Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e nel primo pomeriggio cadde la pioggia...[Vallelunga]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e nel primo pomeriggio cadde la pioggia...[Vallelunga]

ma se ne sa niente dei prodi cavalieri di Vallelunga???? io ho sentito Desmoone oggi e mi diceva che si era messo a piovere

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ma se ne sa niente dei prodi cavalieri di Vallelunga???? io ho sentito Desmoone oggi e mi diceva che si era messo a piovere
    Tutti al galoppo verso casa!!

Comment

• Font Size
      te sei già arrivato......com'è andata poi????

Comment

• Font Size
        il Vichingo non mi caga

Comment

• Font Size
          ci sono io :giulius:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            ci sono io :giulius:
            .

Comment

• Font Size
              mortacci loro..........
              alle 15 mi decido ad andare a trovare sti 4 inchiodati
              ero fuori roma a casa al mare
              il tempo non sembrava male
              vicino roma mentre mi apprestavo a predere il GRA per arrivare a valle in 8-9 minuti mi ha preso un nubifragio in 20 secondi avevo l'acqua fra i testicoli...........chi va in moto sa che per arrivare li deve piovere tantissimo
              ero vestito con lacoste (d'obbligo) un giacchettino di cotone, jeans, senza guanti................porca ***** la piaggia mi ha bucato le mani
              allora non sapendo cosa fare decido di andare a casa a roma per? poi mi ricordo che non ho le chiavi di roma...........
              allora nel nubifragio romano a stento riesco ad andare da mia moglie (a lavoro) per le chiavi di casa
              ormai ero come immerso nell'acqua
              arrivate le chiavi mi dirigo alla dimora quando mi accorgo che ogni accesso per arrivare a casa mia ? inaccessibile perch? c'? 1mt d'acqua le strade sono chiuse le auto impazzite contromano
              alla fine mi decido e mi butto coll'emmevv? dentro l'acqua alta.............la fida emmevv? non si spegne e arrivo a casa

e sti stronzi mo me stanno pure a mand? sms perculatori

Comment

• Font Size
                se tu avessi avuta la barca, barbone

Comment

• Font Size
                  Ero in altre faccende affaccendato!

Mattinata assolutamente normale anche se caratterizzata da traffico della domenica.

Contemporaneamente agli ultimi giri i gara1...ha cominciato a piovere!

Comment

• Font Size
                    tutte scuse Live di la verità eri bello comodo seduto davanti la TV vedendo la SBK

Comment

• Font Size
                      tutte scuse Live di la verit? eri bello comodo seduto davanti la TV vedendo la SBK

magari !!!!!!!!
                      l'ho registrata
                      no, alla fine avevo deciso di andare a trovare qui 4 inchidati e trapanati......momenti moro (muoio) per loro
                      sulla pontina le auto e i camion sull'altra corsia alzavano 2 mt d'acqua
                      me so arrivate certe pezze in faccia che solo perch? so live so ancora vivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        magari !!!!!!!!
                        l'ho registrata
                        no, alla fine avevo deciso di andare a trovare qui 4 inchidati e trapanati......momenti moro (muoio) per loro
                        sulla pontina le auto e i camion sull'altra corsia alzavano 2 mt d'acqua
                        me so arrivate certe pezze in faccia che solo perch? so live so ancora vivo
                        povera MV

Comment

• Font Size
                          E pure povero Live, è il caso di dirlo!

Comment

• Font Size
                            la mattinata stava procedendo bene , mano a mano la pista andava ad asciugare e si incominciava a dargli del bel gasse , sino a quando MIP mi disse fammi provare sta mota v? .... come entra lui 1 giro ed inizia a piovere .
                            ? segno che chi nasce quadrato non morir? mai tondo.
                            per il resto la moto motava , il prenzo era buono ,Mario ? stato a mettere a posto i "tubi di ferro" della sua k9 ...............

Comment

• Font Size
                              povera MV
                              la mv ha pezzi di terreno asfalto legno merda anche vicino la strumentazione

per? ha superato anche questa prova.............

Comment

X
                              Working...
                              X