Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme ducati 996

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme ducati 996

    Ciao ragazzi volevo chiedervi che gomme mi consigliate di prendere?
    poi un'altra cosa al pst possiamo montare solo il 190/50 o anche il /55?
    attendo infoooo graZIEEEEEEE

  • Font Size
    #2
    Originally posted by il.messicano View Post
    Ciao ragazzi volevo chiedervi che gomme mi consigliate di prendere?
    poi un'altra cosa al pst possiamo montare solo il 190/50 o anche il /55?
    attendo infoooo graZIEEEEEEE
    per rimanere omologata puoi solo montare il 190/50, richiedendo il nullaosta alla ducati, con successivo con collaudo in motorizazione puoi montre pure il 180/55

    Comment


    • Font Size
      #3
      grandeee e che tipo di gomme consigli?

      Comment


      • Font Size
        #4
        pwe uso stradale non troppo spinto io mi trovo benissimo con le diablo corsa 3... e vedo che le mie pieghe le faccio benissimo anche se non sono super sportive come le corse...
        e naturalmente durano anche molto d+
        con una supercorsa penso che non superi i 1500 km
        se poi sei uno smanettone di prima monta delle supercorsa oppure le metzer k3(dovrebbero chiamarsi cos?)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ellamadosca 1500 km? mi viene da piagenreeeeeee ueeee
          no cmq sono un signor fermone

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho omologate a libretto le 180/55 e mi trovo decisamente meglio con queste ultime e ti consiglio di fare l'aggiornamento del libretto!
            come pneumatici infine ovviamente dipende dal tuo stile di guida, a me piace una certà velocità nello scendere in piega, difatti oltre al 180/55 ho il canotto di sterzo regolato sui 23,5° e come gomme monto diablo supercorsa sc1 anteriore e sc2 posteriore durano relativamente poco (siamo sui 1500km e non sono omologate per uso stradale) però danno una gran confidenza e manegevolezza, inoltre è facile trovarle usate in pista con pochi giri a buon prezzo, così puoi provarle senza spendere un capitale.
            A breve ad ogni modo penso proverò le dunlop d209gp racer che dovrebbero essere ancor più svelte e ne parlano tutti un gran bene...anche se a dir la verità già con le diablo sc mi trovo benissimo!


            p.s. E' IL MIO MESSAGGIO NUMERO 996!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande messaggio, allora non scrivere piu.
              cmq ottimi consigli ragazzi. certo che ste MOTO si mangiano le gomme

              Comment


              • Font Size
                #8
                sc pro ci fai 3000-3500 km
                diablo 3 se abiti lontano dalle curve: perdi qualcosina ma guadagni in usura della parte centrale (sono più dure in mezzo)
                dunlop: usate solo in pista le 209gp (ora 211gp) ed sono state una sorpresa quanto vadano bene e durino tanto; non saprei su strada ma se vanno bene come quelle da pista .... la prossima volta provo le racer

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ricordo poi che le dunloppoze nonstante siano performantssime, sono pure omologare e durano nn poco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a prescindere dalla gomma, se le hai sul libretto, monta le 180. Io mi sono trovato benissimo rispetto alle 190

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il.messicano View Post
                      ellamadosca 1500 km? mi viene da piagenreeeeeee ueeee
                      no cmq sono un signor fermone
                      allora per i fermon i come noi vai di diablo corsa 3

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X