Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso fare outing?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io avrei preso a ceffoni Tardozzi e denunciato l'accaduto alla consob.

ecco perche' l'itaglia non va avanti..
    mi scuso per l'accaduto,accetto le regole dello sfogo,liberate la cartella dei pm
    dmenticavo:
    v
    i
    d
    e
    o

a

n
    a
    s
    t
    r
    o
    Last edited by Blundik; 16-06-09, 07:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      No, non sono gay....

Quindi sero speranse di far sesso con me...

Per?...visto che l'amico, amico un par di maroni... , Yokuzuna ci continua a girar d'attorno tanto vale che lo si dica apertamente...

Ebbene...si la mia 1098 R, praticamente nuova, con 1547 km, a fine giugno del 2008 si ? spenta ad un semaforo in prossimit? di Rovereto, chiaramente Maoni ha un'influenza funesta..., e dopo alcuni avviamenti a spinta...,e che qua qualche jappospingitore (nel senso che l'hanno spinta..) menta dicendo che non si riesce ad accendere a spinta un bicilindrico milleddue...perch? io ci riusciqui... , con in mezzo un rifornimento, ha percorso un paio di km...e poi passando per bel viaggiare ad 1 cilindro si ? spenta definitivamente a circa 90 km da casa, davanti ad un termometro da supermercato che gridava ai quattro venti tutti i suoi 34?.

La mia reazione ? forse quello che pi? ha fatto arrabbiare gli amici jappo che mi hanno assistito.

Speravano che io inveissi ed abiurassi la moto e la marca.

Speravano che io gridassi al mondo che il primo giorno lavorativo disponibile l'avrei venduta e cambiata alla pari con la prima jappa super affidabile che avrei trovato uscendo di casa...

Ammazza che amici sfigati che hai che godono se ti si ferma la moto rovinando il giro di tutti quanti...

Invece io ero sicuro che la colpa fosse di un pezzo japponese, a scelta fra batteria Yuasa o regolatore di tensione Mitsubishi...

Per la cronaca, ma ? ininfluente, ha vinto la Mitsubishi...anzi si ? fin fusa per vincere...

Non ho chiamato le assistenze vicine perch? preferivo portarla da uno di fiducia, ed ho costretto il mio povero cognato a mollare la piscina e prendere una mia auto con carrello e venire a caricare me e moto.

Mi sono fatto dalle 16 alle 19,30 in tuta in pelle intera senza potermi spogliare perch? sotto ero in mutande, guardando il termometro alternarsi con l'orologio e rispondendo con una mano a tutti i colpi di clacson di quelli che mi sbeffeggiavano, e di spiritosi in 3,30 ore ne passano molti....

Sei sicuro che ti sbeffeggiassero e non ti stessero semplicemente salutando come ? cosa comune fare tra motociclisti? A no, te eri fermo con una Ducati, sicuramente la gente si fermava, ti guardava, ti rideva in faccia e ripartiva sgommandoti in faccia e graffiandoti con i sassolini le carene in carbonio....

Sono arrivato mezzo disidratato ma sereno come sempre.

Il luned? l'ho portata dal meccanico, e li si che in veneto son arrivate le parolacce alla ducati che si ? persa in un regolatore da 3 centesimi al pezzo al posto di quello affidabile da 5....

Poi per risolvere qualsiasi tensione fra di noi le ho regalato, alla 1098R, un gas rapido SBK, un cambio elettronico ed una ghiera idraulica per il mono posteriore.

E Lei mi ha capito...non si ? per nulla offesa ed ora mi ripaga con tutti i suoi 180 cv da giornaletto ed i suoi 161 kg da rivista e sabato scorso siamo arrivati ad oltre 3000 km, tutti assieme...ed in totale fiducia...

JAppi sukate!!!

PS, non ne conosco il significato...ma sukate lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi, in soldoni, a te si ferma una moto da 30K beuri, da quello che racconti ti prendono tutti per il culo, la gente ti deride sulla pubblica piazza, poco ci manca che orde di Jappi ti tirano chili di pomodori addosso per umiliarti... e te godi?

Skusa... ma cosa devo sukare di grazia e perch? dovrei ??

Per la precisione, anche se a mollarti ? stato un pezzo cinese o asiatico in generale... chi ? che ha deciso di utlizzare un pezzo da 3 centesimi invece che 5 su una moto da 30K beuri?

Puah.... l'ho sempre detto io.... DUCATI... soldi buttati

Comment

• Font Size
        Grande Ozzy!

Ben gli sta a sti jappi
        Last edited by desmoone; 16-06-09, 07:40.

Comment

• Font Size
          Bello, tutto molto interessante maaa....

alla San donato dove staccherai la prossima volta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik View Post
            Io avrei preso a ceffoni Tardozzi e denunciato l'accaduto alla consob.

ecco perche' l'itaglia non va avanti..
            mi scuso per l'accaduto,accetto le regole dello sfogo,liberate la cartella dei pm
            dmenticavo:
            v
            i
            d
            e
            o

a

n
            a
            s
            t
            r
            o

P
            i
            r
            l
            a

l
            e

f
            o
            t
            o

s
            o
            n
            o

a

n
            a
            s
            t
            r
            o

Comment

• Font Size
              io ho paura a dirlo...ma domenica a un raduno in provincia di como, durante la sfilata in località Bulgarograsso una cbr1000 rr del 2009 colorazione repsol si è spenta e più ripartita!
              apriva il corteo e ovviamente in piazza
              scusate l'o.t. ma sono cose brutte

Comment

• Font Size
                quel 1098R ormai ha dato quel che poteva, ti offro 1000?, e ti st? facendo un favore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  quel 1098R ormai ha dato quel che poteva, ti offro 1000?, e ti st? facendo un favore
                  Io offro 500? alora!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    al tuo posto dalla rabbia avrei staccato la testa di un pipistrello a morsi
                    oddio sto male hahahahhahahhahahhaha HAHAHAHHAHA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm View Post
                      No, non sono gay....

Quindi sero speranse di far sesso con me...

Per?...visto che l'amico, amico un par di maroni... , Yokuzuna ci continua a girar d'attorno tanto vale che lo si dica apertamente...

Ebbene...si la mia 1098 R, praticamente nuova, con 1547 km, a fine giugno del 2008 si ? spenta ad un semaforo in prossimit? di Rovereto, chiaramente Maoni ha un'influenza funesta..., e dopo alcuni avviamenti a spinta...,e che qua qualche jappospingitore (nel senso che l'hanno spinta..) menta dicendo che non si riesce ad accendere a spinta un bicilindrico milleddue...perch? io ci riusciqui... , con in mezzo un rifornimento, ha percorso un paio di km...e poi passando per bel viaggiare ad 1 cilindro si ? spenta definitivamente a circa 90 km da casa, davanti ad un termometro da supermercato che gridava ai quattro venti tutti i suoi 34?.

La mia reazione ? forse quello che pi? ha fatto arrabbiare gli amici jappo che mi hanno assistito.

Speravano che io inveissi ed abiurassi la moto e la marca.

Speravano che io gridassi al mondo che il primo giorno lavorativo disponibile l'avrei venduta e cambiata alla pari con la prima jappa super affidabile che avrei trovato uscendo di casa...

Invece io ero sicuro che la colpa fosse di un pezzo japponese, a scelta fra batteria Yuasa o regolatore di tensione Mitsubishi...

Per la cronaca, ma ? ininfluente, ha vinto la Mitsubishi...anzi si ? fin fusa per vincere...

Non ho chiamato le assistenze vicine perch? preferivo portarla da uno di fiducia, ed ho costretto il mio povero cognato a mollare la piscina e prendere una mia auto con carrello e venire a caricare me e moto.

Mi sono fatto dalle 16 alle 19,30 in tuta in pelle intera senza potermi spogliare perch? sotto ero in mutande, guardando il termometro alternarsi con l'orologio e rispondendo con una mano a tutti i colpi di clacson di quelli che mi sbeffeggiavano, e di spiritosi in 3,30 ore ne passano molti....

Sono arrivato mezzo disidratato ma sereno come sempre.

Il luned? l'ho portata dal meccanico, e li si che in veneto son arrivate le parolacce alla ducati che si ? persa in un regolatore da 3 centesimi al pezzo al posto di quello affidabile da 5....

Poi per risolvere qualsiasi tensione fra di noi le ho regalato, alla 1098R, un gas rapido SBK, un cambio elettronico ed una ghiera idraulica per il mono posteriore.

E Lei mi ha capito...non si ? per nulla offesa ed ora mi ripaga con tutti i suoi 180 cv da giornaletto ed i suoi 161 kg da rivista e sabato scorso siamo arrivati ad oltre 3000 km, tutti assieme...ed in totale fiducia...

JAppi sukate!!!

PS, non ne conosco il significato...ma sukate lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      scusa ozzy , la ricordo un p? diversa, ,
                      1) Io non ho spinto , gestivo la situazione
                      2) spingevano in tre , il tuo conterraneo , per dovere di cittadino, il buon cesare che dopo averti sverniciato a sangue per un anno e mezzo con un gixer k6 750 , ha trovato l'occasione per recuperare con una gentilezza, un viandante in tuta mimetica , sinceramente dispiaciuto , 1098 base munito , fermatosi per solidariet? di marchio, con fidanzata che pur di non fargli da zainetta era k6 750m munita e sfotteva sia te che il sua ragazzo salice spingente.
                      3) dopo opportune verifiche dal mecca mi hai detto che l'occorso era da addebitarsi al regolatore di tensione , uguale sia per monster 620 che per 1098 R , prima prodotto da azienda italiana e con continui problemi, poi preso da mitsubushi electronics , fine dei problemi , e oggi , per risparmiare , nuovo appalto di fornitura presso marchio sconosciuto concorrenziale Jap.

Comment

• Font Size
                        ahahahahah la 1098 r esoterica monta pezzi del 620......mannaggia la mignotta mannaggia

Comment

• Font Size
                          In questo amabile racconto, testimonianza inequivocabile e sincera del fatto che:

a) l'autore, appassionato sincero anima-dotato del glorioso marchio bolognese, merita il grado di vice-tradozzi ufficiale

b) i jappy devono inequivocabilmente sukare (pure io non so cosa significhi, ma va bene uguale)

l'unico pensiero che fa davvero rabbrividire ? quello di immaginare l'autore e protagonista dell'eroico pomeriggio nudo sotto la vestizione..."sotto la tuta nulla" !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            scusa ozzy , la ricordo un p? diversa, ,
                            1) Io non ho spinto , gestivo la situazione
                            2) spingevano in tre , il tuo conterraneo , per dovere di cittadino, il buon cesare che dopo averti sverniciato a sangue per un anno e mezzo con un gixer k6 750 , ha trovato l'occasione per recuperare con una gentilezza, un viandante in tuta mimetica , sinceramente dispiaciuto , 1098 base munito , fermatosi per solidariet? di marchio, con fidanzata che pur di non fargli da zainetta era k6 750m munita e sfotteva sia te che il sua ragazzo salice spingente.
                            3) dopo opportune verifiche dal mecca mi hai detto che l'occorso era da addebitarsi al regolatore di tensione , uguale sia per monster 620 che per 1098 R , prima prodotto da azienda italiana e con continui problemi, poi preso da mitsubushi electronics , fine dei problemi , e oggi , per risparmiare , nuovo appalto di fornitura presso marchio sconosciuto concorrenziale Jap.

LA VOCE DELLA VERITA'

Comment

• Font Size
                              non sono sicuro di aver capito...mi confermate?si sta dicendo che la colpa che una moto italiana si sia fermata sia colpa di un componente giapponese,oltretutto di poco prezzo???

Comment

• Font Size
                                Bha...se la gente ti prendeva per il Cu.o... è bruciata... ma la vedo dura che la gente sia cosi ridotta male da infamare un qualsiasi motociclista fermo... a bordo strada.... O_O!!!
                                A prescindere da tutto questo per quanto ducatista possa essere e per quanto ci tenga alla mia moto..se ha dei problemi e mi lascia a 90km da casa comincio ad imprecare contro il mondo...anche perche per riportarla a casa nn saprei come fare...e nn tutti qua hanno il culo di avere un carrello personale o un furgone per riportarla alla base...quindi...Per di piu se succede con una moto che costa quanto 3 delle mia..... O_O!!

Sinceramente se lo sanno in ducati che il pezzo da problemi nn capisco perche si ostinino a montarlo...per di piu è inammissibile che montino il regolatore di tensione tale e quale a quello del 620 su una moto che fa da PUNTA ALLA DUCATI INSIEME ALLA D16....!! O_O! bha....
                                W la ducati ma a volte proprio nn li capisco....

Comment

X
                                Working...
                                X