Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io faccio quello che posso ma 18 ? la realt? che pu? diventare 17 se propio devo tenere l'orgoglio contro il pompone e 16 alto se mi fanno porpio girare i coglioni
mi ero dimenticato che mikiff ? passato al nemico.........e pure lui viaggia troppo
io faccio quello che posso ma 18 ? la realt? che pu? diventare 17 se propio devo tenere l'orgoglio contro il pompone e 16 alto se mi fanno porpio girare i coglioni
mi ero dimenticato che mikiff ? passato al nemico.........e pure lui viaggia troppo
arabriscola e mikiff sono troppo tosti
quindi porto una wild card da 11........
piuttosto tu ci stai almeno sotto al 20 ??
allora : regolamento della giornata :
1) le wild card non iscritte a DDG e cazzeggianti come noi sono escluse ( eccezione fatta se mangiano 3 spicchi di torta al testo e una frittura.)
2) non si accetta gente che rompe i c******i in genere.
3) cerca di farteli girare senno te passo
4) ? obbligatoria la cena di sera dove vi stronco definitivamente !
5) Giuseppe_Desmo deve sukare
io non potro esserci...per ripicca vado a portimao
che vincano i migliori in pista ed a tavola
INVECE DI RIPICCARTI ED ANDARE A PORTIMAO
Se vuoi conoscerci prendi il volo Girona-Perugia che costa solo 78 euro AR prenotato ora , ti prendi la tuta e casco e vieni , che poi la moto la troviamo , ha perugia ti accatti una smart da 30? di noleggio (tanto l'autodromo sta a 10 minuti !) ti trovo un bell agriturismo , poi la sera andiamo a magiare all'Ulivo , conosci tutto DDG perch? ci sono tutti e ti ritorni a casa beato e contento e la prossima volta che organizzi PORTIMAO mi Chiami .... STRUNZ !!
1) le wild card non iscritte a DDG e cazzeggianti come noi sono escluse ( eccezione fatta se mangiano 3 spicchi di torta al testo e una frittura.)
2) non si accetta gente che rompe i c******i in genere.
3) cerca di farteli girare senno te passo
4) ? obbligatoria la cena di sera dove vi stronco definitivamente !
5) Giuseppe_Desmo deve sukare
mi trova totalmente d'accordo su ogni punto, specialmente sul n?5
Comment