Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricordo della discussione di un annetto fa buono o piu forse dove si parlava del tuo passato ducatista...ad ogni modo, ochio perch? cosi dicendo pare che chiunque sia motodotato e non vada in pista non sia un motociclista...non ? molto carino ...io in pista non ci vado e mi sento motociclista lostesso, sono solo, un' altro tipo, non pistaiolo ma sempre motociclista
per me, il piacere di guida viene primadel cronometro...e, sia con la mito che con qualunque altra motone provo di piu su un passo di montagna con il monte da una parte e il panorama dall' altro che tra un cordolo e l' altro...? un concetto che il motociclista pistaiolo tende a non capire come lo smanettone di strada non capisce quello del pistaiolo
è passato ieri a trovarmi il mio amico e mi ha fatto vedere le foto scattate, il codone è completamente carbonizzato come la gomma posteriore,domani gli chiedo di passarmele, purtroppo nn può spedirle via mms...
? passato ieri a trovarmi il mio amico e mi ha fatto vedere le foto scattate, il codone ? completamente carbonizzato come la gomma posteriore,domani gli chiedo di passarmele, purtroppo nn pu? spedirle via mms...
Scusami, solo il codone o tutta la moto ? Perch? le cose cambiano PARECCHIO
ragazzi am cmq questo post ? aperto per parlare di questo problema inerente ad uno moto ke ha preso fuoco e non a "ki ? vero motociclista e ki non" suusususu ---aspetto foto per vedere il danno non oso immaginaro l'animo del proprietario
Non che non lo accetterei.. ma dico a maggior ragione per un mostro come quello.. che per comprarla avrei dovuto ipotecare la casa
Mi suiciderei
infatti l'insegnaento ? che certe cose vanno lasciate comprare a chi pu? permettersi che vadano a fuoco ... a parte l'incazzatura nulla pi? ... se vuole ne compra un'altra
cose che capitano... se poi pensate che si accendono anche gioielli come ferrari, lamborghini e compagnia bella ? praticamente ovvio che un catenaccio come la D16 prenda fuoco
Mi spiace per il tizio e spero gli ripaghino tutti i danni, anche perch? ha corso anche un rischio non indifferente.
Ti bastava smollare un po' il registro con una chiave da 10 di norma alla pompa posteriore del freno,e se occorreva al max fare uno spurgo freno
ovviamente ho fatto la prova a mollare il registro ma tu conosci la dotazione strumentale di una Ducati???? la fortuna ? stata che si ? mollata da sola..
Comment