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Scarico ZARD 1098

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    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    caspita 15cv sn veramente tanti per uno scarico... non credo uno scarico,per quanto performante,arrivi a tanto

    con quello sacrico e mappatura al banco + corretta fasatura un 1098 dovrebbe stare dai 155 ai 160 hp / ruota

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      #17
      chiedi conferma a dany999

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        #18
        Originally posted by dany999s View Post
        con quello sacrico e mappatura al banco + corretta fasatura un 1098 dovrebbe stare dai 155 ai 160 hp / ruota
        Stando a quello che dichiara Bursi,e lo stesso EVR,una 1098 standard sviluppa alla ruota 137cv Stiamo parlando di 18-23 cv in pi?
        Non voglio contraddirvi ma semplicemente capire a sto punto se la 1098 standar ha una ciofeca di motore oppure sti scarichi fanno miracoli...

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          #19
          infatti la mia sul "generoso" banco di perlini ha dato 165cv

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            #20
            Originally posted by cattivik View Post
            infatti la mia sul "generoso" banco di perlini ha dato 165cv

            Con scarico ZARD,filtro e centralina?

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              #21
              banco che vai, numeri che trovi

              p.s. montando scarico completo, filtro, centralina, condotti aria grandi con +8-10 (personalmente) già griderei "al miracolo"
              le mappature (a meno di errori madornali di gestione elettronica che ormai verso il regime di potenza massima non si vedono pi&#249 servono solo a correggere l'erogazione ai bassi e medi, togliere buchi, on-off e simili
              per incrementi "notevoli" consiglierei di fare un lancio con mappa "zero" a fine mappatura (con moto in corretta temperatura come con la mappa ottimizzata ) oppure in successione mappa ottimizzata e mappa "zero" o andare a lanciare la moto su un altro banco... occhio alle sorprese però, potrebbero essere molto deludenti
              Last edited by elio; 22-06-09, 16:16.

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                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                Con scarico ZARD,filtro e centralina?
                scarico completo, filtro, centralina, condotti aria grandi e corretta fasatura .
                essendo generoso devi togliere da 165cv - 5 /7 cv

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                  #23
                  Concordo con te Elio...se su una moto di serie con solo uno scarico si hanno questi incrementi di cv,una SBK vera dovrebbe avere 300cv almeno...

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