Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR a fuoco? Si, vero, ma....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    questa ? bellissima

mi sono accorto dopo averla messa che poteva essere IT, lunghi da me il voler stare in argomento
    metto le mani avanti perch? qu? nella golden section non vorrei che fraintendessero, sai ogni tanto sono un p? pervenuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by DESMO16RR View Post
      A me sinceramente me l'hanno data un po a bere con i loro discorsi della moto artigianale "HAND MADE". che palle sto inglese, ma parlate come mangiate. Mi compro una moto italiana e poi devo guardarmi il dvd correlato con la moto, in inglese e nemmeno ben pronunciato. Mi ha fatto una rabbia anche quella cosa l?! Con i loro discorsi della originalit? dell'avere una moto differente dalle altre 1499 anzi che nessuna ? totalmente uguale alle altre. Poi con il loro discorso delle tolleranze hanno davvero toccato il fondo. Come si fa a scrivere su un libretto di uso e manutenzione di mettere i registri simmetrici sulla ruota posteriore e poi di fatto doversi rimangiare la parola di fronte ad un disallineamento della moto e poi pararsi il c**o dicendo che faranno un integrazione al libretto di uso e manutenzione. BOH!!!!! E questa di RUSSO poi? Se fosse un fatto sporadico perch? hanno ritenuto opportuno precipitissimevolmente mandare una lettera per richiamarle tutte? Ve lo dico io, perch? il rischio reale c'?.

ehm ehm.....e non ? spam

Comment

• Font Size
        NO, scusa non fraintendermi. Se devo dire la verit? sono contento che consuma olio perch? per una moto cos? ? la norma. Anche se lo trovo eccessivo. Stiamo parlando di 0,5 grammi al chilometro, manco fosse a miscela . Dico solo che c'? qualcin'altro che sa fare le moto come le fa la ducati ma con meno problemini.
        mi congratulo con te per l'obiettivit? (a parte che per il fantastico garage ).
        ? cos? che si dovrebbe fare, amare tutte le moto anche con le loro peculiarit?/difetti, conoscerle e non parlare per partito preso

Comment

• Font Size
          A me sinceramente me l'hanno data un po a bere con i loro discorsi della moto artigianale "HAND MADE". che palle sto inglese, ma parlate come mangiate. Mi compro una moto italiana e poi devo guardarmi il dvd correlato con la moto, in inglese e nemmeno ben pronunciato. Mi ha fatto una rabbia anche quella cosa l?! Con i loro discorsi della originalit? dell'avere una moto differente dalle altre 1499 anzi che nessuna ? totalmente uguale alle altre. Poi con il loro discorso delle tolleranze hanno davvero toccato il fondo. Come si fa a scrivere su un libretto di uso e manutenzione di mettere i registri simmetrici sulla ruota posteriore e poi di fatto doversi rimangiare la parola di fronte ad un disallineamento della moto e poi pararsi il c**o dicendo che faranno un integrazione al libretto di uso e manutenzione. BOH!!!!! E questa di RUSSO poi? Se fosse un fatto sporadico perch? hanno ritenuto opportuno precipitissimevolmente mandare una lettera per richiamarle tutte? Ve lo dico io, perch? il rischio reale c'?.
          vedi io penso che se metti in produzione una moto in serie limitata derivata da una gp a 60 mila euro il cliente finale il targhet sia fatto da gente come te.........o simile, insomma ragazzoni che amano i giocattoloni ma che allo stesso tempo hanno guidato molto e posseduto molto............quindi difficili da prendere per il culo.........
          insomma ducati pu? vendere l'immagine sui monster che vanno ai ragazzini ma la d16 o va a chi la tiene come ornamento da casa o va in mano a gente che tra moto e auto ha avuto tutto o quasi e che pu? essere veramente un "dito ar culo" come si dice a Roma se qualcosa non va bene.............

Comment

• Font Size
            non sapevo che nella sezione ducati si parlasse di moto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ataru 7 View Post
              mi congratulo con te per l'obiettivit? (a parte che per il fantastico garage ).
              ? cos? che si dovrebbe fare, amare tutte le moto anche con le loro peculiarit?/difetti, conoscerle e non parlare per partito preso
              ? per lo stesso motivo io ho avuto questa sequenza: Aprilia,Honda, Kawasaki, Honda, Honda,Yamaha, Honda, Honda, Ducati e non mi pento di niente ma le critiche ci vogliono perch? la critica ha portato alla "perfezione" (diciamo al livello) di oggi le moto. Le case costruttrici cambiano il modo di fare le moto in funzione delle nostre richieste e non solo dai risultati che hanno nelle competizioni.

By frankym8, shot with EX-Z19 at 2009-06-15

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                vedi io penso che se metti in produzione una moto in serie limitata derivata da una gp a 60 mila euro il cliente finale il targhet sia fatto da gente come te.........o simile, insomma ragazzoni che amano i giocattoloni ma che allo stesso tempo hanno guidato molto e posseduto molto............quindi difficili da prendere per il culo.........
                insomma ducati pu? vendere l'immagine sui monster che vanno ai ragazzini ma la d16 o va a chi la tiene come ornamento da casa o va in mano a gente che tra moto e auto ha avuto tutto o quasi e che pu? essere veramente un "dito ar culo" come si dice a Roma se qualcosa non va bene.............
                E che dito........ !!!!!!

Comment

• Font Size
                  ? per lo stesso motivo io ho avuto questa sequenza: Aprilia,Honda, Kawasaki, Honda, Honda,Yamaha, Honda, Honda, Ducati e non mi pento di niente ma le critiche ci vogliono perch? la critica ha portato alla "perfezione" (diciamo al livello) di oggi le moto. Le case costruttrici cambiano il modo di fare le moto in funzione delle nostre richieste e non solo dai risultati che hanno nelle competizioni.
                  gi?...
                  comunque i soliti ben informati dicono che il problema in questione sia dovuto al catalizzatore sottosella, che il problema si sia gi? riscontrato su un preserie, con uno scarico "aperto" non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    non sapevo che nella sezione ducati si parlasse di moto!
                    SIRITOSO!

By frankym8, shot with EX-Z19 at 2009-06-16

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataru 7 View Post
                      gi?...
                      comunque i soliti ben informati dicono che il problema in questione sia dovuto al catalizzatore sottosella, che il problema si sia gi? riscontrato su un preserie, con uno scarico "aperto" non dovrebbero esserci problemi di sorta.
                      PEGGIO MI SENTO SE FOSSE COS?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      (eccetto per la mia, che ha tenuto su i catalizzatori per 12 H da spenta)

Certo che poi si surriscalda il codone, guardate che anima di catalizzatore!

By frankym8, shot with EX-Z60 at 2009-06-19

Comment

• Font Size
                        con quel catalizzatore cosi' l'incendio ? sicuro
                        penso che sia capitato a pochi............perch? pochi hanno lo scarico da omologazione su qulla moto.............quelle che ho visto io hanno tutte su gli scarichi racing
                        quella che dovevo comporare io nuova aveva gi? quelli.............

Comment

• Font Size
                          con quel catalizzatore cosi' l'incendio ? sicuro
                          penso che sia capitato a pochi............perch? pochi hanno lo scarico da omologazione su qulla moto.............quelle che ho visto io hanno tutte su gli scarichi racing
                          quella che dovevo comporare io nuova aveva gi? quelli.............
                          E perch? non l'hai pi? presa?

By frankym8, shot with EX-Z60 at 2009-06-15

Comment

• Font Size
                            rag? !!
                            fatemi capire, i 425 cv ci sono con o senza catalizzatore ?

azz !!! a me avevano detto che non arrivava a 180

Comment

• Font Size
                              E perch? non l'hai pi? presa?

By frankym8, shot with EX-Z60 at 2009-06-15
                              crisi economica internazionale e comunale

Comment

• Font Size
                                crisi economica internazionale e comunale
                                Capisco! Peccato!