Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq, rag?
    il pinta si ? registrato, ha aperto il topic e voi lo avete riempito di spamm

se s'incazza c'ha ragione e quando s'incazza lui so caxxi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      cmq, rag?
      il pinta si ? registrato, ha aperto il topic e voi lo avete riempito di spamm

se s'incazza c'ha ragione e quando s'incazza lui so caxxi
      Si, hai ragione ma non pi? di tanto. Si chiacchiera ma alla fine si torna sempre l?. E tu Mauro? Che ne pensi di tutto questo? L'hai vista la foto del mio catalizzatore? Potrebbe essere stato benissimo quello a surriscaldarsi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DESMO16RR View Post
        Si, hai ragione ma non pi? di tanto. Si chiacchiera ma alla fine si torna sempre l?. E tu Mauro? Che ne pensi di tutto questo? L'hai vista la foto del mio catalizzatore? Potrebbe essere stato benissimo quello a surriscaldarsi.
        cosa vuoi che ti dica ? anche se molti faranno fatica a crederlo, a me spiace anche perche, il pinta lo conosco ....? un personaggio peccato non sia un assiduo frequentatore del forum

per il resto, niente di pi? probabile....sotto il codone c'? solo il catalizzatore, non credo che i fili dello stop o delle frecce abbiano causato sto fal?

Comment

• Font Size
          cosa vuoi che ti dica ? anche se molti faranno fatica a crederlo, a me spiace anche perche, il pinta lo conosco ....? un personaggio peccato non sia un assiduo frequentatore del forum

per il resto, niente di pi? probabile....sotto il codone c'? solo il catalizzatore, non credo che i fili dello stop o delle frecce abbiano causato sto fal?
          Ci sono anche diversi fili sotto la sella e relay, forse anche il raddrizzatore ma da come si ? sprigionato il fuoco la cosa pi? probabile ? il catalizzatore. Ma le voci parlano di un passaggio di fili. Staremo a vedere.

By frankym8, shot with EX-Z60 at 2009-06-19

Comment

• Font Size
            Ci sono anche diversi fili sotto la sella e relay, forse anche il raddrizzatore ma da come si ? sprigionato il fuoco la cosa pi? probabile ? il catalizzatore. Ma le voci parlano di un passaggio di fili. Staremo a vedere.
            tutto ? possibile
            magari un filo ? andato a finire sul catalizzatore ....chi pu? saperlo ?

l'importante ? che passino tutto in garanzia

Comment

• Font Size
              tutto ? possibile
              magari un filo ? andato a finire sul catalizzatore ....chi pu? saperlo ?

l'importante ? che passino tutto in garanzia
              e che si buttino i catalizzatori ahuahu

Comment

• Font Size
                Mamma mia che brutto vedere quella moto ridotta così.

Anche io la vedo come Desmo e Live. Se spendo per una moto da Vip, da Vip voglio essere trattato.
                La causa certa ancora non si sa? Colpa del Kat?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Russo View Post
                  Visto che sono stato tirato in ballo nell'altro post...
                  sono il proprietario della Desmosedici che domenica scorsa, durante una gitarella, causa problema di natura ignota, ha preso fuoco

Ovviamente le balle mi sono girate non poco dato il mezzo in questione, ma il trattamento con il quale sono stato accolto da Ducati è stato encomiabile e mi farà dimenticare in fretta l'incidente accaduto.
                  Riconociuta la causalità dell'accaduto, danno imputabile a un problema tecnico da svelare, mi è stato assicurato che la mia moto verrà rimessa come nuova nel minor tempo possibile, e che mi verranno incontro ripagandomi le spese sostenute per il trasporto e per poter rifare la grafica replica Stoner che avevo fatto. Addirittura, anche se non ho accettato la gentile offerta, mi hanno proposto di darmi un 1098 in prestito come moto sostitutiva...
                  Questo per dire, anche a quelli che facevano i brillanti criticando le scelte altrui nell'altro post, che tutti possono sbagliare, ma in questo caso in Ducati sono stati corretti e più che onesti.

Con l'occasione saluto e ringrazio ade_84 e mito22 per il regalo del mese scorso...

Pinta

Ecco qua per i curiosi....:

Lamps
                  di' la verita',se ti avessero offerto un CBR 1000 RR l'avresti preso al volo...
                  Last edited by mito22; 22-06-09, 08:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by newcomer View Post
                    di' la verita',se ti avessero offerto un CBR 1000 RR l'avresti preso al volo...
                    ma val? !!!! adesso sar? in giro con questa

Comment

• Font Size
                      Questa ? una buonissima notizia.. CMQ certo ? che se tu l'hai portata sempre all'assistenza Ducati e la moto aveva appena finito il rodaggio non ? che poteva essere colpa tua.. ovvio che qualcosina di loro l'hanno messa.. ancora auguroni e rincuorati dal colpo subito...

Comment

• Font Size
                        Parlo per esperienza personale, ho visto richiami fatti per spinotti difettosi del cambio, ho visto richiami per la sostituzione delle bronzine, per problemi all'impianto elettrico, per verniciature difettose, per comandi rotti, per bielle difette, tutto e di pi?, anche su OW02, RC30, 916, MONSTER, FZR di tutti i generi ma su tante moto diverse. Le mie conclusioni vanno ben oltre, ho comprato questa moto da nemmeno un anno e vi assicuro che ? stata pi? in officina che nel mio garage, dico, sar? stato sfortunato e poi invece mi sento dire da dei ducatisti "BENVENUTO NEL MONDO DUCATI" ma stiamo scherzando. Ho pagato 60000 euro per una moto che ? solo per met? di mia propriet? e l'altra met?? ? di propriet? dei blog, delle officine, dei furgoni per il trasporto, dei forum, delle lettere dell'avvocato, di chi? scusate dello sfogo. Sar? una gran bella moto ma vi assicuro che se mai la Honda facesse un RC211 stradale questa me la tolgo. Oppure la metto in una TECA.
                        Azz addirittura piu in officina che sotto il tuo sedere???? Secondo me sei stato sfortunato, la mia ha visto l'officina solo in occasione del primo tagliando e per effettuare un richiamo....e l'ho usata abbastanza in strada e in pista visto che siamo a quota 1500 km circa .

Comment

• Font Size

By frankym8, shot with EX-Z60 at 2009-06-19
                          Se montava lo scarico aperto al posto del boiler che si vede in foto non poteva essere il catalizzatore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Russo View Post
                            Visto che sono stato tirato in ballo nell'altro post...
                            sono il proprietario della Desmosedici che domenica scorsa, durante una gitarella, causa problema di natura ignota, ha preso fuoco

Ovviamente le balle mi sono girate non poco dato il mezzo in questione, ma il trattamento con il quale sono stato accolto da Ducati è stato encomiabile e mi farà dimenticare in fretta l'incidente accaduto.
                            Riconociuta la causalità dell'accaduto, danno imputabile a un problema tecnico da svelare, mi è stato assicurato che la mia moto verrà rimessa come nuova nel minor tempo possibile, e che mi verranno incontro ripagandomi le spese sostenute per il trasporto e per poter rifare la grafica replica Stoner che avevo fatto. Addirittura, anche se non ho accettato la gentile offerta, mi hanno proposto di darmi un 1098 in prestito come moto sostitutiva...
                            Questo per dire, anche a quelli che facevano i brillanti criticando le scelte altrui nell'altro post, che tutti possono sbagliare, ma in questo caso in Ducati sono stati corretti e più che onesti.

Con l'occasione saluto e ringrazio ade_84 e mito22 per il regalo del mese scorso...

Pinta

Lamps
                            vorrei vedere che non fosse così...
                            dopo quello che hai speso, stai sicuro che il margine per fare i "brillanti" ce l'hanno ..
                            Last edited by gekid83; 19-06-09, 22:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gekid83 View Post
                              vorrei vedere che non fosse cos?...
                              dopo quello che hai speso, stai sicuro che il margine per fare i "brillanti" ce l'hanno ..
                              appunto,qua c'? ancora gente che crede alle favole o che ? vittima della sindrome di stoccolma......a momenti sembra quasi che un giusto e sacrosanto diritto te lo passino come se fosse un favore perch? ti vogliono bene .....

Comment

• Font Size
                                *****!!!
                                ...che curreggia forte!!!

Comment

X
                                Working...
                                X