Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la bella e la bestia !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    stavo provando la moto che devo caricare per vallelunga .......

allora la bianca ? la mia 1098s che metter? in vendita , l'ho messa cos? perch? mikiff mi ha regalato le carene. ( GRAZIE RICCHIO' !!)

mentre l'altra ? la R con radiatore maggiorato piastre ergal , forcellone lungo , cerchio ant magnesio forgiato , dischi 320 6mm sbk ............ quella BESTIA insomma.

dany, te sei intenditore, ho fatto un post sul 999, dacci un occhiata please, secondo me puzza e non poco

Comment

• Font Size
      Giusto per curiosita Dany a quanto la venderesti la s ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREW46 View Post
        Giusto per curiosita Dany a quanto la venderesti la s ?
        15 ma poi dipende da +- quanta roba vuoi ,,,, cos? 15 con antisaltello,scarico originale + aperto , centralina pista , kit catena 520 , telaietto alluminio dietro .....

Comment

• Font Size

e comunque care YAMAHA , SUSUKI , KAWASAKKI,HONDA ... SAPETE CHE VE DICO............... ANDATEVELAPIANTER****

Parole sante

Comment

• Font Size
            cos? mi ? venuto in mente questa mattina , sto per caricare il furgone e viste vicinE mi hanno suscitato questa cosa.

e comunque care YAMAHA , SUSUKI , KAWASAKKI,HONDA ... SAPETE CHE VE DICO............... ANDATEVELAPIANTER****

FANTASTICHE ? DIRE POCO!! IL PROB.. ? AVERE I SOLDI PER FARSI QUEI 2 MOSTRI ALMENO PER ME hehehehhehe!!! MA SE LI AVESSI SAREBBERO NEL MIO BOX ACCANTO AD UNA D16 hahahahaha

Comment

• Font Size
              cos? mi ? venuto in mente questa mattina , sto per caricare il furgone e viste vicinE mi hanno suscitato questa cosa.

grande dany! finalmente mi fai felice con el foto!!!!!

Ma che spettacolo la R pimpata!!!!ma quel forcellone???che marca e'? e' altro come un condominio.....stupendo....anche la forcella e' modificata o hai cambiato il piedino e basta??
              mamma mia che bella!!!!!

Comment

• Font Size
                STUPENDE!!!!!!

Comment

• Font Size
                  dany adesso manca solo un bell on board in pista su quel cannone mentre ti ingarelli (possibilmente con live )....

Comment

• Font Size
                    Dany ma fammi capire... quella 1098s che mi hai fatto vedere a misano dentro il furgone ? quella di sx????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Dany ma fammi capire... quella 1098s che mi hai fatto vedere a misano dentro il furgone ? quella di sx????
                      si l'ho fatta bellina che dici ?

Comment

• Font Size
                        stavo provando la moto che devo caricare per vallelunga .......

allora la bianca ? la mia 1098s che metter? in vendita , l'ho messa cos? perch? mikiff mi ha regalato le carene. ( GRAZIE RICCHIO' !!)

mentre l'altra ? la R con radiatore maggiorato piastre ergal , forcellone lungo , cerchio ant magnesio forgiato , dischi 320 6mm sbk ............ quella BESTIA insomma.
                        Priam o poi mi apposto sotto casa di MIKI per fotogafare (come ai tempi che usc? la 1098) la moto del conte

per le tue dani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frigo430 View Post
                          grande dany! finalmente mi fai felice con el foto!!!!!

Ma che spettacolo la R pimpata!!!!ma quel forcellone???che marca e'? e' altro come un condominio.....stupendo....anche la forcella e' modificata o hai cambiato il piedino e basta??
                          mamma mia che bella!!!!!
                          il forcellone ? di Bursi con leveraggio completo sbk ? pi? lungo di 18 mm e pesa per? 1.5 kg in pi?.

il piedino pure ? di bursi , attacco 108

Comment

• Font Size
                            Carine

Comment

• Font Size
                              un buon rottamaro te le fa anche 10 euro al chilo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                un buon rottamaro te le fa anche 10 euro al chilo
                                Sai i prezzi perch? ? dal rottamaro che hai preso quelle 2 cose???

Comment

X
                                Working...
                                X