Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico ZARD 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico ZARD 1098

Rivolto a quelli che lo montano o lo hanno provato,come v? questo scarico completo?Ho sentito EVR e lui monta questo...Prestazionalmente ? inferiore o equivalente ai vari Termignoni-Akra?

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Rivolto a quelli che lo montano o lo hanno provato,come v? questo scarico completo?Ho sentito EVR e lui monta questo...Prestazionalmente ? inferiore o equivalente ai vari Termignoni-Akra?
    su un motore 1098 ? superiore ad un completo termignoni , sia per qualit? che prestazioni. mentre su un motore R il mogliore ? l'akrapovic o il termignoni (quello vero) non quello del kit.
    questo ? quello che mi ha detto Perlini , come erogazione ? stupendo.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      su un motore 1098 ? superiore ad un completo termignoni , sia per qualit? che prestazioni. mentre su un motore R il mogliore ? l'akrapovic o il termignoni (quello vero) non quello del kit.
      Ciao
      B? con te sono gi? in due a confermarmi sta cosa Sapresti dirmi il diametro dei collettori?Eventuale aumento di cavalleria?
      EVR lo vende a circa 2300euro in giro a quanto si trova...

Comment

• Font Size
        B? con te sono gi? in due a confermarmi sta cosa Sapresti dirmi il diametro dei collettori?Eventuale aumento di cavalleria?
        EVR lo vende a circa 2300euro in giro a quanto si trova...
        se guardi il post .. la bella e la bestia io ho quelli che erano di Dennis Sacchetti ex team guandalini ...... li vendo .. risparmi quasi 1000 euro

Comment

• Font Size
          Se stavano sulla R i tuoi collettori li avevo già presi io...

Comment

• Font Size
            miki ma quindi la tua è la 1098R bayliss edition???

Comment

• Font Size
              Dany come cambia l'erogazione? Che centralina ci hai messo? Sono interessanti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Dany come cambia l'erogazione? Che centralina ci hai messo? Sono interessanti...
                volendo ti posso dare anche la centralina ... appena me la rid? Mikiff

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  miki ma quindi la tua ? la 1098R bayliss edition???
                  Nono "solo" 1098s con motore 1098R preparato STK

Comment

• Font Size
                    ah... pensavo che fosse la R visto che dany diceva che gli avevi dato le carene

Comment

• Font Size
                      Qualcuno sa dirmi il diametro dei collettori?Che incrementi di cavalleria si ottengono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        Ciao
                        esattamente! per l'S perlini mi ha detto che ? validissimo anche arata...mentre termignoni per l'R

Comment

• Font Size
                          Scusate l'OT ma quello della HPE?

Per la 999 erano i migliori!

Comment

• Font Size
                            Qualcuno sa dirmi il diametro dei collettori?Che incrementi di cavalleria si ottengono?
                            scarico + pc3 dovrebbero essere attorno ai +10/15cv...francamente non so quanti ne aveva da originale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              scarico + pc3 dovrebbero essere attorno ai +10/15cv...francamente non so quanti ne aveva da originale
                              caspita 15cv sn veramente tanti per uno scarico... non credo uno scarico,per quanto performante,arrivi a tanto

Comment

X
                              Working...
                              X