Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso fare outing?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posso fare outing?

No, non sono gay....

Quindi sero speranse di far sesso con me...

Per?...visto che l'amico, amico un par di maroni... , Yokuzuna ci continua a girar d'attorno tanto vale che lo si dica apertamente...

Ebbene...si la mia 1098 R, praticamente nuova, con 1547 km, a fine giugno del 2008 si ? spenta ad un semaforo in prossimit? di Rovereto, chiaramente Maoni ha un'influenza funesta..., e dopo alcuni avviamenti a spinta...,e che qua qualche jappospingitore (nel senso che l'hanno spinta..) menta dicendo che non si riesce ad accendere a spinta un bicilindrico milleddue...perch? io ci riusciqui... , con in mezzo un rifornimento, ha percorso un paio di km...e poi passando per bel viaggiare ad 1 cilindro si ? spenta definitivamente a circa 90 km da casa, davanti ad un termometro da supermercato che gridava ai quattro venti tutti i suoi 34?.

La mia reazione ? forse quello che pi? ha fatto arrabbiare gli amici jappo che mi hanno assistito.

Speravano che io inveissi ed abiurassi la moto e la marca.

Speravano che io gridassi al mondo che il primo giorno lavorativo disponibile l'avrei venduta e cambiata alla pari con la prima jappa super affidabile che avrei trovato uscendo di casa...

Invece io ero sicuro che la colpa fosse di un pezzo japponese, a scelta fra batteria Yuasa o regolatore di tensione Mitsubishi...

Per la cronaca, ma ? ininfluente, ha vinto la Mitsubishi...anzi si ? fin fusa per vincere...

Non ho chiamato le assistenze vicine perch? preferivo portarla da uno di fiducia, ed ho costretto il mio povero cognato a mollare la piscina e prendere una mia auto con carrello e venire a caricare me e moto.

Mi sono fatto dalle 16 alle 19,30 in tuta in pelle intera senza potermi spogliare perch? sotto ero in mutande, guardando il termometro alternarsi con l'orologio e rispondendo con una mano a tutti i colpi di clacson di quelli che mi sbeffeggiavano, e di spiritosi in 3,30 ore ne passano molti....

Sono arrivato mezzo disidratato ma sereno come sempre.

Il luned? l'ho portata dal meccanico, e li si che in veneto son arrivate le parolacce alla ducati che si ? persa in un regolatore da 3 centesimi al pezzo al posto di quello affidabile da 5....

Poi per risolvere qualsiasi tensione fra di noi le ho regalato, alla 1098R, un gas rapido SBK, un cambio elettronico ed una ghiera idraulica per il mono posteriore.

E Lei mi ha capito...non si ? per nulla offesa ed ora mi ripaga con tutti i suoi 180 cv da giornaletto ed i suoi 161 kg da rivista e sabato scorso siamo arrivati ad oltre 3000 km, tutti assieme...ed in totale fiducia...

JAppi sukate!!!

PS, non ne conosco il significato...ma sukate lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    apriti cielo

Comment

• Font Size
      vado a prendere i pop corn e torno

Comment

• Font Size
        na moto che costa come un miniappartamento che me se ferma per strada....la brucio l? seduta stante, tanto se me la son comprata il grano non manca evidentemente ......poi mi spieghi quella di tuo cognato che ha preso una delle tue auto....ma non ? che tu sei quello che stava su motocorse che scassava sempre la minchia con porsc merceds e compagnia bella??

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          na moto che costa come un miniappartamento che me se ferma per strada....la brucio l? seduta stante, tanto se me la son comprata il grano non manca evidentemente ......poi mi spieghi quella di tuo cognato che ha preso una delle tue auto....ma non ? che tu sei quello che stava su motocorse che scassava sempre la minchia con porsc merceds e compagnia bella??

Oh my god...ma sono cos? riconoscibile?

Comment

• Font Size
            Ahhhhhhh,..stavolta mi faccio gli affari miei e mi godo lo spettacolo, aspetta che metto pure le gambe sul tavolino...ooooo...ecco so pronto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ahhhhhhh,..stavolta mi faccio gli affari miei e mi godo lo spettacolo, aspetta che metto pure le gambe sul tavolino...ooooo...ecco so pronto

Per cosa?

Ora vado a vedermi True blood...

Comment

• Font Size
                viva il grano

Comment

• Font Size
                  maaaa...a me succedesse quello ke è capitato a te, mi girerebbero le palle a prescindere dalla marca....sono il primo ad infamare la mia moto se ha qualcosa ke non va...è questione di obiettività....e comuqnue non dovevano finire queste "provocazioni" ?! perchè mi pare ke proprio tu ti eri lamentato in primis...ma se poi 6 il primo a lanciare frecciatine allora non capisco il precedente sfogo...am forse sono io ke vedo "del marcio" dove in realtà non c'è...p.s. mi dispiace per la disavventura....

Comment

• Font Size
                    doppia risposta...ho toppato...
                    Last edited by blackbass; 15-06-09, 23:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      na moto che costa come un miniappartamento che me se ferma per strada....la brucio l? seduta stante,

Ecco... abbiamo capito cosa ? successo alla D16 dell'altro topic

Comment

• Font Size
                        V
                        I
                        D
                        E
                        O
                        O
                        O
                        O

Comment

• Font Size
                          Come cacchio ve và???

Comment

• Font Size
                            secondo me quel giapponesino che lavora in fabbrica, monta pezzi scadenti di proposito!!!!

Comment

• Font Size
                              al tuo posto dalla rabbia avrei staccato la testa di un pipistrello a morsi

Comment

X
                              Working...
                              X