Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Visto che sono stato tirato in ballo nell'altro post...
    sono il proprietario della Desmosedici che domenica scorsa, durante una gitarella, causa problema di natura ignota, ha preso fuoco

Ovviamente le balle mi sono girate non poco dato il mezzo in questione, ma il trattamento con il quale sono stato accolto da Ducati è stato encomiabile e mi farà dimenticare in fretta l'incidente accaduto.
    Riconociuta la causalità dell'accaduto, danno imputabile a un problema tecnico da svelare, mi è stato assicurato che la mia moto verrà rimessa come nuova nel minor tempo possibile, e che mi verranno incontro ripagandomi le spese sostenute per il trasporto e per poter rifare la grafica replica Stoner che avevo fatto. Addirittura, anche se non ho accettato la gentile offerta, mi hanno proposto di darmi un 1098 in prestito come moto sostitutiva...
    Questo per dire, anche a quelli che facevano i brillanti criticando le scelte altrui nell'altro post, che tutti possono sbagliare, ma in questo caso in Ducati sono stati corretti e più che onesti.

Con l'occasione saluto e ringrazio ade_84 e mito22 per il regalo del mese scorso...

Pinta

Ecco qua per i curiosi....:

Lamps
    Last edited by mito22; 22-06-09, 08:04.

• Font Size
    attendo ansioso che arrivino ...

Comment

• Font Size
      mi fa piacerissimo che si sia risolto tutto per il meglio e che nessuno si sia fatto male

stupenda sta moto.. una delle poche ducati che merita (insieme al 1098 e 1198)

complimenti ancora per la moto!

Comment

• Font Size
        Paura le foto......
        Comunque se ciava per la moto, se ti te sei a posto....

Grande Pinta...

Comment

• Font Size
          si è capito a cosa è dovuto l'incendio?

Comment

• Font Size
            peccato per il danno subito, ma molto corretta da ducati a risistemarla tutta. Complimenti per la moto.

Comment

• Font Size
              Che brutta immagine!

Comment

• Font Size
                davvero che brutta immagine....ma soprattutto complimenti per la moto

stigranca**i che ferro!!!

P.s. i brillanti che criticano sono i giocarelloni del forum (compreso io).....ma che in realt? t'invidiano (COMPRESO IO)

ANYWAY...

Comment

• Font Size
                  mi fa paicere ke si sia risolto l'accaduto...molte volte la gente non sa quello che scrive... mi dispiace molto per l'accaduto... non vorrei essere nei tuoi panni... sicuramente è la cosa + brutta vedere un gioiello ke va a fuoco... mi dispiace tantissimo... per fortuna che DUCATI si è mostrata così disponibile!grandi!

Comment

• Font Size
                    .......

Comment

• Font Size
                      Complimenti innanzitutto per la moto e per come si è comportata Ducati,davvero encomiabile...
                      E complimenti anche a te che ti sei messo in piazza non nascondendo i "problemi" avuti....
                      E ora attendi pazientemente la lista di gente che sputa merda su moto italiane

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Russo View Post
                        Visto che sono stato tirato in ballo nell'altro post...
                        sono il proprietario della Desmosedici che domenica scorsa, durante una gitarella, causa problema di natura ignota, ha preso fuoco

Ovviamente le balle mi sono girate non poco dato il mezzo in questione, ma il trattamento con il quale sono stato accolto da Ducati è stato encomiabile e mi farà dimenticare in fretta l'incidente accaduto.
                        Riconociuta la causalità dell'accaduto, danno imputabile a un problema tecnico da svelare, mi è stato assicurato che la mia moto verrà rimessa come nuova nel minor tempo possibile, e che mi verranno incontro ripagandomi le spese sostenute per il trasporto e per poter rifare la grafica replica Stoner che avevo fatto. Addirittura, anche se non ho accettato la gentile offerta, mi hanno proposto di darmi un 1098 in prestito come moto sostitutiva...
                        Questo per dire, anche a quelli che facevano i brillanti criticando le scelte altrui nell'altro post, che tutti possono sbagliare, ma in questo caso in Ducati sono stati corretti e più che onesti.

Con l'occasione saluto e ringrazio ade_84 e mito22 per il regalo del mese scorso...

Pinta

Ecco qua per i curiosi....:

Lamps

Last edited by mito22; 22-06-09, 08:05.

Comment

• Font Size
                          Mi fa un magone vedere quelle immagini.....

ma che cavolo puo' essere successo?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            si è capito a cosa è dovuto l'incendio?
                            .....dopo attenti esami hanno trovato un mozzicone di Marlboro lanciato da un passante....testimoni assicurano che aveva un aria invidiosa e portava dei mocassini...

....dov'eri domenica MAURONE??????

A parte gli scherzi dal vivo fa venire il magone, ma per fortuna sembrerebbe che tutto si risolva....e 100 volte meglio così di un incidente!!
                            Peccato che probabilmente non ci sarà nessun D16 alla gardata del 28 giugno.....
                            Last edited by ade_84; 18-06-09, 18:44.

Comment

• Font Size
                              Ciao Pinta: è un piacere leggere che le cose si sono risolte al meglio, anche se quelle immagini sono un colpo al cuore per chi ama le moto e, come me, in particolare le Ducati!
                              Una cosa: sei quello a cui hanno regalato la vignetta di Marplo, vero?

Comment

X
                              Working...
                              X