Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio vicino ha una special su base Hyper S che se la vedete strabuzzate gli occhi
Io l'ho viste bene ieri e non ci credevo..
Telaietto posteriore fatto da Style & performance e sovrastrutture da motard minimali.. convigliatori del CRF sella drittissima.. e curata in maniera davvero maniacale..
Mi diceva che l'hanno provata su Special..
Prossimamente se ci troviamo per un giretto insieme vi posto 2 foto..
sinceramente, sono per il gusto dell orrido... infatti mi piacciono moto che ad altri danno di stomaco ma quel parafango anteriore ? imbarazzante... non centra na fava!!!
non capirò mai chi mette mano al posteriore della multi che è la cosa più riuscita e che, bene o male, piace un pò a tutti compresi i detrattori
questa versione è terribile
mi piace, sembra pi? cattiva, per? ? un posto sicuro dove hanno fissato la barra di protezione? on vorrei che per salvare la carena poi salta l'attacco telaio/motore?
Comment