatto???o sono comunque obbligato ad installare una centralina DP???
    grasssssssie

  • Font Size
    #2
    da quello che mi hanno spiegato il tc non e' collegato alla centralina ma al cruscotto...quindi dovresti andare tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vinarm View Post
      da quello che mi hanno spiegato il tc non e' collegato alla centralina ma al cruscotto...quindi dovresti andare tranquillo
      io sapevo che c'e una centralina partenel sotto sella passeggero , l ho pure vista vorrei capire da e come passano i flussi dati sei aggingendo una centralina aggiuntiva puo creare problemi
      Last edited by simo1098(s)ardo; 22-06-09, 09:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        io sapevo che c'e una centralina partenel sotto sella passeggero , l ho pure vista vorrei capire da e come passano i flussi dati sei aggingendo una centralina aggiuntiva puo creare problemi
        e' perfettamente come dici...quella cantralina oltretutto e' collegata al cruscotto per le regolazioni che puoi fare...
        sia rapid che ferracci mi hanno assicurato che non inficiano il funzionamento del TC pero' di flussi e altro non me lo hanno spiegato
        Last edited by vinarm; 22-06-09, 09:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma l'sf non monta il 1098?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            ma l'sf non monta il 1098?
            si
            ma ha pure il tc di serie la versione della street
            Last edited by simo1098(s)ardo; 22-06-09, 10:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              troppo teNNica???

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sa che ti può rispondere solo dany

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  troppo teNNica???

                  Vuoi un numero "buono" a cui fare una telefonata per una risposta sicura?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gpm View Post
                    Vuoi un numero "buono" a cui fare una telefonata per una risposta sicura?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Lo vuoi o no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gpm View Post
                        Lo vuoi o no?



                        certo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          certo!!!!
                          Hai un Pornazzo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le centraline aggiuntive lavorano sul segnale che va dalla centralina agli iniettori, quindi DOPO la centralina originale, aumentando o diminuendo la durata del tempo di iniezione (detto molto brutalmente). Non possono quindi modificare tutto quello che succede a monte. Se il DTC interviene, taglia iniezione ed accensione PRIMA della centralina aggiuntiva. (in teoria un vero TC dovrebbe variare l'anticipo e non tagliare brutalmente)

                            Ergo, non c'è nessun problema con i vari TC.

                            Aggiungo che a quanto pare Rapid Bike sta sviluppando un TC da integrare alle loro centraline
                            Last edited by alex@ferro; 22-06-09, 20:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex@ferro View Post
                              le centraline aggiuntive lavorano sul segnale che va dalla centralina agli iniettori, quindi DOPO la centralina originale, aumentando o diminuendo la durata del tempo di iniezione (detto molto brutalmente). Non possono quindi modificare tutto quello che succede a monte. Se il DTC interviene, taglia iniezione ed accensione PRIMA della centralina aggiuntiva. (in teoria un vero TC dovrebbe variare l'anticipo e non tagliare brutalmente)

                              Ergo, non c'è nessun problema con i vari TC.

                              Aggiungo che a quanto pare Rapid Bike sta sviluppando un TC da integrare alle loro centraline
                              quindi se prendo una rapid con tc piu il dtc ci posso correre sulla neve???
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 23-06-09, 06:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X