Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 fila, svalutata o fregatura?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
allora la moto la conosco e l'ho pure provata !
il propietario si chiama Mauro ed è di rovigo , io se vendo la 1098s quella nell'altro post prendo questa , il motore è un 104/06 anche se la moto era un 2004 , e gli accessori sono tutti quasi da sbk veri.
l'avantreno è un sbk con forke e piastre vere , i cerchi da 16.5 .
è un vero affare.
la vende perchè dopo un brutto incidente ad un suo amico di pista ha deciso di smettere.
con questa Marco al muggio giri in 58 !!Last edited by dany999s; 20-06-09, 09:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postallora la moto la conosco e l'ho pure provata !
il propietario si chiama Mauro ed ? di rovigo , io se vendo la 1098s quella nell'altro post prendo questa , il motore ? un 104/06 anche se la moto era un 2004 , e gli accessori sono tutti quasi da sbk veri.
l'avantreno ? un sbk con forke e piastre vere , i cerchi da 16.5 .
? un vero affare.
la vende perch? dopo un brutto incidente ad un suo amico di pista ha deciso di smettere.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postallora la moto la conosco e l'ho pure provata !
il propietario si chiama Mauro ed ? di rovigo , io se vendo la 1098s quella nell'altro post prendo questa , il motore ? un 104/06 anche se la moto era un 2004 , e gli accessori sono tutti quasi da sbk veri.
l'avantreno ? un sbk con forke e piastre vere , i cerchi da 16.5 .
? un vero affare.
la vende perch? dopo un brutto incidente ad un suo amico di pista ha deciso di smettere.
con questa Marco al muggio giri in 58 !!
Comment
-
-
X
Comment