Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e nel primo pomeriggio cadde la pioggia...[Vallelunga]
mortacci loro..........
alle 15 mi decido ad andare a trovare sti 4 inchiodati
ero fuori roma a casa al mare
il tempo non sembrava male
vicino roma mentre mi apprestavo a predere il GRA per arrivare a valle in 8-9 minuti mi ha preso un nubifragio in 20 secondi avevo l'acqua fra i testicoli...........chi va in moto sa che per arrivare li deve piovere tantissimo
ero vestito con lacoste (d'obbligo) un giacchettino di cotone, jeans, senza guanti................porca ***** la piaggia mi ha bucato le mani
allora non sapendo cosa fare decido di andare a casa a roma per? poi mi ricordo che non ho le chiavi di roma...........
allora nel nubifragio romano a stento riesco ad andare da mia moglie (a lavoro) per le chiavi di casa
ormai ero come immerso nell'acqua
arrivate le chiavi mi dirigo alla dimora quando mi accorgo che ogni accesso per arrivare a casa mia ? inaccessibile perch? c'? 1mt d'acqua le strade sono chiuse le auto impazzite contromano
alla fine mi decido e mi butto coll'emmevv? dentro l'acqua alta.............la fida emmevv? non si spegne e arrivo a casa
e sti stronzi mo me stanno pure a mand? sms perculatori
tutte scuse Live di la verit? eri bello comodo seduto davanti la TV vedendo la SBK
magari !!!!!!!!
l'ho registrata
no, alla fine avevo deciso di andare a trovare qui 4 inchidati e trapanati......momenti moro (muoio) per loro
sulla pontina le auto e i camion sull'altra corsia alzavano 2 mt d'acqua
me so arrivate certe pezze in faccia che solo perch? so live so ancora vivo
magari !!!!!!!!
l'ho registrata
no, alla fine avevo deciso di andare a trovare qui 4 inchidati e trapanati......momenti moro (muoio) per loro
sulla pontina le auto e i camion sull'altra corsia alzavano 2 mt d'acqua
me so arrivate certe pezze in faccia che solo perch? so live so ancora vivo
la mattinata stava procedendo bene , mano a mano la pista andava ad asciugare e si incominciava a dargli del bel gasse , sino a quando MIP mi disse fammi provare sta mota v? .... come entra lui 1 giro ed inizia a piovere .
? segno che chi nasce quadrato non morir? mai tondo.
per il resto la moto motava , il prenzo era buono ,Mario ? stato a mettere a posto i "tubi di ferro" della sua k9 ...............
Comment