Originally posted by Nemexy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmosedici rr a fuoco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ANDREAHRC View Post(ad esempio il tipo che conosco ha in garage oltre alla D16 anche una 999s solo pista, due F4, una DB7 kittata... se gli brucia il garage si suicida!)
a bhe da fermo mi sa che ? difficile che si incendi tranne cause dolose oppure appena posteggiato caldissimo..
Comment
-
Originally posted by ANDREAHRC View Post(ad esempio il tipo che conosco ha in garage oltre alla D16 anche una 999s solo pista, due F4, una DB7 kittata... se gli brucia il garage si suicida!)
ho presente anchio sto tipo di bassano del grappa
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
And? a fuoco anche una D16 che aveva un tester a bologna, non ? la prima volta che succede! Le foto non le ho, ma usci la notizia anche sul City se ben ricordo!
Comment
-
Ho letto tutto ma non capisco di cosa vi meravigliate ? tutto nella norma che una ducat pigliasse fuoco no?????
bhaaaaaaaa
non abbiliatevi sono e rimarranno ferraglia anche se si chiamano desmosedici o menate simili auhauhuahuaha
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
VISTO CHE DUCATI ha fatto un richiamo per la D16 (Futureproof da possessore ci ha resi edotti in merito) quale malsano processo logico Ti porta a desumere che Ducati si stia nascondendo???
che poi abbiano fatto una campagna di richiamo ok va benissimo.Last edited by Gabri44; 17-06-09, 14:03.
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View PostHo letto tutto ma non capisco di cosa vi meravigliate ? tutto nella norma che una ducat pigliasse fuoco no?????
bhaaaaaaaa
non abbiliatevi sono e rimarranno ferraglia anche se si chiamano desmosedici o menate simili auhauhuahuaha
Neppure paragonabile alle RSV4 Aprilia...
E poi non capisci che queste che a te sembrano disavventure sono croci onorevoli e medaglie al valore che un ducatista pu? portare con orgoglio... non hai letto il topic pieno di orgoglio di gpm per essere rimasto a piedi con una 1098R ?Last edited by abezze; 17-06-09, 14:18.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMa cosa dici, blasfemo!!! C'? il meglio del nonplusultra della tecnologia in quel V4 desmo 16 valvole!!!
E poi non capisci che queste che a te sembrano disavventure sono croci onorevoli e medaglie al valore che un ducatista pu? portare con orgoglio... non hai letto il topic pieno di orgoglio di gpm per essere rimasto a piedi con una 1098R ?
ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMa cosa dici, blasfemo!!! C'? il meglio del nonplusultra della tecnologia in quel V4 desmo 16 valvole!!!
E poi non capisci che queste che a te sembrano disavventure sono croci onorevoli e medaglie al valore che un ducatista pu? portare con orgoglio... non hai letto il topic pieno di orgoglio di gpm per essere rimasto a piedi con una 1098R ?
hai ragione.. infatti dopo che ho letto quel topic ho capito che la fine del mondo ? vicina
Comment
-
Comment
X
Comment