Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici rr a fuoco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    cose che capitano... se poi pensate che si accendono anche gioielli come ferrari, lamborghini e compagnia bella ? praticamente ovvio che un catenaccio come la D16 prenda fuoco

Mi spiace per il tizio e spero gli ripaghino tutti i danni, anche perch? ha corso anche un rischio non indifferente.
    Non scordare le Audi R8!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      ma le 1098R hanno 1 kg di borsetta degli attrezzi nel codino?
      si in effetti mancava solo la chiave da 8 che serve a mollare il freno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREAHRC View Post
        (ad esempio il tipo che conosco ha in garage oltre alla D16 anche una 999s solo pista, due F4, una DB7 kittata... se gli brucia il garage si suicida!)
        Piu' che in garage..le ha su un salone...e cmq credo che sia che ci siano altri mezzi o solo uno,se prende fuoco son ca22i amari a prescindere...ciao[/QUOTE]

a bhe da fermo mi sa che ? difficile che si incendi tranne cause dolose oppure appena posteggiato caldissimo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          quindi se mio nonno ha fatto 200.000 km in giro per il mondo in moto, ? un mezzo pirla e un mezzo motociclista ?
          Anche se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola....

E se mio nonno fosse stato un treno ??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANDREAHRC View Post
              (ad esempio il tipo che conosco ha in garage oltre alla D16 anche una 999s solo pista, due F4, una DB7 kittata... se gli brucia il garage si suicida!)
              Piu' che in garage..le ha su un salone...e cmq credo che sia che ci siano altri mezzi o solo uno,se prende fuoco son ca22i amari a prescindere...ciao[/quote]

ho presente anchio sto tipo di bassano del grappa

Comment

• Font Size
                And? a fuoco anche una D16 che aveva un tester a bologna, non ? la prima volta che succede! Le foto non le ho, ma usci la notizia anche sul City se ben ricordo!

Comment

• Font Size
                  Anche la peugeot 205 GR di mia madre prese fuoco dopo 14 anni di tirate di collo...

Comment

• Font Size
                    Ho letto tutto ma non capisco di cosa vi meravigliate ? tutto nella norma che una ducat pigliasse fuoco no?????

bhaaaaaaaa
                    non abbiliatevi sono e rimarranno ferraglia anche se si chiamano desmosedici o menate simili auhauhuahuaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

VISTO CHE DUCATI ha fatto un richiamo per la D16 (Futureproof da possessore ci ha resi edotti in merito) quale malsano processo logico Ti porta a desumere che Ducati si stia nascondendo???
                      Volevo sapere se la moto che è andata a fuoco la Ducati la farà riavere al proprietario o no..

che poi abbiano fatto una campagna di richiamo ok va benissimo.
                      Last edited by Gabri44; 17-06-09, 14:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by firebladexrr View Post
                        Ho letto tutto ma non capisco di cosa vi meravigliate ? tutto nella norma che una ducat pigliasse fuoco no?????

bhaaaaaaaa
                        non abbiliatevi sono e rimarranno ferraglia anche se si chiamano desmosedici o menate simili auhauhuahuaha
                        Ma cosa dici, blasfemo!!! C'? il meglio del nonplusultra della tecnologia in quel V4 desmo 16 valvole!!!
                        Neppure paragonabile alle RSV4 Aprilia...

E poi non capisci che queste che a te sembrano disavventure sono croci onorevoli e medaglie al valore che un ducatista pu? portare con orgoglio... non hai letto il topic pieno di orgoglio di gpm per essere rimasto a piedi con una 1098R ?
                        Last edited by abezze; 17-06-09, 14:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          Ma cosa dici, blasfemo!!! C'? il meglio del nonplusultra della tecnologia in quel V4 desmo 16 valvole!!!

E poi non capisci che queste che a te sembrano disavventure sono croci onorevoli e medaglie al valore che un ducatista pu? portare con orgoglio... non hai letto il topic pieno di orgoglio di gpm per essere rimasto a piedi con una 1098R ?

ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

hai ragione.. infatti dopo che ho letto quel topic ho capito che la fine del mondo ? vicina

Comment

• Font Size

Approvo sono un blasfemo uahuahuahauhauahuahuahuahauhauhauhau

Comment

• Font Size
                                3.080 Visite !
                                ....e nn ci sono tette!

Comment

X
                                Working...
                                X