Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    Una moto che si incendia è una cosa gravissima, ma un telaio che si potrebbe spezzare all'improvviso e ancora non hanno capito di cosa si tratta, non è da meno. Specie per delle moto che hanno una diffusione sicuramente maggiore di una desmosediciRR

la mia k7 (1000) non ha avuto nessun richiamo in merito a problemi di telaio, come invece li ha avuti per volano e sensore minimo

sulle 750 k6 i telai si sono rotti con urti molto violenti e cmq quando vengono ad agire forze che nel normale uso NON agiscono

cmq stai sicuro che se e quando il mio telaio avrà problemi devono sperare che muoio nell'incidente altrimenti ristrutturo il 30% del mio debito aziendale con i lori soldi

allo stesso modo se avessi comporato una D16 (e ci sono andato molto vicino) e mi avesse preso fuoco sotto il culo sarebbe stata una grossa spina nel fianco della ducati

stessa cosa se fosse stata yamaha honda o cinese, non ne faccio assolutamente una questione di bandiera, sarebbe molto stupido farlo in questi casi.

i telai che si spezzano da soli sono una leggenda, le d16 che prendo fuoco non lo so, spero sia un caso isolato

tornando iT bisogna essere abbastanza spietati con chi sbaglia..........anche se fosse le nostra amata casa costruttrice di moto, le moto sono pericolose già se funziona tutto.
    Last edited by livelegend; 19-06-09, 13:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DESMO16RR View Post
      Questa di Claudio, cos? credo che si chiama il Russo ? l'ennesima conferma di quello che ho detto. Queste sono le cose che ho sentito e o che mi sono accadute a proposito di D16RR: leva del cambio mal regolata al ritiro della moto e conseguente graffio sulla carena, plastiche che si deformano con il calore uscendo dalla loro sede, chiavi codificate mal funzionanti, forcelloni storti, sfrecamento delle carene tra di loro e salto di goccia di vernice sugli angoli, impianto elettrico mal funzionante, antisaltellamento non ben funzionante, ruote posteriori adiacenti al paracatena. Ma ? una Ducati da 60'000 euro ? Io non sono Stoner ne tantomeno Capirossi e non posso passare tutti i weekend nei paddock. Ho sbagliato a comprare moto? non esageriamo, sono contento del gioiello ma lasciatemi dire............ e che CA**O!!!!!
      ecco ? questo che volevo sentire..........

tu sei il cliente tipo della d16 e sei un cliente difficile...........giustamente

nel senso che non sei un ragazzino che si esalta solo perch? ha il culo sulla d16............

quindi spero che la d16 non abbia problemi seri altrimenti ne avr? di gatte da pelare la ducati

Comment

• Font Size
        mi sembra una cosa giusta quella che ha fatto ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          dai su !!! nun ce pens? e tira a camp?

la moto ? esclusiva (il resto sono chiacchiere) ...e i problemi se li ciuccia chi l'ha comprata

del resto, nemmeno hayden ha una vera ducati....vorresti averla tu ?

ben, ma che ? st? intervento?? ci stiamo rammollendo??

padrone, s? scannali

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            ben, ma che ? st? intervento?? ci stiamo rammollendo??

padrone, s? scannali

ricorda figliuolo: dopo il bastone, ? giusto dare una carota......non sempre per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              ricorda figliuolo: dopo il bastone, ? giusto dare una carota......non sempre per?

io dopo il bastone gli d? dai 100? in s?, dove sbaglio?

Comment

• Font Size
                dove sbagli ? gli "0" ...ecco dove sbagli

Comment

• Font Size
                  dalle tue parti sono un po care???
                  al massimo gli do 30e!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      dalle tue parti sono un po care???
                      al massimo gli do 30e!!!

è che sono il solito coglione che pensa che spendendo tanto avrò un trattamento migliore, invece

e poi sono figlio unico, mia mamma non accetterebbe roba "scadente"

Last edited by marco636; 19-06-09, 15:29.

Comment

• Font Size
                        ? che sono il solito coglione che pensa che spendendo tanto avr? un trattamento migliore, invece

e poi sono figlio unico, mia mamma non accetterebbe roba "scadente"

chi pi? spende meno spende

cmq sei ot

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          cmq sei ot

c'hai ragione, siamo nel golden forum, mi sposto subito

Comment

• Font Size
                            chi pi? spende meno spende

cmq sei ot
                            VERISSIMO

Comment

• Font Size
                              ? che sono il solito coglione che pensa che spendendo tanto avr? un trattamento migliore, invece
                              questa ? bellissima

Comment

• Font Size
                                ecco ? questo che volevo sentire..........

tu sei il cliente tipo della d16 e sei un cliente difficile...........giustamente

nel senso che non sei un ragazzino che si esalta solo perch? ha il culo sulla d16............

quindi spero che la d16 non abbia problemi seri altrimenti ne avr? di gatte da pelare la ducati
                                A me sinceramente me l'hanno data un po a bere con i loro discorsi della moto artigianale "HAND MADE". che palle sto inglese, ma parlate come mangiate. Mi compro una moto italiana e poi devo guardarmi il dvd correlato con la moto, in inglese e nemmeno ben pronunciato. Mi ha fatto una rabbia anche quella cosa l?! Con i loro discorsi della originalit? dell'avere una moto differente dalle altre 1499 anzi che nessuna ? totalmente uguale alle altre. Poi con il loro discorso delle tolleranze hanno davvero toccato il fondo. Come si fa a scrivere su un libretto di uso e manutenzione di mettere i registri simmetrici sulla ruota posteriore e poi di fatto doversi rimangiare la parola di fronte ad un disallineamento della moto e poi pararsi il c**o dicendo che faranno un integrazione al libretto di uso e manutenzione. BOH!!!!! E questa di RUSSO poi? Se fosse un fatto sporadico perch? hanno ritenuto opportuno precipitissimevolmente mandare una lettera per richiamarle tutte? Ve lo dico io, perch? il rischio reale c'?.

Comment

X
                                Working...
                                X