Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR a fuoco? Si, vero, ma....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Postma infatti ...
sono sicuro che tutte le altre Case si sarebbero comportate nello stesso modo ... Ci mancherebbe altro
Quanto ci hanno messo in suzu a fare il richiamo per i magici telai???? Non ricordo
era ciò che volevo scrivere anch'io!!!!Last edited by gabmamb; 19-06-09, 07:10.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postma infatti ...
sono sicuro che tutte le altre Case si sarebbero comportate nello stesso modo ... Ci mancherebbe altro
Quanto ci hanno messo in suzu a fare il richiamo per i magici telai???? Non ricordo
che paragoni fai
i telai della suzuki ancora non si ? capito bene quali come e perch?
non scherziamo una moto che prende fuoco come anche un auto ? una cosa gravissima e una volta che ? successo la casa non pu? che rimediare
io avrei preteso una moto nuova
avrei minacciato smerdate su tutti i gironali
in realt? anche questa su ddg non ? stata poca cosa..........
cmq io fin adesso non ho avuto grossissimi problemi
rotto una frizione e i pezzi sono andati in circolo nel motore quindi sostituito motore sulla R1 98 primi esemplari
rotto radiatore sulla F4 dopo pochi km
intervenuti sempre in tempi veloci e io non ho tirato fuori una lira o un euro
insomma davanti a responsabilit? accertate nessuna casa PUO' tirarsi indietro
figuriamoci se mi prendesse fuoco una moto da 50 cucuzze..........sarebbero carne da macello per i miei avvocati..........ma sono sicuro che mi acconteterebbero nel migliore dei modi............non ho dubbi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma dai...........
che paragoni fai
i telai della suzuki ancora non si ? capito bene quali come e perch?
non scherziamo una moto che prende fuoco come anche un auto ? una cosa gravissima e una volta che ? successo la casa non pu? che rimediare
io avrei preteso una moto nuova
avrei minacciato smerdate su tutti i gironali
in realt? anche questa su ddg non ? stata poca cosa..........
cmq io fin adesso non ho avuto grossissimi problemi
rotto una frizione e i pezzi sono andati in circolo nel motore quindi sostituito motore sulla R1 98 primi esemplari
rotto radiatore sulla F4 dopo pochi km
intervenuti sempre in tempi veloci e io non ho tirato fuori una lira o un euro
insomma davanti a responsabilit? accertate nessuna casa PUO' tirarsi indietro
figuriamoci se mi prendesse fuoco una moto da 50 cucuzze..........sarebbero carne da macello per i miei avvocati..........ma sono sicuro che mi acconteterebbero nel migliore dei modi............non ho dubbi
Comment
-
Non credo proprio sia un problema di immagine per Ducati.. il problema c'è stato e non si può negare, però se potessi permettermela la prenderei cmq ad occhi chiusi.. anche perchè le moto si comprano per le emozioni che ti danno... non fosse cosi avrei preso una moto costruita in serie da quei musi gialli!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GG View PostE quanti ne hai?
ognuno specializzato in qualcosa
la legge è vastaLast edited by livelegend; 19-06-09, 08:12.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by jasper99 View PostNon credo proprio sia un problema di immagine per Ducati.. il problema c'? stato e non si pu? negare, per? se potessi permettermela la prenderei cmq ad occhi chiusi.. anche perch? le moto si comprano per le emozioni che ti danno... non fosse cosi avrei preso una moto costruita in serie da quei musi gialli!
chi compra un d16 tranne eccezzioni, ha tanto nella vita quindi malgrado sia lui stesso affascinato dalle emozioni che pu? dare un giocattolo del genere si pone anche problemi seri se la moto pu? prendergli fuoco sotto il culo
P.S. vuoi che ti faccia un elenco delle moto costruite dai musi gialli in hgrado di dare grandissime emozioni ??
dai fai il bravo
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostNon credo proprio sia un problema di immagine per Ducati.. il problema c'? stato e non si pu? negare, per? se potessi permettermela la prenderei cmq ad occhi chiusi.. anche perch? le moto si comprano per le emozioni che ti danno... non fosse cosi avrei preso una moto costruita in serie da quei musi gialli!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostK5 1000 -> 12.000?
D16RR -> 65.000?
65.000? - 12.000? = 53.000?
Vorrei vedere che con 100 milioni di differenza le tempistiche andassero anche per le lunghe
ora, senza voler fare paragoni a tutti i costi ed accendere una polemica... GLI ALTRI hanno solo da imparare a fidelizzare il Cliente con un post vendita come quello Ducati...
Comment
X
Comment