Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto urgente per leva rotta
Collapse
X
-
sembrerebbe quella di una 916/996
cmq se ne prendi una after-market ti costa la metà ed è uguale a quella originale in tutto..
io l'ho cambiata alla z750 e ho risparmiato quasi che 30€ (10euro after, 42 originale)
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la classica brembo mi pare il modello non regolabile: comunque una qualsiasi leva va bene anche aftermarket; anzi già che c'è potrebbe prenderne una regolabile su ebay così paga uguale o anche meno ma la può regolare secondo la sua mano
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postla classica brembo mi pare il modello non regolabile: comunque una qualsiasi leva va bene anche aftermarket; anzi gi? che c'? potrebbe prenderne una regolabile su ebay cos? paga uguale o anche meno ma la pu? regolare secondo la sua mano
le stesse pinze le ho anch io di serie sul monster 1000.
Comment
-
Confermo, classica leva per pompe assiali Brembo oro ( e non).
Le montano tutti i "vecchi" Monster e tutte le Aprilia Tuono/Rsv Old Model.
E' quella regolabile con la rotella.
Originale Brembo costa un p?...ma io mi butterei sull'originale.
Di "imitazioni" ne ho cambiate due in un anno...contro l'originale che mi ? durata anni.
Quelle su Ebay non originali non durano una mazza....ne ho comprate diverse...ma tutte toccavano da qualche parte...e dopo 8/10 mila km...l'invito per lo spillo del pompante si ovalizza e prende gioco (specialmente la frizione pi? sollecitata del freno)...
Comment
X
Comment