Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici rr a fuoco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tornando IT...

ma dove sono le foto?

Comment

• Font Size
      anchio sono curioso di vedere le foto...
      ma secondo voi la ducati gli da una moto nuova?
      oopure ripara quella?(sempre se ? riparabile)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        ricordo della discussione di un annetto fa buono o piu forse dove si parlava del tuo passato ducatista...ad ogni modo, ochio perch? cosi dicendo pare che chiunque sia motodotato e non vada in pista non sia un motociclista...non ? molto carino ...io in pista non ci vado e mi sento motociclista lostesso, sono solo, un' altro tipo, non pistaiolo ma sempre motociclista
        per me, il piacere di guida viene primadel cronometro...e, sia con la mito che con qualunque altra motone provo di piu su un passo di montagna con il monte da una parte e il panorama dall' altro che tra un cordolo e l' altro...? un concetto che il motociclista pistaiolo tende a non capire come lo smanettone di strada non capisce quello del pistaiolo
        Originally posted by abezze View Post
        non si ? motociclisti completi se non si prova bene la pista e il cronometro
        .....................

Comment

• Font Size
          sorry avevo saltato il neretto

Comment

• Font Size
            Non ho capito una cosa: ma ste foto ci sono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Beata giovent?...
              Comunque in pista vacci e con una moto da pista... non si ? motociclisti completi se non si prova bene la pista e il cronometro
              quindi se mio nonno ha fatto 200.000 km in giro per il mondo in moto, ? un mezzo pirla e un mezzo motociclista ?

Comment

• Font Size
                è passato ieri a trovarmi il mio amico e mi ha fatto vedere le foto scattate, il codone è completamente carbonizzato come la gomma posteriore,domani gli chiedo di passarmele, purtroppo nn può spedirle via mms...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  ? passato ieri a trovarmi il mio amico e mi ha fatto vedere le foto scattate, il codone ? completamente carbonizzato come la gomma posteriore,domani gli chiedo di passarmele, purtroppo nn pu? spedirle via mms...
                  Scusami, solo il codone o tutta la moto ? Perch? le cose cambiano PARECCHIO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    Scusami, solo il codone o tutta la moto ? Perch? le cose cambiano PARECCHIO
                    tutto il codone, parte del serbatoio, il cerchio dietro, parte del forcellone ecc ecc...

scusa se va a fuoco mezza moto che differenza c'??

recupera la strumentazione, forcelle, freni e fari??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Lo accetteresti su una moto che costa 10 volte meno????
                      Non che non lo accetterei.. ma dico a maggior ragione per un mostro come quello.. che per comprarla avrei dovuto ipotecare la casa
                      Mi suiciderei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        quindi se mio nonno ha fatto 200.000 km in giro per il mondo in moto, ? un mezzo pirla e un mezzo motociclista ?

quoto mica ho capito bene pure io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          quoto mica ho capito bene pure io
                          ragazzi am cmq questo post ? aperto per parlare di questo problema inerente ad uno moto ke ha preso fuoco e non a "ki ? vero motociclista e ki non" suusususu ---aspetto foto per vedere il danno non oso immaginaro l'animo del proprietario

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dAn89 View Post
                            Non che non lo accetterei.. ma dico a maggior ragione per un mostro come quello.. che per comprarla avrei dovuto ipotecare la casa
                            Mi suiciderei
                            infatti l'insegnaento ? che certe cose vanno lasciate comprare a chi pu? permettersi che vadano a fuoco ... a parte l'incazzatura nulla pi? ... se vuole ne compra un'altra

Comment

• Font Size
                              cose che capitano... se poi pensate che si accendono anche gioielli come ferrari, lamborghini e compagnia bella ? praticamente ovvio che un catenaccio come la D16 prenda fuoco

Mi spiace per il tizio e spero gli ripaghino tutti i danni, anche perch? ha corso anche un rischio non indifferente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMI R1 View Post
                                Ti bastava smollare un po' il registro con una chiave da 10 di norma alla pompa posteriore del freno,e se occorreva al max fare uno spurgo freno
                                ovviamente ho fatto la prova a mollare il registro ma tu conosci la dotazione strumentale di una Ducati???? la fortuna ? stata che si ? mollata da sola..

Comment

X
                                Working...
                                X