Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DESMO16RR View Post
    A proposito l'isola di man era piena di cbr 1100 xx. Ce ne saranno state almeno una cinquantina contate solo da me. E addirittura una aveva 750000 chilometri. WOOOW!!!!!!!!!

e che ?....aveva appena finito il rodaggio

Comment

• Font Size
      comunque... non ho avuto modo di leggere alcune pagine... s'è capito qual'è la causa del principio di incendio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ryushito View Post
        Rosario sono pienamente daccordo a met? con quello che dici.
        Il discorso che fai per? ? applicabile ad una ristretta gamma di moto.

Il 916 per esempio fu progettato con dei criteri che dovevano garantiore facilit? e rapidit? d'intervento.
        Per esempio le carene si smontano in un lampo.
        Il 1198 invece necessita di una certa dose di valium a prevenire le incazzature e un'antinfiammatorio per il polso da quante viti ci sono da smontare!

L'impianto elettrico dei vecchi monster era semplice, non intuitivo... e comunque aveva de passaggi che tutt'ora mi rimangono oscuri (cavi che vanno avanti e indietro!).
        L'impianto elettrico della ST ? da mani nei capelli da quant'? incasinato cos? come lo smontaggio di alcune componenti. Se ti sfugge dalle mani una vite mentre smonti una ST sta pur certo che ? finita in un universo parallelo e non la troverai mai pi?... nemmeno se smembri completamente la moto!

A me piacciono le ducati, lo sai... ma non sono opera di nostro signore bens? di progettisti... cos? come sono opera di progettisti le honda, le Kawa, le aprilia etc etc.... e come tali sono TUTTE caratterizzate da idee geniali e cagate pazzesche.
        ahahahaha grande

Comment

• Font Size
          comunque... non ho avuto modo di leggere alcune pagine... s'? capito qual'? la causa del principio di incendio?
          non ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            ...domanda...ferrari o lamborghini danno l'auto nuova se prende fuoco? no chiedo perch? si parla di 200000 mila euro..
            ehm...

...lo fffffanno....

Comment

• Font Size
              Desmo16RR pure sull'Integra Type R i rabbocchi d'olio van fatti ogni 3x2... ma mica mi sogno di dire che è una macchina che non vale (valeva) i soldi che costa(va)

con questo cosa voglio dire...

BOH...
              però l'ho detta bene eh?
              Last edited by Ryushito; 19-06-09, 11:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                ehm...

...lo fffffanno....
                si???danno l'auto nuova???

Comment

• Font Size
                  Desmo16RR pure sull'Integra Type R i rabbocchi d'olio van fatti ogni 3x2... ma mica mi sogno di dire che ? una macchina che non vale (valeva) i soldi che costa(va)
                  Son daccordo... certi mezzi hanno bisogno e meritano coccole particolari... ma se li prendi sai gi? ch'? cos?...

Comment

• Font Size
                    dopo una rosolata simile....secondo te....la riparano??...

a parte che c? l'assicurazione

Comment

• Font Size
                      Desmo16RR pure sull'Integra Type R i rabbocchi d'olio van fatti ogni 3x2... ma mica mi sogno di dire che ? una macchina che non vale (valeva) i soldi che costa(va)

con questo cosa voglio dire...

BOH...
                      per? l'ho detta bene eh?
                      ma anche no

Comment

• Font Size
                        Io penso proprio di si se l'incendio ? da imputarsi a un difetto di costruzione...

Comment

• Font Size
                          ho grossi dubbi

comunque qui c'? il desiderio del proprietario che naturalmente la rivorrebbe nuova e c'? la modalit? ducati che te la rid? integra cambiando tutto....in entrambi i casi si tratta di un modo di fare encomiabile....tra l'altro il vero proprietario ? contento di ci? che gli hanno proposto quindi non c'? il problema

Comment

• Font Size
                            Desmo16RR pure sull'Integra Type R i rabbocchi d'olio van fatti ogni 3x2... ma mica mi sogno di dire che è una macchina che non vale (valeva) i soldi che costa(va)
                            NO, scusa non fraintendermi. Se devo dire la verità sono contento che consuma olio perchè per una moto così è la norma. Anche se lo trovo eccessivo. Stiamo parlando di 0,5 grammi al chilometro, manco fosse a miscela . Dico solo che c'è qualcin'altro che sa fare le moto come le fa la ducati ma con meno problemini.
                            Last edited by DESMO16RR; 19-06-09, 11:39. Reason: battittura errata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              ma anche no
                              ? vero a met?.
                              Un amico di vecchissima data, compagno di smanettate motociclanti, ha l'integra... e i rabbocchi d'olio gli tocca farli... ora un po meno di frequente perch? gli ? passato l'appesantimento del piede destro...

cmq... CHE MACCHINA CAZZUTISSIMA!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy View Post
                                Io penso proprio di si se l'incendio ? da imputarsi a un difetto di costruzione...
                                si ma prima di dimostrare che l'auto ha preso fuoco per un difetto ne passa di tempo, e non ? una cosa facile.

Comment

X
                                Working...
                                X