Rivolto a quelli che lo montano o lo hanno provato,come v? questo scarico completo?Ho sentito EVR e lui monta questo...Prestazionalmente ? inferiore o equivalente ai vari Termignoni-Akra?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico ZARD 1098
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostRivolto a quelli che lo montano o lo hanno provato,come v? questo scarico completo?Ho sentito EVR e lui monta questo...Prestazionalmente ? inferiore o equivalente ai vari Termignoni-Akra?
questo ? quello che mi ha detto Perlini , come erogazione ? stupendo.
Ciao
-
Originally posted by dany999s View Postsu un motore 1098 ? superiore ad un completo termignoni , sia per qualit? che prestazioni. mentre su un motore R il mogliore ? l'akrapovic o il termignoni (quello vero) non quello del kit.
Ciao
EVR lo vende a circa 2300euro in giro a quanto si trova...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostB? con te sono gi? in due a confermarmi sta cosa Sapresti dirmi il diametro dei collettori?Eventuale aumento di cavalleria?
EVR lo vende a circa 2300euro in giro a quanto si trova...
Comment
-
-
Originally posted by dany999s View Postsu un motore 1098 ? superiore ad un completo termignoni , sia per qualit? che prestazioni. mentre su un motore R il mogliore ? l'akrapovic o il termignoni (quello vero) non quello del kit.
Ciao
Comment
X
Comment