Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao....se mi permetti vorrei darti un piccolo consiglio.
Scegli il 998....nn tanto per il fatto che sia la + "nuova" e corretta, ma per i ricambi del motore. Fare una revisione con le maggiorazioni sul 916-996 ? una sfacchinata pazzesca....nn ci sono + ricambi.
Infatti io tremo... ma tanto so gi? che per quanto mi coster? la revisione del 916, comprer? un motore nuovo.
come non ci sono pi? ricambi??? non ? mica una moto di 30 anni fa ....ma quindi si devono adattare pezzi di altre moto oppure se si sfascia qualcosa ? finita l???
si, infatti. Sembra strano che non ci siano piu ricambi.
ok che chi ha quelle moto, le tiene come delle reliquie al giorno d oggi e che in passato invece erano stra usate; ma qualcosa in giro si trova sempre.
Non ci sono, non ci sono... cmq stiamo parlando di interventi seri al motore, non ricambi generici
Comment