Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto urgente per leva rotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto urgente per leva rotta

ragazzi un mio amico deve sostituire la leva freno della sua moto per? avendo comprato la moto usata la pompa non ? quella originale ma ? una di un ducati ma non sappiamo quale e per recuperare la nuova leva vorrebbe sapere questa pompa su quale ducati monta?

PS: ? una brembo serie oro

• Font Size
    sembrerebbe quella di una 916/996

cmq se ne prendi una after-market ti costa la metà ed è uguale a quella originale in tutto..
    io l'ho cambiata alla z750 e ho risparmiato quasi che 30€ (10euro after, 42 originale)

Comment

• Font Size
      Mi sa che questa faccia al caso tuo....

Comment

• Font Size
        la classica brembo mi pare il modello non regolabile: comunque una qualsiasi leva va bene anche aftermarket; anzi già che c'è potrebbe prenderne una regolabile su ebay così paga uguale o anche meno ma la può regolare secondo la sua mano

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          la classica brembo mi pare il modello non regolabile: comunque una qualsiasi leva va bene anche aftermarket; anzi gi? che c'? potrebbe prenderne una regolabile su ebay cos? paga uguale o anche meno ma la pu? regolare secondo la sua mano
          dal semicerchio scavato, credo che fosse regolabile. La leva si ? andata a spezzare proprio all altezza della rondella.
          le stesse pinze le ho anch io di serie sul monster 1000.

Comment

• Font Size
            Confermo, classica leva per pompe assiali Brembo oro ( e non).
            Le montano tutti i "vecchi" Monster e tutte le Aprilia Tuono/Rsv Old Model.
            E' quella regolabile con la rotella.
            Originale Brembo costa un p?...ma io mi butterei sull'originale.
            Di "imitazioni" ne ho cambiate due in un anno...contro l'originale che mi ? durata anni.

Quelle su Ebay non originali non durano una mazza....ne ho comprate diverse...ma tutte toccavano da qualche parte...e dopo 8/10 mila km...l'invito per lo spillo del pompante si ovalizza e prende gioco (specialmente la frizione pi? sollecitata del freno)...

Comment

• Font Size
              ma prendersi il campione e andare con quello no eh

Comment

• Font Size
                confermo, identica alla mia del 996...

Comment

• Font Size
                  quella leva originale brembo costa 75€
                  se vuoi x 100€ ti vendo una radiale brembo completa di serbatoio olio

Comment

X
                  Working...
                  X