Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze brembo per 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze brembo per 999

vorrei sapere se volessi, cos? un po' per sfizio un po' per avere maggiore potenza frenante, sostituire le pinze radiali del mio 999 con quali varrebbe la pena sostituirle!
    io ovviamente pensavo a quelle del 1098/1198 oppure quelle della Hypermotard "S" quindi restando in casa brembo; secondo voi ce ne sono le migliori restando affezionati alla casa o c'? di meglio?
    grassie

• Font Size
    quelle per 1098 sono decisamente superiori alle tb radiali e hanno il pregio di trovarsi a prezzo decente: ovvio che se il problema non è la cifra c'è molto di meglio ancora

Comment

• Font Size
      Hai provato altre pastiglie...Magari più performanti?Costano di meno ed al nostro livello penso siano più indicate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        quelle per 1098 sono decisamente superiori alle tb radiali e hanno il pregio di trovarsi a prezzo decente: ovvio che se il problema non ? la cifra c'? molto di meglio ancora
        l'ho sentito dire ma a quanto e dove?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Hai provato altre pastiglie...Magari pi? performanti?Costano di meno ed al nostro livello penso siano pi? indicate...
          verissimo ma....un po' lo sfizio un po' la mania....

Comment

• Font Size
            Le radiali M4 (quelle del 1098..) sono una spanna sopra alle TB (piu' modulabili e piu' potenti) ... e poco , ma veramente poco sotto alle radiali racing Brembo da mille mila euro .

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Dago* View Post
              Le radiali M4 (quelle del 1098..) sono una spanna sopra alle TB (piu' modulabili e piu' potenti) ... e poco , ma veramente poco sotto alle radiali racing Brembo da mille mila euro .
              heil?!
              quanto tempo!!!

Comment

X
              Working...
              X