Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA queste streetfhigter?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Qui in giro non ce ne sono ancora
    e meno male!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e meno male!!
      paura eh???

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        paura eh???

ehhhh

che ti devo dire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ehhhh

che ti devo dire...

lol

Comment

• Font Size
            Provata la Street S ieri tramite Ducati Lecco.... che dire..... il mio 748 non va una cippa in confronto... Piena, spinta in uscita di curva paurosa, su 10 curve fatte nei primi 2 minuti mi son trovato in monoruota 9 volte... poi ho capito che dovevo caricar un poco di più l'anteriore... Frenata poderosa, agile... forse da subito troppa confidenza e la si sottovaluta un poco, ma poi ti ritrovi a 220 senza rendertene conto... peccato solo per l'aria che ti becchi sul petto.... per il resto... avessi dei bei soldini e volessi una moto un pò meno spaccapolsi credo la valuterei seriamente per un futuro acquisto.
            Scarichi originali con un gran bel suono... pensavo anzi non fossero quelli di serie... ma poi mi son ricreduto. Pirelli corsa3 di serie... arrivi a 11.000 giri senza accorgertene ed entra il limitatore.. spinge dall'inizio alla fine. Bella moto. Non ho notato tendenza a chiuder lo sterzo...

Aggiungo che Ducati certe volte sa farsi decisamente voler bene... ieri a Lecco han piazzato 2 modelline alte 1.90 in hotpant sul lungo lago, con tanto di ombrellino da pitlane e l'invito ad andar a provar la Street al concessionario poco distante. Foto varie di rito... sembrava di esser accolti come eroi all'arrivo del TT. Cameramen per le riprese per un evento ben riuscito e a basso costo.... AGGIUNGEREI: QUANTI JAPPAROLI IN CODA A PROVARLA!!!

Last edited by Mirkocorri; 22-06-09, 08:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              deve essere bello incontrarne una in trebbia
              Le ho sempre viste in senso opposto al mio... ...per fortuna oserei dire...

Comment

• Font Size
                Io ne ho viste un paio personalmente non mi piace la contrapposizione tra il cupolino basso e piccolo ed il culo a mio parere alto.. a guardarla nei dettagli è stupenda... sono OT ma a quel prezzo andrei ancora sulla Brutale che ha solo il difetto di avere la linea vecchia di 10 anni e 2 cilindri di troppo

OT2
                Invece per la Hypermotard S potrei fare pazzie

Comment

• Font Size
                  Oggi ne ho vista una bianca, moooooooolto bella. Peccato solo per quel faro davanti, che ancora non mi convince. Per il resto, più la vedo e più mi piace!

Comment

X
                  Working...
                  X