Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fig@ 10.000? sono "pochi", suvvia, forse c'ha ragione l'ing. Puzzetta, c'? da chiamare e poi il prezzo te lo dice a voce
Se guardi nella seconda foto, si vede che almeno una scivolata a dx l'ha fatta, c'? la A grattuggiata... Poi cmq il prezzo ? basso, ma su ebay ? la prassi per far partire le aste.
allora la moto la conosco e l'ho pure provata !
il propietario si chiama Mauro ed è di rovigo , io se vendo la 1098s quella nell'altro post prendo questa , il motore è un 104/06 anche se la moto era un 2004 , e gli accessori sono tutti quasi da sbk veri.
l'avantreno è un sbk con forke e piastre vere , i cerchi da 16.5 .
è un vero affare.
la vende perchè dopo un brutto incidente ad un suo amico di pista ha deciso di smettere.
il propietario si chiama Mauro ed ? di rovigo , io se vendo la 1098s quella nell'altro post prendo questa , il motore ? un 104/06 anche se la moto era un 2004 , e gli accessori sono tutti quasi da sbk veri.
l'avantreno ? un sbk con forke e piastre vere , i cerchi da 16.5 .
? un vero affare.
la vende perch? dopo un brutto incidente ad un suo amico di pista ha deciso di smettere.
il propietario si chiama Mauro ed ? di rovigo , io se vendo la 1098s quella nell'altro post prendo questa , il motore ? un 104/06 anche se la moto era un 2004 , e gli accessori sono tutti quasi da sbk veri.
l'avantreno ? un sbk con forke e piastre vere , i cerchi da 16.5 .
? un vero affare.
la vende perch? dopo un brutto incidente ad un suo amico di pista ha deciso di smettere.
Se guardi nella seconda foto, si vede che almeno una scivolata a dx l'ha fatta, c'? la A grattuggiata... Poi cmq il prezzo ? basso, ma su ebay ? la prassi per far partire le aste.
Comment